Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugenioL5
Grandissimo :) Comunque ho istallato la nuova recovery e questa volta è andato a buon fine, se non fosse per un piccolissimo problema ( o sono deficente io oppure la sfiga mi trova molto attraente ) cioè che non mi riconosce la tastiera :'( istallando le GAPPS si dovrebbe risolvere?
PROBLEMONE: La tastiera è OK ma non mi fa scaricare le app dallo store, mi dice che c'è un errore e non me le fa scaricare....porca di quella...
anche a me succedeva...
ho cancellato i dati del mio account google dal telefono, ho fatto un wipe cache tramite recovery e ho ri-flashato le gapps..
ora funge :)
-
Raga ma a me cativissimo me funziona da schifo dipende dalla rom o lo fa anche sulla stock?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
NicolasMorandini98
anche a me succedeva...
ho cancellato i dati del mio account google dal telefono, ho fatto un wipe cache tramite recovery e ho ri-flashato le gapps..
ora funge :)
Grazie mille a tutti ma sto pensando di arrendermi, in effetti ho acquistato un'ascia medievale su amazon con la quale squartare un pupazzetto di android a grandezza uomo per poi infierire sul mio telefono maledetto.
Dopo giorni di agonia riesco oggi ( grazie al vostro meraviglioso aiuto ) ad istallare la ROM.
Tutto felice e saltellante mi dirigo verso il play store per scaricare Whatsapp, strumento ormai indispensabile quando... ZAM ZAM... la barra di notifica mi informa che ci vorrà un'ora e mezza per scaricare. Rifaccio tutto, flasho di nuovo da zero e rifaccio i tremila passaggi ma ancora niente, ogni applicazione che tento di scaricare mi viene stimata con un tempo tra le due e le tre ore.
Cosa può essere andato storto? La baseband?
P.S. Non ho finito i giga della mia offerta
P.P.S. Sono connetto in dati e non con WIFI, quello lo proverò stasera
-
Quote:
EugenioL5
Grazie mille a tutti ma sto pensando di arrendermi, in effetti ho acquistato un'ascia medievale su amazon con la quale squartare un pupazzetto di android a grandezza uomo per poi infierire sul mio telefono maledetto.
Dopo giorni di agonia riesco oggi ( grazie al vostro meraviglioso aiuto ) ad istallare la ROM.
Tutto felice e saltellante mi dirigo verso il play store per scaricare Whatsapp, strumento ormai indispensabile quando... ZAM ZAM... la barra di notifica mi informa che ci vorrà un'ora e mezza per scaricare. Rifaccio tutto, flasho di nuovo da zero e rifaccio i tremila passaggi ma ancora niente, ogni applicazione che tento di scaricare mi viene stimata con un tempo tra le due e le tre ore.
Cosa può essere andato storto? La baseband?
P.S. Non ho finito i giga della mia offerta
P.P.S. Sono connetto in dati e non con WIFI, quello lo proverò stasera
ma il download delle app allora inizia?
a me dava errore e non partiva il download..
comunque dopo che hai provato con il wi-fi fai sapere :)
-
Quote:
NicolasMorandini98
ma il download delle app allora inizia?
a me dava errore e non partiva il download..
comunque dopo che hai provato con il wi-fi fai sapere :)
Si, cioè il download parte ma mi da 1 ora e mezza alla fine, in un'ora e mezza prendo un piccione viaggiatore e mando una lettera d'amore ad ogni donna del mondo!
E' come se viaggiassi a meno di 34 K.
CHE IRA FUNESTA! Tra un po' caricherò il video " Uomo che distrugge il proprio telefono a morsi "
-
Scusate....ma qualcuno ha trovato il modo di far funzionare il gps....non aggancia i satelliti ora .
-
Io ho il tuo stesso problema solo che a me il segnale prende anche bassissimo...
-
Grazie a Odino alla fine ce l'ho fatta! Era le gapps sbagliate! Grazie molte a tutti!
Last question :, come eliminare la barra permanente di google?
-
Quote:
EugenioL5
Grazie a Odino alla fine ce l'ho fatta! Era le gapps sbagliate! Grazie molte a tutti!
Last question :, come eliminare la barra permanente di google?
felice per te:)
credo che per rimuovere la barra google bisogna disinstallare l'apo di sistema google (o ricerca google)
-
Quote:
NicolasMorandini98
felice per te:)
credo che per rimuovere la barra google bisogna disinstallare l'apo di sistema google (o ricerca google)
purtroppo non si può,per qualche oscuro motivo disinstallando la barra google disinstalli anche il launcher stock.
-
Confermo, io ho risolto installando nova launcher, pratico leggero e stra veloce.
Confermo anche che, personalmente, ho notato una diminuzione della velocità internet in 3g... qualcuno ha lo stesso problema? ( per scaricare delle app mi spara 40 min di download)
-
A me ancora con versione beta 3 mi va bene la rom senza nessun impallamento..
