Appena flashata, la recovery non ha dato problemi!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena flashata, la recovery non ha dato problemi!
Si diceva di annullare il flash o cose simili
Io prima ho cliccato no poi ho riavviato di nuovo in recovery e ho cliccato su si
E non è cambiato niente? o.O
No,era identica a prima ☺
Bah.. Cmq con questa build è scomparsa questa cosa?
Sisi. ma che significava quella scritta nella recovery
Non lo so nemmeno io xD
Dovrebbro mettere la funzione di far spostare le app sulla scheda sd..
Voi conoscete un app2sd che funzioni?
Magari... :) :)
Ma in questa rom che e' ottima , funziona l'NFC ??
credo di no :(
Salve perché non riesco ad istallare questa rom nel mio l5?Ho fatto tutti i passaggi ma quando mi chiede: Choose zip from sd card o external , vado a cliccare sulla zip ma alla fine mi dice iastllazione aborted!Avevo messo nella sd card anche la cm10 ma anche quella non mi funziona , anche se dice istallazione completata! chi mi aiuta?
ho provato con un mio amico.
io con L5 con la cm11 e lui con un s2plus appoggiandoli sul retro con nfc acceso mi ha passato una pagina con il browser.
non ho provato altro, e poi lho rimosso con NFC-DESTROYER
pultroppo non si puo perchè il telefono ha una memoria interna "emulata".
Al momento non ce modo di spostare le app, puoi pero usare link2sd con una seconda partizione sulla sd che fa credere al sistema che le app sono sulla memoria interna perchè fa un collegamento per ogni app...
Qualche miglioramento minimo c'è
Ciao a tutti ragazzi.
ho installato l'ultima versione della ROM; il problema è che ora internet, sia Wifi che 3g, va veramente da schifo ( 15 minuti per inviare un video su whatsapp di circa 5Mb )
Inoltre le videochiamate di Hangout crashano ancora prima di cominciare... Ho per caso fatto qualche cagata io? ( non ci sono stati errori durante l'installazione della ROM )
Grazie.
Eugenio
Prova a scaricare l'ultima beta cioè la 7 poi scarica le gapps mini, aggiorna la cwm alla versione 6.0.4.8 e installa la rom,dovrebbe funzionare
Ma la ROM funziona, è solo quel dettaglio che va male, io ho la CWM 6.0.4.7 ... è veramente encessario dover rifare tutto? tare a istallare le app e le impostazioni ogni volta sta diventando palloso xD
scusate , ho saputo che è uscita la beta 7.1 ma non capisco cosa cambia, a me interessa solo che risolvino il bug del bluetooth che non crasha con la musica aperta
È successo anche a me,è la recovery 6.0.4.7 non funziona bene,aggiornala e le rom le flasha senza bug
-a me mi dava il problema della system UI ed era impossibile usare la cm11
Hai un backup nandroid ? Ripristinalo e mantienilo stock,ti conviene! Oppure cambia ROM, e vedi se flasha
Devi avere la 6.0.4.8. Se non funziona la cwm
Prova a flashare la recovery twrp e flasha la cm11 da lì
Ragazzi ho la 6.0.2.8. ! ho scaricato un file errato
Qualcuno riesce a mettermi il link per l'ultima versione? Riesco a istallarla potendo solo lavorare nella recovery attuale?
Please help me
Cercala su xda
Ok, lo so difetto mio ma non me la cavo molto in questi forum,
non riuscireste per favore a passarmi il link? e poi come faccio dalla recovery a installare un'altra recovery?
Ora la cerco io,per cambiare versione basta flasharla come una rom
Ecco a te https://www.mediafire.com/?h77xqp5dtux8y1h
Grazie mille! Il telefono pare tornato alla vita anche se il problema hangout resta...non riesco a fare le videochiamate... partono ma poi resta ferma la schermata e ne si vede ne si sente nulla, tra l'altro se esco il programma continua a girare come se fosse ancora aperto...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Forse il problema di hangout è che l'L5 non ha la fotocamera frontale..