Screencast video recorder lg l5 e domanda su cm 10
Ciao a tutti giorni fa ho flashato con kdz la versione 20c moddata con root, recovery e bootloader sbloccato tutto incorporato. ho scaricato l'app screencast per registrare lo schermo del mio device. Quindi ho iniziato poi, quando ho finito sono andato a vedere tra i video salvati e il video non si poteva aprire. A voi fa pure cosi?Vi vorrei chiedere un altra cosa.Siccome ho questo firmware ed ho come già detto tutto fatto,(recovery,root, bootloader)Io ho intenzione di installare la cyanogenmod 10 e quindi se la installo da recovery con questo firmware ci sarà qualche bug? Grazie mille! :)
passare dalla cyano alla miui?
Me lo consigliate? Si flasha come una rom normale dopo il wipe?
E visto che ho l'overclock, mi devo preoccupare se il kernel non è compatibile o cose del genere? Grazie se risponderete...
Inviato dal mio LG-E610
Da cyangen a rom ufficiale
Ciao a tutti, vorrei passare dalla cyanogen a un firmware ufficiale, ma purtroppo non ci sto riuscendo. Potreste dirmi cosa fare? Grazie mille!
20D Baltic Root sblocco avvio e CWM
Ciao ragazzi è uscita la V20D già Root sbloccato avvio e con CWM funzionante (già provata).;)
Qui il link Yandex
https://disk.yandex.com/public/?hash...otflrotflrotfl
ED:Link XDA:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2275969
Il tutto come al solito installare con KDZ.
Buon divertimentorotfl
ED:Thanks to AdamWhite.
aggiornamento driver adreno 200
trovata discussione su xda... istruzioni:
1) scarica da qui Adreno_2XX_Series_GPU_Libs_04032013.zip
2)metti dentro la sd e flasha da recovery
3)wipe cache e dalvik
personalmente l'ho provata su cyano nightly 10 con overclock, e funziona perfettamente.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER MALFUNZIONAMENTI DEL CELLULARE DOPO QUESTA PROCEDURA
fare un downgrade,da pc suite si può ? se no come posso fare ? aiuto =(
salve a tutti ho la versione 4.1.2... ma mi sta dando problemi soprattutto con le chiamate,volevo tornare alla v10L... ho sentito che si può fare da lg pc suite è vero ?se si come ? e... se non si potesse mi aiutate a capire come fare ?... ho fatto tante volte,cioè provato inutilmente, con kdz ma mi fà andare solo a versioni più alte ma non tornare alla versione di quando lo ho comprato... ( mi è già successo un brick e son ostato senza 1 mese,vorrei non ripetere questa cosa se è possbile ) grazie a tutti =) e scusate x le tante domande =) ciauuuuuu =)