Installato hangouts va da dio sulla cyano. Sulla stock era ingestibile
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installato hangouts va da dio sulla cyano. Sulla stock era ingestibile
Ho riscontrato un problema se per così possiamo chiamarlo:sulla beta 9.3 la rete mobile ogni tanto prende in edge e non becca più 3g ne hsdpa a meno che l'L5 non venga riavviato. A chi capita?
è normale,nel senso che si connette alle rete che prende piu bene.
cmq vai in impostazioni>reti mobili>tipo di reti predefinito e inposta 3g
poi in operatori di rete>cerca reti e seleziona il tuo operatore.
tim,wind e vodafono vedrai che sono doppie, una è 3g e una è 2g, pultroppo nella cyanogen non ti fa vedere qualè delle 2 percio vai a tentativo
3g->hsdpa e umts
2g->edge,gsm,gprs
se trovi quella 3g se prende di connetterá a quella
Grazie 1000 😁
Ciao Rolando, ho provato l'NFC e a me funziona normalmente(senza oc)!
Comunque per quanto riguarda la batteria il consumo è un po troppo esagerato soprattutto in deep sleep, immagina se avessi flashato il kernel oc! :)
Guardate questo screenshot:
Allegato 119221
L'NFC va pure a me (solo beam le tags no) e ti do ragione pure sul consumo. La beta 9.3 consuma troppo xD
Non ne sono usciti fix batteria come per la 9.0/9.1?
Ok attenderò qualche aggiornamento! :)
Nel frattempo se seguo questa guida qua non potrò più usare il modulo greenify su xposed installer?
Use Greenify to minimize ram usage
Use ART runtime (in developer settings), but you can't use any Xposed modules as a result.
Change your animation scale to 0.5x (in developer settings)
Adaway to minimize slowdowns when loading web pages
Minimize needless apps that may consume ram.
Install SuperSU and upgrade your superuser binaries
*optional* set to 'no wallpaper* I find increases performance with the launcher.
P.S. La scala animazione devo cambiarla a tutte e tre le impostazioni? C'è scala animazione finestra, scala animaione transizione e scala durata animatore e a tutte e tre c'è impostato come valore predefinito 1.0x. Inoltre a cosa servono?
Comunque la guida lo trovata nel thread della CM11 di Pecam!
Io ho messo art.. È andato in Boottlop :(
Ciao ragazzi leggete questa guida visto che siete più esperti di me e ditemi che ne pensate o se avete avuto già a che fare con quest'applicazione:
Da XDA un'app per eliminare il lag su Android aumentando l'entropia » Software - AndroidWorld.it
Fatemi sapere! :)
Soprattutto te TheBigBang che ne sai più del diavolo! rotfl
greenify ok, art ok,adway direi no basta cambiare il file hosts,supersu no,il root è gia incluso nelle custom rom perchè mai installare un altra app per gestire i permessi,è gia tutto nelle impostazioni,scala animazioni si sono 3 valori in impostazioni sviluppatore ma cambiandoli il telefono non diventa piu fluido :/ è solo la velocita nella aprire le app,mettendo la animazione a 0.5 si rallenta...
non prendere tutto quello che trovi online per vero :D
è il framework stesso di xposed che annulla l'avvio di art per rimettere dalvik.
è lo stesso motivo per cui io non uso art,quando xposed sara compatibile con questa runtime allora passeró ad art.
sia per greenify che per altri moduli mi serve perció niente art per ora :(
ho provato seeder, quando era uscito tutti a credere al miracolo, su xda uno sviluppatore ha messo questa app,che effettivamente fa quello che dice,cioè cambia la cartella dove si generano i nuneri random, quella che chiamano "entropia",ma cambiandola e anche generando numeri piu rapidamente non cambia nulla per la fluidita del telefono :O
ce stato una specie di copia copia a quell'articolo,ma in realta in pochi la avevano provata, la app è poi scaricabile gratuitamente dal thread originale su xda,perchè mai uno dovrebbe andare a comprarla sul play store a 2euro? :O
se cerchi,ci saranno poi un sacco di articoli che parlano male di seeder usciti dopo qualche giorno/settimana dopo di quello :)
ho installato seeder,alzato la entropia da 100 a 2048 ma non è successo niente,il telefono laggava come prima :(
effettivamente cambia l'entropia random, ecc.. ma non credo fa andare il telefono meglio.
