velocizzare L5 4.0.3 con root
ciao a tutti :) ho un lg l5 aggiornato alla versione 4.0.3 con root. Per velocizzarlo un po un mio amico mi ha tolto un po di programmi installati nel dispositivo con titanium backup, poi mi ha cambiato la tastiera originale dell'lg però lo vorrei un pò più reattivo, dopo un uso prolungato anche se chiudo tenendo il tasto centrale premuto tutte le finestre aperte va a rilento. Sapete aiutarmi ? grazie :)
R: velocizzare L5 4.0.3 con root
Ieri sera abbiamo discusso con un altro utente sul 3d dell'aggiornamento a jelly Bean.... Potresti buttare un occhio
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Lg e schermata Download is in Progress, Do not disconnect cable .. perso per sempre?
Raga, ho collegato l'altro ieri il mio lg l5 al pc, tramite pc suite mi ha dato un aggiornamento, mentre era al 4% il computer mi da un errore dice di togliere la batteria togliere il cavo e riprovare, al riavvio mi compare in loop questa schermata: lg(con relativo logo) download is in progress, do not disconnect cable.
Tengo a precisare, non mi fa entrare ne in recovery, ne in modalità emergency, adesso sto seguendo la guida per il flash, disattivato lg usb modem, attivato windows enabler e sto scaricando il file.kdz .... ci sono speranze oppure solo assistenza?