CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 185 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alla fine io ho risolto mandandolo in assistenza... e' appena arrivato oggi. tutto in garanzia... lg e' stata impeccabile.

  2.  
  3. #1212
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rootato il telefono per cambiare i caratteri in quanto, quelli standard, non riesco a vederli benissimo.
    Ho provato varie applicazioni ma niente: l'anteprima la vedo, vado ad applicarli, superuser mi chiede la conferma, riavvio e ... ci sono sempre i soliti!
    Avete idee?

    Grazie
    fammi sapere se trovi qualcosa

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sì, L5 2...

    Confrontandolo con quello della mia morosa, che si leggeva decisamente meglio (sempre un L5 1), non ero convinto del display del mio e dei suoi caratteri, quindi me lo sono fatto sostituire: probabilmente, oltre al tipo di carattere, era il display difettoso. Sembrava sovraesposto.
    Gli L5 1 erano finiti, pertanto ho aggiunto 20 euro ed ho preso il 2.

    Visto che LG non fa storie per il root e l'installazione di eventuali MOD, prova una cyanogenmod e vedi. Magari è solo la stock che ha dei caratteri che fanno "ribrezzo".

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il cell mi si è semibrikkato, e l'unico sistema oer riattivarlo è dalla recovery (il pc non lo riconosce, anche se riesce ad installare qualche driver, ma non quelli che servono) è di flashare una rom dalla recovery, cioè in formato ZIP. Ho la CWM v6.0.4.7, che rom posso installare, ovviamente in ZIP e dove posso scaricarla? Non riesco a trovarne una che serva almeno per resuscitarlo.... grazie.
    MODIFICA:
    Più vado avanti e più mi convinco che sia il bootloader fottuto. E' possibile trovare un bootloader flashabile da SD? Magari con tutto il pacchetto completo rom.... che ne pensate?
    Ultima modifica di gonnesu; 28-02-14 alle 23:58

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Volevo sbrandizzare l'L5 tim di mio fratello dato che è orribile ed è lento a causa del bloatware di tim. Quale delle due mi consigliate 20D o 20G (magari spiegate perché preferite una rispetto all'altra) considerando che le custom non posso visto che non vuole problemi o instabilità. Non essendo mio poi non voglio lamentele da parte sua xD
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho installato la v20g con relativo hard reset ma non mi sembra tanto reattiva. La v20d è meglio?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  8. #1217
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    ho installato la v20g con relativo hard reset ma non mi sembra tanto reattiva. La v20d è meglio?
    Di miglioramenti non ci saranno

  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo le rom stock non sono il massimo di fluidità, però hai tutto perfettamente funzionate.
    se passi alla cm11 è tutto molto più rapido e snello (circa 200mb di ram sempre liberi contro i 125mb liberi della v20 stock) , però perdi la radio e l'uso dei tag nfc
    A livello di stabilità non ti devi preoccupare, io son tornato alla stock v20d+cwm+root perchè la radio mi fa' comodo e poi perchè ho scoperto che con rom toolbox e xposed riesco a sistemare quelle piccole cose che con la stock mi davano fastidio e che con la cyano sono di defalut. Ma il motivo principale che mi ha fatto tornare dopo quasi 6mesi di cm alla stock è il consumo della batteria... (con la cyano arrivo a casa di notte al 60-65% di batteria circa, con la stock sono all'82-85%! )

    Inoltre una cosa che non sopporto della cyano è la barra dropdown con i tile, per me sono illeggibili preferisco di gran lunga quelli stock di lg, meno belli graficamente ma molto più godibili nell'utilizzo.
    Inoltre altra rottura della cm11 beta4 è il loader che non mi gusta, preferisco lo stock lg (o il loader della cm10.2)... anche se il nova launcher resta un'ottima alternativa in entrabi i casi.

    tra la v20d e la v20g non cambia nulla ... sembra che abbiano solo bloccato qualche exploit con cui si ottiene il root, per questo motivo continuo con la v20d che va' benissimo.

    Ps: la cyano in avvio è lentissima... ha un boot infinito... 2-3 minuti, contro circa 30s della stock.

  10. #1219
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    hai provato kdz?
    se funziona la cwm installa da li una custom rom che ti piace, magari la cyanogenmod 11

  11. #1220
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    forse con flashgordon si riesce a fare l'overclock della stock
    cmq la memoria del nostro telefono è formata cosi:
    Apps data disk:2.65 gb per le nostre app, la data delle app, e la cartella che si chiama sdcard0
    Removable disk: la cartella externalSD, non che la sd vera
    System disks: 1.07 gb per le app di sistema e per il sistema stesso

Pagina 122 di 185 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy