Si con la nuova beta c'è questo bug
Visualizzazione stampabile
Allora sela possono tenere
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Inoltre con questa nuova beta si ha problemi con YouTube dove il video va a scatti
se hai problemi con il tasto home in cwm installa questo
si esatto: il bug del tasto home è facilmente risolvibile. Per quanto riguarda youtube non mi ha mai dato problemi.
Nuova patch qua:
q5
A cosa serve?
pare che il problema dei video si verifichi se si imposta la qualità hd
Oggi ho deciso di abbandonare la 3.1 e passare alla 4.0 ho installato la cwm e la patch per i video e il tasto home sembra andare alla grande non ho neanche fatto il wipe data, finalmente e stata introdotta l animazione quando spegni lo schermo la desideravo da tempo
stavo installando la rom ma mi è uscito un messaggio di errore (installation aborted) cosa faccio?
Guarda devi installare la cwm nuova oltre alla rom e quando flashi la cwm non flashare subito la rom ma riavvia il telefono dinuovo in recoveri per avviarr la nuova cwm seno rimarra caricata quella vecchia
mi potreste dare il link del download delle gapps giuste?
non so quali sono..
Io uso queste e vanno perfettamente: https://www.mediafire.com/folder/vr5...0Micro%20GApps
Buongiorno a tutti. Avete presente il menu avanzato che appare premendo il tasto power? Capita anche a voi che funzioni in modo random? Cioè, le opzioni per il riavvio (normale, recovery e boot loader) non ci sono sempre. Capita anche a voi?
E un'altra cosa: ho notato grossi problemi del gps a connettersi e a mantenere il segnale inoltre google maps non riesce a ricalcolare il percorso: ieri in auto é stata un odissea mentre fino a poche settimane fa era tutto ok. A voi é successo qualcosa di simile?
Aiutoooooo a me il cellulare non prende quasi mai soluzioni??????
Ciao ho sygic che ha sempre funzionato benissimo....ora con questa rom il gps con sygic si ferma a 2 satelliti e non va oltre.. . qualcuno mi può dare un suggerimrnto....grazie
Solo io ho il problema del cellulare che non prende? Ho fatto tutto installato la baseband, tutti i wipe. Ma continua a non prendere...
Io ho anche un galaxy ace plus e prende perfettamente con vodafone...
Ciao ragazzi ho provato la rom e devo dire che e molto bella e non ho riscontrato nessun bug fino a questo momento, io ho installato la beta 4 con kernel, gapps e clockworkmod recovery tutto linkato sulla pagina della rom. Volevo sapere se c'e' un kernel overcloccato compatibile con la cm11 beta 4 e se per favore potreste darmi il link e dirmi anche il procedimento per flasharlo(se devo fare di nuovo wipe o se devo rifare tutto il procedimento).Comunque sono nuovo e devo dire che il forum e straricco di guide):).
P.S.:Questo va bene???
http://www.androidworld.it/forum/mod...rclock-129229/
Buonasera scusate il doppio post, oggi ho riscontrato un bug, quando vado su titanium backup per cancellare torcia, browser predefinito e file manager predefinito mi dice che li ha eliminati, ma quando torno indietro sono di nuovo li e funzionano normalmente.
E la terza volta che ci provo...Un bug o non funziona bene titanium??? Eppure con la rom vecchia mi cancellava le app di sistema.
solo io ho il problema del cellulare che non prende?
(ho fatto tutti i wipe e rinstallato la rom una ventina di volte)
Ho la v20 infatti...
Buonasera,
ho un problema enorme!
Dopo ore sono riuscito a fare praticamente tutto.
Ho fatto il root istallando tutto il paccozzo con il V20 collegandolo al pc- andato in recovery e aperto il file zip con Android 4.4 ma qui mi nascono i problemi! Mentre istalla l'omino android cade per terra con il simbolo dell'errore sul petto ed esce scritto:
set_metadata_recursive: some changes failed
E. Error in /external_sd/cm-11-20140127-UNOFFICIAL-e610.zip
(status 7)
installation aborted
Cosa posso fare?
GRAZIE MILLE!
buonasera vorrei chiedervi se sapete come salvare i contatti direttamente sulla sim perchè nn mi piace x niente questa modalità di salvataggio
Raga ma secondo voi la prestazioni 3d coi giochi soni migliori su questa rom o con lultima stock?
Raga funge e stabile si puo installare
Devi installare la 6.0.4.7 la scarichi da qui: https://www.mediafire.com/?4uyho8uab390fsa e la installi da recovery
Grandissimo :) Comunque ho istallato la nuova recovery e questa volta è andato a buon fine, se non fosse per un piccolissimo problema ( o sono deficente io oppure la sfiga mi trova molto attraente ) cioè che non mi riconosce la tastiera :'( istallando le GAPPS si dovrebbe risolvere?
PROBLEMONE: La tastiera è OK ma non mi fa scaricare le app dallo store, mi dice che c'è un errore e non me le fa scaricare....porca di quella...