Originariamente inviato da NicolasMorandini98
Ah scusami Loris volevo dire della guida a quello che ha chiesto come fare l'overclock
Per quanto riguarda le prestazioni quando apro app pesanti e poi premo il tasto home la home non è carica e ha bisogno tutte le volte di 7-8 sec. per caricarsi... cosa abbastanza fastidiosa
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
certo, se il cell si brucia ti rimborsano, ma se ci hai messo mano te e si rompe perchè modifichi il kernel, non penso proprio che ti rimborseranno...
Fidati che se lo rompo io il cell me lo rimborsano, nn sto parlando di garanzia.....!!! -.-"
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Originariamente inviato da LorisWin8CPW
Miglioramenti??? Per favore smettiamola di autoconvincerci che è un cellulare di fascia media e che non va malaccio.... È una chiavica ed è esasperante a volte nella sua lentezza nel passare per esempio da un'applicazione all'altra o semplicemente dalla home al menù.
Inviato dal mio B1-A71
nella rom stock si, ti do ragione, e anche su jb, ma la cyano, azzo se viaggia!!
per chi è interessato io ho semplicemente rootato il device sbloccato il boatloader e installato rom managere riavvio in recovery setup ed ecco che mi trovo la clockworkmod recovery v 6
a me da come totale 1839 (cpu 772 gpu 327 I/o 464 ram 2769 mi consigliate di overcloccare?
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
si puo sbloccare il bootloader di questo device con firmware V20D? se si lo faccio con la procedure presente nella multiguida? poi perdo i dati e le app?
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome