Effettivamente non funzionano, prima funzionavano?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Effettivamente non funzionano, prima funzionavano?
Non saprei, le ho provate ieri per la prima volta.. Eppure appaiono come compatibili. Qualcuno ha notizie di altre app che non vanno?
a me non parte smanager (script manager)
fra poco però uscirà una nuova beta in cui peacon ha sistemato il lockscreen e da quel che so' molte app che davano problemi ora partiranno normalmente.
Io stavo pensando di tornare alla 10.2 che mi piaceva molto. Ok, aspetto questo aggiornamento e poi decido.
Io non ho mai provato la 10.2 ho direttamente messo questa, sinceramente tolte quelle due o tre applicazioni che non girano, a livello telefonico è abbastanza completo e stabile. Sarei tentato a prwndete un l7 usato... Mi piacerebbe pure un l9, il dual core non mi dispiacerebbe... ma leggo che le cyanogenmod sono in alto mare.
Uscita la beta 4!Fixate molte cose tra cui alcuni giochi che non si aprivano.D'ora in poi per poter installare questa ROM é necessario installare una recovery con selinux.La potete trovare qui: https://www.mediafire.com/?4uyho8uab390fsa Installatela da recovery, é la cwm 6.0.4.7
Leggi cosa ha scritto sotto i changelog della beta 4.Non nel primo post
NOTE: before flashing beta 4 make sure you are on selinux supported recovery (cwm6.0.4.5-updated or cwm6.0.4.7). if you don't have selinux supported recovery installed then download cwm6.0.4.7 from here. non selinux supported recovery can't flash beta 4.
Per installarla basta flasharla?
Poresti darmi una guida per flashare con selinux?Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Leggi cosa ha scritto sotto i changelog della beta 4.Non nel primo post
NOTE: before flashing beta 4 make sure you are on selinux supported recovery (cwm6.0.4.5-updated or cwm6.0.4.7). if you don't have selinux supported recovery installed then download cwm6.0.4.7 from here. non selinux supported recovery can't flash beta 4.
Sono riuscito a flasharlo
Io ho provato a flashare, prima la nuova recovery, poi la rom ma mi appare un paurosissimo triangolo rosso che mi dice "installation aborted". Ho rifatto tutto da capo, ma succede di nuovo. Per adesso ho rimesso la vecchia beta 3.1....
A me, con la nuova versione, non funziona più il tasto home per risvegliare il telefono e devo per forza usare il tasto di accensione! Succede anche ad altri? Si può risolvere in qualche modo? Grazie!
Ragazzi qualcuno che l'ha installata questa beta4 può dirmi come ha fatto? Cioè dopo aver flashato la nuova CWM bisogna riavviare o no?
Si, devi installare prima la cwm, riavvii il cell e poi flashi(si dice cosi?) la Beta4 di cyanogenmod11
Ciao io l'ho installata da 3,1 e mi ha cancellato tutte le cartelle che avevo. . i widget non funzionano il tast home non funziona...potete aiutarmi...?....grazie
C'era un app che si doveva installare per far funzionare il tasto home, ma non ricordo dove l'ho vista... Se me lo ricorderò te lo farò sapere ;)Quote:
Originariamente inviato da pipinogian
Ciao io l'ho installata da 3,1 e mi ha cancellato tutte le cartelle che avevo. . i widget non funzionano il tast home non funziona...potete aiutarmi...?....grazie
Ok grazie ragazzi ma molti riscontrano vari problemi.. Chi l'ha provata può dire i pregi e i difetti di questa beta4 :) grazie in anticipo
ho installato ma il tasto home funziona solo da telefono in uso: se il telefono è in stand by per accenderlo si può usare solo il tasto power
qualcuno ha una soluzione da suggerire?
grazie
Per il resto è meglio della 3.1 o no?
Mah... A ne non sembra così diversa
questo è per il tasto home :)
Grazie per il tasto home....mi puoi aiutare anche per i widget che non si riescono a mettere sulla home....grazie
E come mai mi ha cancellato tutte le cartelle con le scorciatoie...?!
Evitiamo di fare doppi post, c'è il tasto modifica :DQuote:
Originariamente inviato da pipinogian
Grazie per il tasto home....mi puoi aiutare anche per i widget che non si riescono a mettere sulla home....grazie
Per i widget Nn lo so, infatti ci sono rimasto di merda quando sound search per Google play non c'era nei widget. Se riesco a trovare qualcosa ve lo farò sapere :)
Da me i widget funzionano tutti tranne sound search che é ho installato correttamente, ma non appare fra quelli disponibili
Grazie ma nella 3.1 i widget funzionavano tutti....in questa no...e poi continua a crashare....il bluetooth funziona si e funziona no....ma speriamo in qualche patch....
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione dati (non solo su quest rom avevo lo stesso problema anche su jellybam e la 10.2) speravo che cambiando rom sarebbero tornati a funzionare ma continuano a non funzionare, accetto ogni suggerimento uso principalmente fuori il cellulare e la connessione dati è indispensabile per me
Si fatto tutto anche il wipe system
Raga ma che mi consigliate? Parecchia gente si lamenta della nuova versione io per ora ho la 3.1 e mi trovo da dio consigliate di aggiornare o e meglio che mi tenga questa
io non ci vedo grosse differenze, né in meglio né in peggio
ce chi dice dia vere problemi col tasto home?