...il root??
Visualizzazione stampabile
...il root??
e sblocco bootloader e CWM ? comunque non va lo stesso laschermata che esce quando apro il file bat si ferma alla 4° riga e basta
allora scarica il firmware v20d root (se già non ce l'hai scaricalo da qui https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=en), collega il cellulare acceso con debug usb attivo. apri kdz fw updater e imposta phonemode:emergency. dovrebbe andare direttamente in download mode ed eseguire la procedura
due note potrei provare a rieseguire la procedura dall'inizio ?
ho letto che kdz funziona male su windows 7 è vero ? io ho quello come posso risolvere ?
posso usare il software orginale lg per ritornare alle impostazioni di fabbrica ? l'hard non mi funziona o forse non sono riuscito a fare la combinazione esatta... dovrebbe essere vol- è power giusto ?
altra nota ho letto di un programma windows enabler ma non ho capito dove scaricarlo (nella multi guida non ne parla) e a cosa serve....
Dunque riepilogo un poco la situazione ....
dopo aver parlato in un altro tread con un utente del forum ho optato per ripetere al procedura da zero ripartendo da kdz
però ho aggiunto:
- installato windows enabler
- disattivato come da guida su xda il modem lg dalle impostazioni di windows
- inserito la batteria nel cellulare come partiva il log di KDZ
risultato:
- kdz ha fatto non ha dato nessun mess di errore se non l'ultimo crash (ma so che è standard)
- ha riavviato il cell e poi è andato in modalità ricarica quindi sembra non andare in loop continuo il che è positivo
ora chiedo a voi come posso procedere ?
provo ad entrare nella recovery ?
se per caso non entro nella recovery (perchè per esempio sbaglio combinazione di tasti per errore) ed il cell si avvia che succede ?
grazie
grazie per il supporto :-)
salve
ragazzi sul mio cell non ce verso di mettere la 10.1 le ho provate tutte non so che fare
stavo pensando di mettere la 10.0 se esiste ?
mi dare il link ci provo ...
ho rifatto tutta la procedura nessun errore tutto been ma rimane il logo dell cyano caricando ....
grazie
Puoi scaricare la CyanoGenMod aggiornata da qui :)
neanche se imposti emergency?? questo è strano
dopo aver messo il telefono, devi fare subito l'hard reset, altrimenti il firmware nemmeno parte! quindi o riesci ad entrare in recovery e dai i tre wipe, o lo fai manualmente con la combinazione di tasti
flasha un'altra rom, è l'unica cosa che posso dirti...
raga ho un dubbio che volevo chiedervi ma durante il flash via clockworkmod la cover deve essere chiusa ? perchè mi sono accorto ora
che dietro ci sono dei contatti ed io durante tutte le prove l'aveva sempre aperta (per comodita) non è che viene fatto qualche controllo ?
su questi "PIN" ?
COME da topic
quale è la differenza non riesco a capire....
Magari non ho trovato i driver aggiornati. Hai percaso un link ? ..
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
sul sito della lg http://http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-Optimus-L5#software_panel
kdz= flashare un firmware (rilasciato dalla casa produttrice)
recovery= flashare una rom (rilasciata da sviluppatori)
si, se non bastano gli wipe prova a fare un format system, ma forse sarebbe meglio (se non funziona) riportare il telefono allo stato originale, con l'ultimo firmware ufficiale (almeno stai sicuro che funziona :P)
per riportare il cell allo stato originale devo usare kdz ? ed il firware scaricato dal quel sito con tutto l'elenco
Lg Optimus L5 Firmware List questo ?
purtroppo per stronzagine non ho un backup meglio l'ho fatto male:
domanda posso provare quei firmware scaricati dal quel sito ?
se ne metto uno sbagliato posso bloccare il cell ?
se lo mando in assistenza cosi mi mandano a quel paese ?
ty graze
Ciao Ho scaricato il file e KDZ mi dice
[R&D Test Tools Log File]
11:20:54 : Launching SW update
11:20:54 : Unpacking KDZ
11:21:07 : KDZ file extraced
11:21:07 : Extract file error
11:21:09 : ===FINISHED===
sto provando a riscaricalo .... ma una che mi va bene mamma mia !!! :-)
edit
niente riscaricato stesso messaggio il file è corrotto
edit
trovato versione corretta era un problema del mio browser
beh hanno fatto kdz con fw modificati
praticamente hanno preso un kdz confw origginale lo hanno aperto hanno modifcato quello che non gli piaceva lo hanno chiuso ed eccoti il kdz fatto da sviluppatori ... ma fw come la cm10 pretendono operazioni che si possono fare solo da recovery
non sbagli: scarichi QUESTO AdF.ly - shrink your URLs and get paid!, e lo flashi da kdz. si, se metti un firmware sbagliato blocchi il telefono o ricevi altri danni (esperienza personale), e no, se lo mandi in assistenza così non ti mandano a quel paese...
io lo bloccato installando la cm10 la prima beta lo mandato dicendogli che mentre aggiornavo a una versione piu recente del fw originale si è spento e ora non parte piu loro lo hanno preso e aggiustato in 2 settimane circa
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appcmq ho risolto diciamo la guano nn va la jelly neppure qui ho . ..dlashatala.ora 20d ed ora sono su quella almeno gira però ho perso io proprio ora...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appok quindi diciamo che sono delle cose fatte a livelli diversi nn sono la.stessa cosa ty
Prova questo: [L7/L5][ROM][4.2.2][LINARO 4.8] JellyBeer v4.33 [BeerGang] [Hybrid] Unofficial - xda-developers scegli quello per il nostro cell
Ciao a tutti oggi ho flashato la cyanogenmod,e riavvio tutto ok,funziona alla perfezione,spengo il telefono,flasho le gapps,riavvio e non mi va il touch.Perchè questo?Inoltre ho flashato prima la v20 baseband e fatto i vari wipe poi il resto.Grazie:)
io ho scaricato la versione v20root ma come faccio ad installarla?? aiutatemi!
La devi installare con un applicazione che si chiama kdz
-Connetti il telefono al pc e vai su impostazioni-connessioni pc e metti software lg.
-vai su impostazioni sviluppatore e attiva il debug usb
-Scarica i driver lg
-Apri kdz e metti a phone mode emergency e l'altra opzione lasciala cosi com'è
-Il telefono lascialo acceso
-Schiaccia su launch software update,lascialo fare anche se esce che il programma non risponde.Dopo fatto questo fai un hard reset(perderai tutti i dati):)
Se la risposta è stata utile clicca su thanks:)