ti ringrazio...ora comincio...poi 1 ultima cosa...una volta installato il kernel il cell è già overclockato oppure bisogna seguire qualche altra procedura per farlo?
Visualizzazione stampabile
Dopo l'installazione e wipe è già overclockato
Inviato dal mio LG-E610 CM10+Pinkflodz 0.70 usando Androidiani App
La domanda era "una volta installato il kernel il cell è già overclockato oppure bisogna seguire qualche altra procedura per farlo?"
e dopo l'installazione del kernel (avevo consigliato pinkflodz 0.70) il telefono è effettivamente overcloclockato non si parlava di fw:D
ho sbloccato il bootloader....ora installo la custom recovery
stavo installando la custom recovery ho digitato questo poi si stava riavviando: su
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p17
reboot recovery
ma mi è venuto fuori questo: secure booting error!
cause: boot certification verify
che faccio??
A me dava quell'errore quando il file con cui avevo fatto lo sblocco del bootloader era corrotto risolsi flashando nuovamente la v10b e scaricando nuovamente il file dello sblocco del bootloader
Inviato dal mio LG-E610 CM10+Pinkflodz 0.70 usando Androidiani App
fatto tutto ragazzi....vi ringrazio...installato tutto compreso kernel con overclock!!! va una meraviglia!!!
Ciao ho inserito la cianogenmod10 e volevo sapere se era possibile con questa ROM inserire un kernel per overclockare la CPU...
Se non e possibile, potete dirmi una ROM in cui SJ può fare?
Graziein anticipo :)
Scarica il v 0.7b https://mega.co.nz/#!9J9ADSgb!W1W-32...9m9iLX5zZIV_RU funziona con la cm10 e la miui
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Salve ho installato la CyanogenMod 10 tutto ok, ma perchè il tasto home a tastiera bloccata non fa nulla? con ics illuminava il display e poi lo si sbloccava, come si fa? non mi piace sbloccarlo da tasto power grazie!!! altra cosa ho notato che c'è un programma del processore nelle impostazioni, set cpu è neccessario o basta quello?
1https://mega.co.nz/#!hMdSFY6B!fjJkEE...eC4pBUCOcTr4wk prova a flashare questo io ho risolto cosi.
2 Basta quello!
come si fa?
vai in recovery lo flashy
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Perdonatemi, provo un piccolo up sperando di trovare soluzione.
Scusate ma a voi funziona Chainfire su l5?? Ho la frequenza a 1100MHz, ma ogni volta che lo installo il telefono si blocca e devo flashare una nuova rom... succede solo a me o anche a voi?? C'è un modo per risolvere?? Grazie in anticipo :)
che rom hai?
Volevo installare jb con root e bootloader sbloccato dalla guida di xda, solo che c'é scritto che dal cmd devo aprire adb shell, e quando scrivo adb shell e premo invio dice che non é un programma eseguibile ecc.. Come faccio ad aprirlo? Perché dovrei sbloccare il bootloader e installare la cwm
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appma sto chainfire 3d a che serve di preciso?
ora velo carico io
EDIT:
ecco a voi
adb.zip
estraete i file in una cartella Facciamo finta sul desktop nella cartella adb
aprite il cmd
nel mi caso sara
per vedere se riconosce il dispositivocodice:cd C:/Utenti/Dario/Desktop/adb
se la lista rimane vuotacodice:adb devices
andate in gestione dispositivi troverete uno di nome android e poi installateli questi driver (il file .inf)
usb_driver.rar
se non avete capito cercate la mia guida entrare nel fastboot adb sara da qualche arte verso la 6 o 7 pagina in dietro in questa sezione
a me funzionava...
è una specie di plug-in che rende piu veloce la grafica riducendo la qualità
Mi esce scritto questo: Allegato 56148
ho provato per la terza volta oggi, sia installandolo normalmente sia da cmw... nnt si riavvia ma si blocca sul bootanimation...
ti sei dimenticato "cd" prima di c:/adb
apri direttamente il file root che è lo stesso... se ti affacciano dei numeri in kb/s e dopo la scritta ''failed...'' tranquilla che è normale rotfl
salve ho da pochi giorni installata la rom cm10, e devo dire che in fondo mi aspettavo qualcosina di meglio, ma saranno gusti...
lasciando da parte questa cosa, vorrei sapere come dovrei fare per passare alla beta di JB oppure direttamente alla versione finita quando la rilasceranno...
Grazie in anticipo :cool:
Anche io avevo la cm10 e sono passato a quella ufficiale della lg ma ho avuto problemi di bootloop, quindi prima devi passare a una rom ufficiale con ics e poi flashi la jb, oppure, se vedi su xda (cerca su google: [L5][E610] Jelly Bean 4.1.2 CleanROM v.2) trovi la rom jb con root e bootloader, è in .zip la rom, e potresti provare a flasharla da cwm dopo aver fatto il wipe cache, data e system.
Ok grazie ce l'ho fatta :)
EDIT: Scherzavo, ora non si apre cmw, ma penso di aver fatto tutto giusto..
Comunque guardate qua: Allegato 56209
P.S. Ci sono riuscito
Salve ragazzi, vorrei sapere se ci sono dei temi messaggi aggiuntivi per la beta di Jelly bean del nostro l5
SI...
Inviato da LG OPTIMUS L5 JB 4.1.2 da Androidiani App
Qualcuno ha ancora il v10b_mod.kdz perche con il nuovo v10d il telefono non parte!
ho risolto non c'è più bisogno!
Ciao a tutti :)
Sono nuova e ho un lg l5...
Ho rootato il telefono e ho il programma setcpu...
Qualcuno può dirmi su che valori lo devo impostare per fare andare al meglio lo Smart Phone di velocità senza che si blocchi?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App intendi fare overclock?
Sì...
Inviato dal mio LG-E610
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App allora devi sbloccare il botloader e mettere un custom kernel altrimenti non vai oltre 800mhz