Visualizzazione stampabile
-
chi mi aiuta a settare spirit per il mio lg l5? l'applicazione funziona riesce ad agganciare le stazioni ma non si sente l'audio la barra a righe bianca c'è ma non si vedono quelle colonnine rosse che vanno a tempo di musica . ha funzionato solo per un'istante ma non con le cuffie!!!!
-
speriamo esce la nuova beta con android 4.4.3 , e magari fixano il problema con il bluetooth
-
Qualcuno che ha già installato la beta 7.1 può dirmi se ci sono problemi rilevanti rispetto alla 7?
Su xda leggevo di alcuni problemi con il wifi a voi è capitato?
-
Nono il problema della wifi è con il kernel o.c non aggiornato,tranquillo flashala
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Bugiorno qualcuno di voi ha problemi nel caricare la batteria? da me e molto lenta
-
Non è lenta, l'unico bug è che la batteria si scarica velocemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ispanicorc
Bugiorno qualcuno di voi ha problemi nel caricare la batteria? da me e molto lenta
nono 1 ora e mezza o 2 si carica tutta, il problema è che si scarica veloce :/ anchr se nn lo uso di notte a volte scende anche del 20% :(
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c8kvP.jpg su molti siti leggo che verranno aggiornati !
-
che significa che con il suo firmware originale si puo aggiornare alla kit kat 4.4?
-
Significa che forse uscirà l'aggiornamento a kitkat
-
Ragazzi avevo già chiesto ad LG sulla pagina ufficiale:LG L5 non riceverà più aggiornamenti data l'uscita degli L Style III
-
Ah... Che delusione però, non è giusto che noi dobbiamo rischiare di brikkare il telefono solo per avere la 4.4
-
Quote:
Rolando88
Significa che forse uscirà l'aggiornamento a kitkat
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Per e610? ahahaah no.
Non date false illusioni...
Avendo interesse potrebbero anche farlo ma facendo il conto che la lg(come quasi tutte le altre compagnie) non ha aggiornato nemmeno modelli piu recenti e/o piu "potenti" non ce speranza.
sono passati anche i fatidici 18 mesi dalla uscita quindi direi che non usciranno aggiornamenti stock a kitkat.
sono usciti nuovi firmware ma sempre jellybean, dopo tutto le compagnie fanno i soldi vendendo i telefoni non facendo aggiornamenti e forse fanno anche bene perchè evidentemente jellybean è il sistema piu adatto a questo modello.
ci sn cmq un sacco di sviluppatori indipendenti o team che si occupano di compilare rom o fare port di versioni piu aggiornate, la cm11 per esempio.
cmq teamhacklg sta pensando a non aggiornare alla futura cm12 l E610 perchè ritengono il nostro telefono poco performante e è inutile aggiornare se non si hanno benefici, e effettivamente è vero anche questo, compilare una rom impiega tanto tempo e fatica per questo continueranno con altri modelli.
questa è la loro previsione sul prossimo android, è presto per parlare ma le idee attuali sn queste.
sicuramente la cm12 arrivera compilata da qlcun altro... peró ecco nn si sa quanto possa essere conveniente
-
-
Si con androd 4.4.3
-
Come facciamo a scaticarla?
-
Su xda.. Il link è in prima pagina ;)
-
Non hanno aggiornato l'optimus g per cui L5 si attacca xD
-
Quote:
martinez9684
Non hanno aggiornato l'optimus g per cui L5 si attacca xD
Androidiani App
Quindi se non aggiorni la tv, non aggiornerai l'optimus g? ahahahh :P
-
LG non la capisco:rilascia dei telefoni,spara un aggiornamento e poi fine supporto...bah.
