Ma il fatto ora é che kdz non me lo riconosce e mi esce PHONE WAS NOT FOUND
Visualizzazione stampabile
Ma il fatto ora é che kdz non me lo riconosce e mi esce PHONE WAS NOT FOUND
Save97 ora la devo provare:) Grazie mille
Grazie mille!Mi è servita molto questa rom!:)
sinceramente a me piace più la grafica lg, anche perchè la jellybam non me la installava, anzi, era spiccicata alla cyano... avevo sicuramente sbagliato il flash, fatto sta che questa rom è veramente ben fatta
Finalmente sono riuscito a fare l' hard reset e ora funziona tutto come dovrebbe e anche meglio
grazie lo stesso dell'interessamento
save97, sei il mio angelo custode, io avrei un'altro problema,
dopo aver installato il kernel LG-L5-pinkflozd-Kernel.0.23.zipho riavviato il tell. e dopo
il marchio lg lo schermo del telefono diventa nero
ora provo ad installare il kernel oc_kernel.zip vediamo cosa succede :)
a me non legge la sim vodafone, qualcuno sa il perché???
su quale firmware l'hai flashata la cyano??
20D_root, è l'unico problema che ho riscontrato
Allora devi flashare il firmware 10d da kdz che ha tutto sbloccato
mi potete dare il link??
grazie, domani ci provo
devi flasharla sul v10d moddato, V10D_downgrade.kdz
Posso proporre la stesura di una guida semplice e lineare da seguirsi per tutti gli utenti che vogliono usare il proprio cellulare?
Credo sia la via migliore.
Qualcuno per caso
può consigliarmi un kernel per lo swap???
E' andato tutto bene, ora ho la cyano e mi riconosce la sim
P.S.:c'è un metodo per ripristinare solo la data anziché tutto??
da recovery quando scegli backup and restore li c'e advanced restor e ti fa scegliere system o data o boot o recovery
l'unico che puo supportare questo tipo si cosa credo che sia quello di pinkzfloid (o come cavolo si chiama) l'unico problema che funziona solo su cm10 fino alla release 9 (ora siamo alla 27 circa) cerca su xda ora sono da cell appena o a disposizione un pc ti mando il link
È uscita anche la versione 20f con i root!
qui c'e una guida provatela che se funziona me lo compro anch io :D GUIDA Permessi di ROOT su LG Optimus L5 II E460 | Desktop Solution
Salve a tutti, volevo sapere qual è la rom più performante per il mio l5
io ho il firmware originale 4.0.3 e mi pare abbastanza lento.
ho l'ultima versione( jelly bean 4.1.2.)
vorrei per favore anche le procedure spiegate passo passo perche nn ne capisco molto di queste cose.o_O
Ce ne sono tante,la migliore per me é questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320702 velocissima,nessun bug,i giochi vanno bene,oppure prova la cyanogenmod:)
Se la risposta é stata utile clicca su thanks:)
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274044
Ciao ragazzi, qualcuno riesce a postarmi il kdz della downgrade v10 con gia la recovery?? Non mi ricordo piu dove la avevo scaricata e per errore la ho cancellata dal computer!
penso sia questo V10D_downgrade.kdz ;)
salve ho seguito la guida per mettere la v20d ma rimane il logo della cyano al prima riavvio fisso
non so che fare che faccio ?
sto tentando di fare un root al telefono di una mai amica ma seguendo tutte e due le guide che ci sono in sezione in programma non riesce a installare in pacchetto KDZ in quanto non trova il telefono anche se e in download mod... io ho un next turbo e quindi tutto un altro mondo .. sapreste darmi una mano ?
3 cose:
1- il root non si fa modificando il firmware del telefono
2- kdz funziona solo con gli lg, se hai un samsung non ha senso seguire le guide in questa sezione
3- hai sbagliato sezione
quale cyano la 10.1 o la 10??
il pacchetto .kdz è un firmware... sul telefono della tua amica che firmware è installato?? hai tutti i driver aggiornati??
prova così:
scarica questo pacchetto forum.xda-developers.com/attachment....8&d=1345457528, estrai tutti i file in una cartella
collega il telefono al computer con "debug usb" attivo
esegui root.bat e attendi che il telefono si riavvii
hai provato con l'hard reset? l'hai lasciato anche dieci minuti a caricare (il bootanimation della cyano...)??
nella multi guida c'è il basevand v20 prova a formattare tutto pui installi il baseband e poi la cm10.1
io ho seguito l'aggiornamento della guida non la multiguida....