ottima rom :)
complimenti
Visualizzazione stampabile
ottima rom :)
complimenti
Ho una domanda.
Ma se partiziono la sd in fat32 e poi in ext4 la rom supporta s2sd?
perche ho provato link2sd ma non mi soddisfa perche ho visto tra le varie memorie che ce library mi sembra si chiami cosi praticamente piena.
se qualcuno mi potesse aiutare......
dandomi anche una lista delle app che posso togliere senza problemi.
GRAZIE
Uscita la beta 7! 😃
domani la installo!!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ma serve la v20 baseband per questa rom?
Ho appena installato la beta 7! Fin'ora tutto bene. Volevo sapere una cosa, dato che sono stato "costretto" a flashare il kernel overclocked così come indicato dallo stesso PecanCM, mi chiedevo: quali sono le migliori impostazioni delle prestazioni? Mi riferisco a processore, schedulatore I/O e memoria!
EDIT: mi spiego meglio. Non è che è obbligatorio il kernel overclocked, ma tra quelli suggeriti l'unico per e610 è quello overclocked ;)
io uso
Freq:1100~122mhz
Governor:INTERACTIVE
I/O:NOOP
Pulizia di Risorse: NO
Fusione Pagine Kernel:NO
Trasparenza 16bit:SI
Runtime:ART
riguardo al kernel credo intenda di usare quello gia incluso oppure quello OC che ha postato sotto la nuova beta.
Per E612 dovrebbe averne postati 2, quello OC e poi anche quello normale che serve per il deep sleep su quel modello altrimenti continua a stare alla frequenza minima anhe quando lo schermo è spento
Ovviamente poi ho notato che bisogna mettere "imposta all'avvio" per far si che le impostazioni scelte restino, giusto?
Un'altra domanda, come mai Pulizia risorse e fusione pagine kernel no? La seconda in particolare sembrava essere utile in base a quello che c'è scritto nella descrizione...
ciao a tutti volevo fare una domanda...il mio tel in origine era brand vodafone e poi sono passato alla V20D già rootata....se volessi installare la cm11 devo flashare anche il cwm 6.0.4.7 o basta la cm 11 e le gapps? grazie
Esatto manub!!
Devi prima flashare la CWM recovery. Però se vuoi installare dalla beta 4 in poi devi flashare la 6.0.4.8 cosi come scritto nel primo post su xda qui
si certo devi mettere imposta all'avvio se no non si salvano :)
pulizia risorse e fusione pagine kernel non mi portavano particolari vantaggi e la batteria sembrava durare meno, li avevo provati con la beta 4 adesso non so se ci sono miglioramenti significativi con le nuove versioni
installando la v20d+root+bootloader+cwm ti si installera il firmware no brand(quindi senza le modifiche/app della vodafone).
entri nella recovery la aggiorni installando la 6.0.4.8, fai reboot recovery, poi wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format /system (in mount and storage).
install zip e flashi lo zip della rom poi install zip e installi il kernel e puoi avviare:)
poi se vuoi le gapps puoi installare anche quelle e se non ti serve l NFC puoi toglierlo con nfc-remover
Salve a tutti! Con la nuova beta 7, a me molto spesso succede che system UI si blocca e si riavvia e a volte si blocca completamente il telefono e devo riavviarlo togliendo la batteria. Altre volte si riavvia il telefono di bell'è buono... Succede anche ad altri? C'è un modo per risolvere? Ho provato a flasharlo diverse volte ma non va... Ho provato sia con il kernel della rom, sia con il kernel overclock di pecancm... Grazie!
prova a fare l'hard reset
Succede anche a me! Anche io ho fatto un aggiornamento senza hard reset ma sinceramente speravo di non doverlo fare data l'ultima esperienza traumatica con le App in link2sd.
A proposito, qualcuno sa come comportarsi con le App collegate e il backup/restore? Qual è il metodo migliore?
ragazzi io sul pc ho la beta 6 se la volete vi passo il link del mio Dropbox :)
Scusate ma volevo sapere dove si scarica l ultima beta 7 e avendo gia la beta 6 basta fare un wipe cache e partition o devo fare anche dalvik cache?
la Beta 7 è nel link della guida di Francescus28
si ho visto grazie comunque.
un altra domanda ,ho usato pimp my rom per settare la rom e ho partizionato la sd e usato link2sd per spostare le app.
Adesso flashando la nuova rom potrei incorrere in problemi?
E meglio fare un restore di un backup prima che utilizzassi le cose appena descritte?
credo non dovresti avere problemi, in caso problemi fai il restore di un backup
Niente da fare ho provato a flashare con la rom attuale senza wipe e niente .
Poi ho provato facendo i vari wipe e niente.
Allora ho provato con un backup ma niente .
Quando finisce di flashare e faccio restore parte il simbolo lg e poi schermo nero.
Dove sbaglio?
ma ora funziona?
prova a togliere le modifiche che hai fatto alla rom
fai i vari wipe e riflasha
Ragazzi io ho lo stesso problema di alcuni di voi :(
a me non mi fa installare le gapps :O
Prova a fare i 3 wipe poi v20base poi beta 7 e poi gapps
Tanto per spare che gapps stai mettendo?
Deve mettere le google apps che ci sono su xda
quelle uso e dice che ho poca memoria, come liberarla
Non te lo so dire questo ...