Problema KDZ Updater per Downgrade 4.1.2 a 4.0.3
Ciao a tutti , ho un problema che non riesco a risolvere :
Sto con JB 4.1.2 da 2 settimane , e visto che volevo installare CyanoGenMod devo tornare al 4.0.3 .
Come al solito avvio KDZ Updater selezionando l'ultimo firmware 4.0.3 (ovvero il V10L) , avvio la procedura di flashing (giustamente ho mandato il telefono in Download Mode) e dopo 30 secondi , mi da errore dicendo che dovevo riavviare la procedura.
Ho cliccato una volta , due volte , tre volte e cosi via , e mi dava sempre questo errore.
Come posso risolvere questo problema?
La root del JB 4.1.2, è disponibile?
Ho installato JB v.20b, però ho notato subito che ho perso i permessi di root, si sa nulla a riguardo?
Lettore non mi legge la musica sulla microsd, cm10
Ho provato ogni lettore musicale ma nessuno mi trova niente nella micro sd da quando ho la cm10, consigli?
Dalla V20b a Cyanogenmod??
Ciao ragazzi io avevo la Cyanogenmod, e ho voluto provare la versione Jelly Bean originale (nulla da ridire) ma se volessi tornare alla Cyano come devo fare?? Cioe che fw devo installare per poi rootare, sbloccare il bootloader e caricare la clockwork?? Grazie!!
[HELP] Terminale in brick dopo flash custom kernel
cercando su vari siti consigliavano di installare il kernel "CM-LG-L5-pinkflozd-Kernel.0.70", dopo averlo flashato dalla recovery Clockworkmod, il telefono non si avvia più: compare il logo LG poi lo schermo diventa nero e i due softkey restano costantemente accesi e così la retroiluminazione dello schermo. La rom installata è la Cyano aggiornata all'ultima nightly rilasciata qualche giorno fa... Come posso uscire da questo enorme guaio?
P.s.: quando tento di entrare in recovery con "Vol-"+"Home"+"Power" si accendono per un secondo i softkey e non da più segni di vita...
Installare V20B_00.kdz:cosa fare prima?
Ciao a tutti mi sto affacciando da poco al mondo Android quindi vi chiedo un pò di pazienza per la mia ignoranza,
allora vorrei installare la V20B_00.kdz però mi è sorto un dubbio per caso ci sono delle operazioni diciamo preliminari da eseguire prima dell'installazione?
Per preliminari intendo sblocchi vari boot o fastboot o magari installare una qualche recovery particolare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto e attendo vostre delucidazioni.:p
Wi fi non funziona con versione v10d moddata
come faccio a farlo funzionare?
e come faccio ad installare sulla cm10 i messaggi o la home della jb?
lo schermo non ruota con la rom cm10
scusate ma da quando ho messo la room cm10, cioè da ieri, lo schermo del telefono non ruota più, anche nei giochi muovo il telefono ma il personaggio rimane fermo
magari potete aiutarmi.
ma è uscita la JB ufficiale da lg? io ho la custom, come metto l'originale?
ma è uscita la JB ufficiale da lg? io ho la custom, come metto l'originale?
ho scaricato la versione beta V20B 4.1.2... è normale ci siano errori?
cmq è anche per fare sapere come va questa nuova beta:)... all'inizio ci si trova bene :)... soprattutto ciò che volevo i oerano i mex in stile iphone=)... e sono bellissimi=)... così come i temi... la batteria sembra durare di più :)... e premendo il tasto home per killare le applicazioni c'è cancella tutto =) mentre prima bisognava fare una per uno ed era una scocciatura:)... a livello di schermata principale e di schermate è rfimasta tale e quale a ics(è una beta xò)... sono cambiate solo le app tipo galleria e polaris office... non si possono aggiungere schermate nuove... COSA MOLTO BUONA LA BERRETTA DELLA LUMINOSITà COSA MOLTO UTILE... ora i problemi quando scrivo un messaggio e lo invio dopo un pò di volte dice che messaggi sta inviando troppi messaggi...questa cosa andrebbe bene... se non fosse che non stavo inviando troppi mex ma solo uno e nemmeno ce n'erano troppi nella conversazione... altra cosa la luminosità automatica e magari cambiare l'interfaccia principale... e ogni tanto diciamo si sdoppia la schermata principale e devo premere il tasto HOME questa piccola e brutta recensione spero sia piaciuta=) ciao a tutti =) ciauuuuuu=)