-
Comunque questa rom è perfetta, per il nostro dispositivo android questa è l'unica rom (kit kat) che arriva alla beta 8 ed è cosi stabile ora modificando i Governcpu la batteria non si muove proprio, ottima ROM, ringraziamo Pecan per averla compilata e averla resa disponibile per il nostro dispositivo
-
Quote:
Rolando88
Comunque questa rom è perfetta, per il nostro dispositivo android questa è l'unica rom (kit kat) che arriva alla beta 8 ed è cosi stabile ora modificando i Governcpu la batteria non si muove proprio, ottima ROM, ringraziamo Pecan per averla compilata e averla resa disponibile per il nostro dispositivo
Androidiani App
Sì è davvero perfetta.Fluida e molto comoda.A me la batteria funziona a meraviglia,mi si è scaricata del 4% e sono passati 50 minuti!
-
Basta settarla bene ed è perfetta anche nella batteria, come GovernCpu uso SMARTASSH3 e noto che non consuma molto
-
Francescus28 tu come hai settato il processore per far consumare così poca batteria?
-
Quote:
Rolando88
Francescus28 tu come hai settato il processore per far consumare così poca batteria?
Androidiani App
Uso solo greenify e per il resto è di default.
-
Solo! Io credevo che modificavi anche i governcpu
-
50minuti 4%?
ma ti utilizzo o in standby ?!?
io ho su la mod stock 20c, di giorno lo uso poco (1 chiamta da 10 min, 5-6 sms, no wifi, no bt, no internet) arrivo a sera a 89-92%
con la beta 8 dite che riesco a far durare la batteria così a lungo ?
ps: c'è un modo per tenermi il drawer di lg e metter su la cm?
ci sono alcune cose (come il menù dropdown con tutti i tile) che nella cm propio non sopporto !!!
e poi la barra per regolare la luminosità è essenziale, il controllo della cm in cui strisci la barra di stato non mi va' quasi mai al primo colpo...
-
Quote:
Francescus28
Sì è davvero perfetta.Fluida e molto comoda.A me la batteria funziona a meraviglia,mi si è scaricata del 4% e sono passati 50 minuti!
4%????
con il browser dopo 20 minuti è gia a 90 se non di meno :/
-
Ciao ragazzi, per vostra esperienza mi conviene mettere il kernel overcloccato sulla beta 8 o non cambia niente?
-
Quote:
niklaus96
Ciao ragazzi, per vostra esperienza mi conviene mettere il kernel overcloccato sulla beta 8 o non cambia niente?
fai pure l'overclock.
-
Quote:
TheBigBang
fai pure l'overclock.
Ma si notano dei miglioramenti con l'overclock?
-
Comunque per chi fosse interessato qui ci sono i kernel overcloccati per LG l5 CM11 beta 8:[L5][E610/E612/E617][ROM][KTU84M][4.4.3][BETA 8] Unofficial CyanogenMod 11 Builds - Page 220 - xda-developers.
Spero sia stato di aiuto! :)
-
Questa beta va benissimo.Bella poi la rubrica in stile gmail.
-
Quote:
skazza
Questa beta va benissimo.Bella poi la rubrica in stile gmail.
quale io vorrei aspettare l'official non uscira ?
-
-
Quote:
bruceAdroid
quale io vorrei aspettare l'official non uscira ?
Secondo me è molto stabile anche se non è per ora official
-
ma per stabile cosa intendete , come stabilita della rom oppure che dura nel tempo prima di un prossimo aggiornamento!?
-
Quote:
Francescus28
Secondo me è molto stabile anche se non è per ora official
Quote:
Mar50
ma per stabile cosa intendete , come stabilita della rom oppure che dura nel tempo prima di un prossimo aggiornamento!?
Data che è unofficial fa ALFA->BETA->STABLE
non sara mai official
anche stable probabilmente non lo sara mai
-
ragazzi per chi fosse interessato qui c'è la nuova versione di cwm: 6.0.4.9 : https://www.mediafire.com/?65lzpza04zh22xh
-l'ho testata e funziona perfettamente
-
Quote:
Rolando88
Confermo, funziona! :)