Ma la cm 10 è comunque più fluida della stock?io lo vedo molto lento come telefono.
Ma la cm 10 è comunque più fluida della stock?io lo vedo molto lento come telefono.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Raga chi mi da una mano a capirne di più,se c'è già un 3d dedicato chiedo scusa![]()
Li non dice nulla.....ci sarà ben un modo per farlo![]()
prova la cm 11 beta 4 x ora io nn ho riscontrato nessun bug ...
Ciao a tutti, ho rootato il telefono per cambiare i caratteri in quanto, quelli standard, non riesco a vederli benissimo.
Ho provato varie applicazioni ma niente: l'anteprima la vedo, vado ad applicarli, superuser mi chiede la conferma, riavvio e ... ci sono sempre i soliti!
Avete idee?
Grazie
Ultima modifica di chandler; 25-02-14 alle 16:12
xjack009x hai risolto? anche io ho lo stesso problema da stasera. Se hai risolto come hai fatto?
Salve ragazzi, arrieccomi. Il mio LG da i numeri. Tempo fà avevo installato una Custom recovery, rootata e con cwm al seguito (CWM v6.0.2.8), e stasera mi è arrivata la notifica di un aggiornamento. L'ho aggiornato e... MAI LO AVESSI FATTO, adesso mi va sempre in recovery. Ho provato con KDZ ma non và, non riconosce il tel, ho provato a flashare la CM11 da SDcard (in zip ovviamente), ma niente da fare, ho provato a flashare allo stesso modo anche la CM10 ma il risultato non cambia. In recovery andava e in recovery continua ad andare. Ho provato pure in emergency sperando che KDZ lo riconoscesse (ovviamente mandando anche il tel in emergency), ma non se ne parla neanche. cosa mi consigliate? Lo cambierei ma i soldini sono pochini... anzi nulli. E la seccatura è che mi serve per lavoro... che fò?
Grazie NICKLAUS. Mi sono dovuto assentare causa di forza maggiore per un pò di tempo. Farò tutto come hai detto SE...RIESCO A RECUPERARE IL MIO LG. Purtroppo ieri mi è arrivata una notifica di aggiornamento e.... mai lo avessi fatto, adesso mi và sempre in recovery, le ho provate tutte, con KDZ, flashando.... macchè... sempre in recovery porca paletta...