IMEI cancellato? Dovresti ripristinare un nandroid backup o ripristinare la cartella EFS. Se non si avvia, prova con l'hard reset, se manco così funziona, flasha un firmware originale da KDZ, se manco così funziona... non saprei...
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
Custom ROM: Official CyanogenMod 13
Custom Recovery: Official TWRP 3.0.2-0
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un LG5 e610v e leggendo in giro ho tentato la modifica a cyanogenmod.
Ora mi ritrovo con il telefono che parte ma il touch non funziona.
Ho cercato sul forum come fare il downgrade ma tutti parlando dei metodi con KDZ ma non posso attuarla in quanto non posso usare il touch.
Mi date una mano?
come posso tornare allo status iniziale e riprovare l'installazione della cyano?
Attendo con urgenza vostro aiuto
Grazie in anticipo ragazzi.
Ciao Nicolas,
grazie per la celere risposta. Volevo ritornare allo stato orginario per poi ritentare la modifica. Sono riuscito a ricaricare il firmware originale vodafone V20E tramite procedura adesso il tel si avvia, esce il logo Vodafone ma resta bloccato e non va avanti.
cosa posso fare?
con questa versione mi è comparso accendendo il telefono e tenendo premuto vol - e il tasto home rilasciando poi il tasto power appena ha vibrato.
In tutti i casi ho risolto ed ha ripreso a funzionare correttamento.
Ora vorrei riprovare la cyano mod o altro firmware JB 4.3, mi dai delle dritte? Che guida devo seguire per non ritrovare il problema che il touch non mi parte?
Grazie ancora
Salve a tutti ho cercato sul forum ma non trovo una guida per cyanogenmod JB4.3 per questo lg l5.
Mi potete indicare la procedura e i link dove scaricare tutto il necessario?
Tnx so much and happy xmas
ecco qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...0-2-lg-l5.html
se non capisci o hai dei dubbi su qualche passaggio chiedi pure![]()
Grazieho visto dopo