alcuni hanno detto che rimane in background e cambia governor o tiene la frequenza piu alta,puo essere in fatti il telefono consumava di piu con seeder installato,peró nessun beneficio :(
ho fatto anche il test con antutu e dava anche punteggio piu basso con seeder installato quindi niente da fare :(
queste applucazioni, parlo in generale possono migliorare un po il telefono, ma non esiste niente si speciale :( il telefono non andrai mai 10volte piu veloce installando un app :(
Che migliorie ci sono nell ultima beta?
ragazzi.. Questa sera la cyano non leggeva la sim e non andava il tasto centrale.. Ho provato a riflasharla ma niente.. Non avevo fatto nessuna modifica, ora ho la v20d+ root + cwm, fatevi un nandroid per sicurezza :(
Io ho notato che è molto più fluida di prima, anche senza overclock! :)
L'unico problema non ancora fixato è il problema della batteria che consuma troppo anche in deep sleep.
Comunque secondo me è da flashare oppure aspetti che escano ulteriori aggiornamenti per sicurezza! :)
Avevo l'overclock.. Ora basta.. Ho dedicato molto tempo a questo telefono senza risultati... Ora ne voglio dedicare un po al galaxy poket, che ora ha una rom fluidissima ..
Hahahaha ho letto le caratteristiche tecniche del galaxy pocket e devo dire che è peggio dell'l5! Migliora solo di qualche centinaia di mhz per quanto riguarda il processore, poi fermami se mi sbaglio. :) Sono sicuro che se io dovessi passare da quello che ho adesso(LG L5) al galaxy pocket, lo farei volare in chissà quale isola nel cielo!rotfl
Comunque com'è la rom che hai detto che è fluida con il pocket?
Ahahahah, ma il poket lo tengo da 2 anni, è stato nello scatolo per 1 anno e ora voglio divertirmi, il processore arriva a 845mhz se non sbaglio, e ho la ROM hyperion, ha android 2.3.6 ma è in stile jelly bean
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zS5KG.jpg uno screen di quella ROM :)
I vecchi ricordi(in questo caso il tuo pocket).
Se io dovessi passare da quello attuale a Lg G3 dopo un po' sono sicuro che ogni tanto aprirei di nuovo lo scatolo del vecchio telefono e lo accenderei(per come sono fatto io) ed iniziare a ricordare i momenti passati insieme!(i vari smadonnamenti e i voli che gli ho fatto fare rotfl, il mio telefono ha l'abilità di volare ormai!).
Carino lo sfondo! xD
Eh già, io prenderò o lg g2 o il prossimo nexus 6, oppure moto g, mia sorella ha il galaxy s4 ed è bellissimo, ha la 4.4.2 e non ha mai dato un problema, però io vorrei moddarlo :))
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Sisi, ho sbrandrizzato, roottato e installato la cwm al poket in un ora :0
Ora sono riuscito a mettere whats app su due telefoni, basta fare il backup con titanium di whats app, poi spostare il backup sul altro dispositivo, installare whats app e sempre con titanium ripristinarlo :))
:)
Comunque ho letto adesso delle anticipazioni sulle caratteristiche tecniche del nexus 6 che avrà anche la nuova versione android L ed ho letto anche che questa volta lo produrrà la motorola(i miei hanno detto che i motorola erano una delle migliori marche), quindi molto probabilmente prenderò quello! Tanto avrò più tempo per risparmiare fino al lancio! :):cool:
Eh gia :) io lo prenderò, poi ci aiutiamo a vicenda su androidiani :)
Poi conoscendo google, manderà un aggiornamento a settimana :)
Ahahahahahah, io lo terrò solo perché a novembre rilascieranno i codici sorgenti della rom android l e quindi se la svilupperanno la voglio provare :)
Il tuo è pratico nei voli il mio una volta si è bloccato e dalla rabbia ho dato un morso dov'è la scritta lg, e ora ha un buco :'), ora ho la pellicola e non si nota molto :')