-
io con la beta 4 no problem!!!
:rolleyes:
-
Ragazzi ma si possono cancellare dall'archivio i file zip della rom installata e delle gapps?
-
si nn dovrebbero esserci problemi.. io personalmente l'ho fatto e nn mi ha comportato nulla solo piu spazio nella memoria :p
-
Quote:
skazza
Si è stabile ma il gps non fixa i satelliti.
OK ma per il resto bene
Scarico tutto dal link iniziale
-
Non trovo il links per gapps. Devo cambiare la cwm ? Io ora ho la cyano 11
-
Quote:
Francescus28
queste sono le gapps..
se hai la cyano 11 vuol dire che hai usato la cwm giusta per installarla..
-
Quote:
NicolasMorandini98
queste sono le gapps..
se hai la cyano 11 vuol dire che hai usato la cwm giusta per installarla..
Ho sbagliato ho la 10.2 della cyano
-
devi installare l'ultima cwm se vuoi mettere la 11
penso che il link sia qui nel 3d.. (al massimo cerca su google)
-
Quote:
NicolasMorandini98
devi installare l'ultima cwm se vuoi mettere la 11
penso che il link sia qui nel 3d.. (al massimo cerca su google)
Non trovo il link per scaricarla
E neanche la guida per installarla
-
Quote:
bruceAdroid
Non trovo il link per scaricarla
E neanche la guida per installarla
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
il link è questo.. (bastava andare indietro a cercarlo :) )
cwm6.0.4.7_flashable
la installi da recovery
-
Quote:
NicolasMorandini98
il link è questo.. (bastava andare indietro a cercarlo :) )
cwm6.0.4.7_flashable
la installi da recovery
scusa ho provato a cercarlo ma nn ci son riuscito :(
ho girato tutto xda grazie
cmq :)
-
Quote:
bruceAdroid
scusa ho provato a cercarlo ma nn ci son riuscito :(
ho girato tutto xda grazie
cmq :)
di niente, figurati ;)
quando flashi la cwm nuova fai "reboot recovery" così la carica, poi installi la cyano 11 :)
-
-
Quote:
Francescus28
Uscita la beta 5!
Già provata?
-
Installata e provata
se non funziona il tasto home flastate il file http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1384102582
io l'ho fatto e ora pare che sia tutto ok
-
ragazzi, appena provata va tutto ok tranne il broswer stock che non va.. ma credo che su xda c'è il file da flashare per far sì che funzioni ;)
-
ho appena installato la beta 5, prima avevo la stock. Perchè non riesco ad accedere alla sd esterna?? so il file explorer preinstalato
-
Prova installando es gestore file ;)
-
Quote:
mimmogalati99
Prova installando es gestore file ;)
Ragazzi molte app scaricate dal playstore mi crashano.. Anche a voi?
-
[QUOTE=mimmogalati99;5357442]
-
Quote:
mimmogalati99
Ragazzi molte app scaricate dal playstore mi crashano.. Anche a voi?
Ieri è stato rilasciato il fix: http://www.mediafire.com/?dpko4ty4o7m28ci
-
Quote:
Francescus28
Scusate l'ignoranza ma io ho la beta 4.4, ho installato programmi e tutto, se ora flasho la 5 il telefono mi si resetta da zero?
Inoltre basterebbe solo installare la recovery e le gapps?
Grazie mille!
-
Io faccio ogni volta tutti i wipe e imstallo la nuova cyanobe le gapps e i file sulla memoria mi restano sempre.. Le app invece no..
-
Quote:
EugenioL5
Scusate l'ignoranza ma io ho la beta 4.4, ho installato programmi e tutto, se ora flasho la 5 il telefono mi si resetta da zero?
Inoltre basterebbe solo installare la recovery e le gapps?
Grazie mille!
Basta solo installare la rom e non le gapps senza wipe.
-
Quote:
Francescus28
Basta solo installare la rom e non le gapps senza wipe.
Eppure mi è capitato sia con la beta 4 che la beta 5 che le gapps non risultassero installate e ho dovuto reinstallarle. Per le versioni precedenti comunque mai avuto questo problema ed infatti mi bastava flashare solo la rom, a qualcun'altro è capitato?
-
Quote:
MatteoMa
Una domanda, ci sono altre versioni disponibili oltre a queste?
Quale consigliate di installare per la beta 5?
-
ciao
sono passato alla beta 5 ma il gps funziona ancora quasi niente.....qualcuno sa di qualche fix ?
grazie
-
Quote:
pipinogian
ciao
sono passato alla beta 5 ma il gps funziona ancora quasi niente.....qualcuno sa di qualche fix ?
grazie
A me funziona ma tarda ad agganciare.