Ciao a tutti come si fa a cambiare la boot animation per il nostro LG l5?Grazie :):D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti come si fa a cambiare la boot animation per il nostro LG l5?Grazie :):D
scarichi un bootanimation con densità mdpi, vai in system/media/ e sostituisci il file bootanimation.zip con quello che hai scaricato :)
Non riesco a trovare neanche una.Ma devo scrivere su Google bootanimation hvga?Grazie
cerca boot animation changer... oppure su xda
Scarica ROM Toolbox Pro
Fai prima un backup da Recovery (IMPORTANTE)...
Poi fai Boot Animation (nella categoria "Interface") --> Scegli quello che preferisci e scarica l'anteprima --> Poi spostati in "Locale" e apri la cartella romtoolboxpro/boot_animations --> Premi sull'animazione che vuoi installare e poi su Ridimensiona (premi si) --> Ora metti a Width (Larghezza) 320 e a Height (Altezza) 480, (se invece modifichi anche FPs l'animazione sarà piu o meno veloce). Premi su Ok --> Infine ripremi sull'animazione e Installa. Ora riavvia! rotfl
Salve, girando per i vari forum ero alla ricerca di come far diventare trasparente la barra delle notifiche (non l'interno) ma l'esterno cioè dove ci sono le icone della batteria segnale ecc.. Qualcuno mi può dire come posso fare? PS. Ho il root.
prima di decidere di iniziare ho fatto qualche post e chiesto e letto qua nel forum
quindi mi sono deciso ad iniziare da quel che ho capito la prima cosa in assoluto è avere i permessi di root!!!
- prima domanda:
dove trovo i driver aggiornati per LG L5 ?
- seconda domanda:
nella multi guida ho visto che parla di scaricare ma non aprire una app ma scaricare nel pc ? o nel dispositivo se si da quale link ? quello indicato nel sito mi si blocca
- terza ultima domanda:
per fare tutti gli step confermatemi se ho capito bene sono questi
* avere permessi di root
* aggiornare il firmware cyano... ultima versione
* sbloccare il boot loader
* "creare un recovery" ?
ne mancano altri ?
ho bisogno per forza di avere una scheda sd (che attualmente non ho)
grazie
e tutto per ora
prima risposta: i driver aggiornati li scarichi dal sito della lg, quindi da qui LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5
seconda risposta: scarichi l'app sul pc, da questo link https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...5yFQe2J3stB4Nw, anche se dice che è un file dannoso conservalo. poi colleghi il telefono con DEBUG USB attivo, e trasferisci l'app che hai scaricato dal pc sul cellulare... la apri sul cellulare, verrà una schermata bianca con scritto hello world (se non sbaglio), senza chiudere niente riavvii il telefono...poi segui la guida :)
terza e ultima risposta :P : gli step sono
-permessi di root
-scaricare e flashare il firmware v10d sul telefono
- il bootloader sbloccato e la recovery la ha già incluse il v10d
-comprare una scheda sd per mettere le rom rotfl
spero di averti aiutato :)
Come hai fatto a fare il root?
Qualcuno sa come si può fare il root ad un LG Optimus L5 II (E460)?
Se cerchi root e460 ti da il root per il e450 è un metodo cinese che è compatibile con il 460.
Ok, grazie! E' giorni che cercavo
Come faccio a ottenere i diritti di root su un LG Optimus L5 II?
Quando flashi il firmware il cellulare lo devi mettere in download mode, quindi la batteria la devi togliere...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App altra domamda in molye guide leggo sempre di google app. E di un pacchetto da modificare ... mi spiegate che legame ce? Qualcosa tipo.che dopo flash.rotto etc. Non posso piu scaricare da play store
dopo il flash della cyano non avrai più le gapps... se leggi nella multiguida alla fine c'è il link proprio delle gapps... devi semplicemente flasharle da recovery... dopo potrai scaricare dal play store
si, senza sd puoi rootare il device, sbloccare il bootloader, ma non puoi mettere rom...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
A nessuno interessa la CMW nuova?
Incredulo...
ED:tantopiù che ora puoi fleshare la cm10 per Jellybean (v20)!!!:o:o:o
Sto per iniziare .... speriamo bene
1. ho scaricato i driver e installati
2. ho scaricato o4xr.zip ed estratto
contenuto zip:
10/07/2013 14.14 <DIR> .
10/07/2013 14.14 <DIR> ..
11/01/2012 14.54 159 620 adb-linux
31/05/2010 14.53 349 196 adb-mac
08/11/2011 17.50 410 942 adb.exe
08/11/2011 17.50 96 256 AdbWinApi.dll
08/11/2011 17.50 60 928 AdbWinUsbApi.dll
29/12/2011 06.32 2 005 736 busybox
07/08/2012 20.38 1 914 root-linux.sh
07/08/2012 20.38 1 910 root-mac.sh
07/08/2012 20.41 1 734 root.bat
08/05/2012 05.23 91 980 su
08/05/2012 05.22 570 342 Superuser.apk
ho letto che il file apk si può non usare e poi nei link indicati non è più presente fra poco procedo la scheda la devo togliere dalla sim ?
EDIT:
ho trovato il file è scaricato indicato in quale post sopra questo
speriamo bene....
Scarica su google play l'app root checker ;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appho guardato su super su dice enebel super user ....
UP!
Rispondete per favore.
ciao purtroppo non sono riuscito a trovare niente, sono anche io un possessore del lg l5 2, ma sembra che per ora dovremo aspettare, ho provato tutti i tipi di procedure che ci sono ma non funzionano:-[, speriamo che al piu presto esca qualcosa per il nostro cellulare.
ciao
Nessuna novità per la barra notifiche trasparente?
ciao scusami ma non lo trovo potresti gentilmente inviarmi il link??? e da un mese che cerco la procedura per il root ma non la trovo
grazie
ciao ho eseguito il root, ma non riesco a capire come gestire i permessi di root, perche e tutto in cinese. tu come fai, usi qualche programma?
Spiegato in privato se non riesci poi faccio una guida. Comunque, non andiamo off topic.
Uppete! O.o
Cercate di fare una guida in cui passo per passo spiegare ogni punto per installare sia la cwm e la cyanogenmod.
Per favore :-)
ragazzi, basta cercare :) https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
How To Root LG Optimus L5 II (E450) - YouTube
questo è il link per il root del l5 II (E450), ho letto sul forum di xda che è per la versione cinese del dispositivo ma è compatibile con E460
UP! :'( Nessuno sa rispondere?
Ciao a tutti ...
vorrei un cosiglio su quale Rom montare sul mio LG .... voi cosa usate ??? :bd:
Grazie
Mzz
L'ho appena postata, secondo me è la migliore di tutte
https://www.androidiani.com/forum/lg...20c-3-4-a.html