Credo che presto uscira una nuova beta con android 4.4.4, google ha gia aggiornato alcuni telefoni e credo che anche la cyano si aggiornerà
Visualizzazione stampabile
Credo che presto uscira una nuova beta con android 4.4.4, google ha gia aggiornato alcuni telefoni e credo che anche la cyano si aggiornerà
Io vorrei mettere la cm11 e ho scaricato tutto (rom, gapps e kernel) dalla pagina di xda. E ho anche aggiornato alla cwm6.0.4.8 ovviamente. Secondo voi mi conviene provare questa rom? E il kernel della pagina di xda è adatto? Il telefono poi andrà abbastanza veloce?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Sisi conviene davvero
c'è la radio fm senza internet ? Qui da me il wi fi non è dappertutto! e dove c'è è debolissimo!
Salve a tutti, ho ereditato da qlc giorno lg l5 di mia moglie (io arrivo da un lg optimus net :) ) in pratica lei neanche lo aveva aggiornato al Jb...cmq ieri l'ho aggiornato e poi flashiato con KDZ ma solo la v20g con root.....ora leggendo i vostri commenti su questa ultima cm11 vorrei provarla...ma il post è abbastanza lungo da leggere tutto (ci sto provando) in pratica vorrei sapere avendolo solo flashiato per i permessi di root quale procedura devo seguire? cioè leggendo le guide mi son un attimo confuso :D
In pratica se non ho capito male mi conviene flashiare con la v20d con root bootloader sbloccato e CWM? poi mi conviene aggiornare la cwm con la 6.0.4.9? e dopo devo seguire la guida in prima pagina giusto? è stabile e per vostra esperienza cosa non funziona?
grazie per la celere risposta :) ma il kernel è già compreso nella cm11 o devo flasharlo dopo aver installato tutto? se non ho letto male il kernel conviene quello con overclock? se si qual'è il migliore? grazie ancora...
Ah c'è rischio o qlc ha notato surriscaldamenti dello smart con queste mod? siccome è la prima volta che installo cm ho letto che conviene fare l'hard reset ma va fatto dopo aver installato tutto?
Lo devi flashare dopo aver installato tutto, quello con overclock (trovi il link in qualche pagina indietro) i kernel sono tre ma tu devi scegliere quello opportuno. Per i riscaldamenti io li ho notati solo quando utilizzo il cellulare mentre carica e anche quando imposto la frequenza del processore elevata e lo uso molto. ;)
Ecco a te il kernel aggiornato per la beta 8: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53347145
No dopo che hai installato il kernel
Si certo dalle impostazioni.. Per l'hard reset ti consiglio per fare una installazione pulita farlo prima dalla recovery, poi wipe data, cache, dalwik cache e poi installi tutto.
asp quindi l'hard reset sarebbe fare dalla recovery i vari wipe? io avevo capito che cmq dopo aver installato cm11 era consigliato l'hard reset...... quind si fà prima e non dopo aver installato cm11 e poi kernel? ah ma devo perforza avere una sd nel cell o posso metterli anche sulla memoria del telefono?
No l'hard reset è una cosa diversa dei vari wipe e lo trovi sempre in recovery su format system.. Io credo che si fa prima, perché dopo non l'ho mai fatto ma per essere sicuro non lo fare, poi se hai problemi lo fai. I file li puoi mettere anche nel telefono.
Allora per flashare la cm11
-entri in recovery
-wipe data factory reset
-install zip scegli la cm11 e flashala
-stessa cosa per le gapps e il kernel
Si dopo che hai installato il tutto fai reboot e si riavvia
Sisi, dico dopo che hai installato la rom con tutti i vari wipe ecc riavvia e goditi la rom
ah ok....sto scaricando tutti i vari file appena finisco provo.....ah un'ultima cosa non capisco quale gapps dovrei scaricare nel link riporta a una pagina dove ce sono diversi file...io se non ho capito male devo scaricare quelle 4.4.3 ma quale delle diverse che c sono?
Devi scaricare le minimall
installato il tutto è andato liscio :) bella rom veramente.....
domani installo il kernel con overclock ma dopo devo installare qualche programma per gestire cpu ecc o si trovano nello smart?
ah una curiosità ma con questa rom devo scaricare superuser o non c'è bisogno? ho visto che c'è una voce nei menù con superuser....
Si trova tutto già nello smart ;)
ciao senti ma in giro leggevo che per usare overclock conviene scaricare un programma tipo Performance Control o antutu cpu master qual'è la differenza? ci son più opzioni rispetto al menù nello smart? ho letto anche che overclokkando la cpu si ha un peggioramento della gpu... prima d installare vorrei capire se conviene o no
Attiva opzioni dello sviluppatore (8 tocchi sul numero build e si attiverà anche prestazioni e da li regoli
ah ok grazie infinite siete sempre veloci e disponibili :) come gli avete settati voi in modo che non consumino la batteria in mezza giornata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jKDtB.jpg impostali così risparmi batteria
Intendi opzioni dello sviluppatore, si li ho attivati da li
Li hai attivati dalle opzioni sviluppatore?
No dal numero build
Puoi fare lo screen di dove hai attivato i softkeys?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xq4gz.jpg se intendi opzioni dello sviluppatore si attiva da qui
Si lo so.. Intendo i tasti su schermo che hai.. Da dove li hai attivati?
Ah scusa intendi la barra di navigazione, allora scaricati exposed installer,aggiorna i framework e poi clicca download e scarica gravitybox kk poi attiva il modulo e riavvia poi aprilo e da li clicca barra di navigazione e attivala
Poi una volta attivato da impostazioni- interfaccia personalizzi i tasti
Ah grazie mille ;)
Prego, è stato un piacere aiutarti
Ragazzi scusatemi sono nuovo innanzitutto buona sera a tutti..ho installato la cyanogenmod sul mio lg l5 ed è tutto apposto funziona tutto bene e sono molto soddisfatto ma l'unica cosa che non va è wifi non si attiva proprio qulcuno mi può aiutare dato che per me è molto importante poterlo usare grazie.