La rom é ottima, la batteria dura di più e l'estetica é ottima, se guardi qualche video su YouTube ti accorgi che é stupenda, la parte grafica e la stessa del nexus 4
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La rom é ottima, la batteria dura di più e l'estetica é ottima, se guardi qualche video su YouTube ti accorgi che é stupenda, la parte grafica e la stessa del nexus 4
avevo visto questo video
youtube.com/watch?v=xB1CZJKyx7w
qua mi dice che:
1)ha aggiornamenti costanti il dispositivo dato che la rom non è perfetta
2)presenta qualche crash
3)anomalie: full hd in registrazione inesistente
4)cambia radicalmente la grafica del display (alcuni si lamentano che poi va in tilt)
5)la batteria ne risente parecchio, ma dicono la stessa cosa dell'ultimo aggiornamento firmware uscito per l9
io di mio so solo che lo schermo sempre accesso durante un gioco al 100% di luminosità (e con la rete in ricerca) con 5 ore la batteria va a zero :D (questo senza root, di standard)
Si ma ormai la rom è stabile , gia sono uscite 4 relase candidate
Ma l'audio in chiamata é cosi basso, sia con le cuffie che senza...non c e modo per risolvere ?
Ci sono sullo store programmi che alzano il volume generale del dispositivo
Me ne indicheresti qualcuno pls
Volume Booster
Grazie, un'altra cosa....ma il pulsantino delle cuffiette x rispondere non funziona piu ?
Non ho provato sinceramente
che cosa è una nandroid? invalido la garanzia facendo questa procedura?. chiedo scusa delle domande ma nel mondo android sono nuovo mentre nel symbian me la gestivo bene
Ciao a tutti,
ho installato la RC1 e da allora l'ho sempre aggiornata, fino alla nightly di oggi.
Vi faccio un elenco dei problemi che ho riscontrato e che tutt'ora permangono:
1. Il bluetooth non funziona con le chiamate (funziona solo come lettore mp3).
2. Con il tasto degli auricolari non si comanda più nulla (chiamate, lettore mp3...).
3. La sincronizzazione dell'account google dà sempre errore, però in realtà viene eseguita.
4. Nella rubrica non vengono sincronizzati i contatti di facebook, quando in realtà la sincronizzazione la dà eseguita.
5. Nel visualizzatore di immagini non vengono più visualizzate le cartelle on-line di picasa (nella versione stock c'erano).
6. Disattivando la modalità aereo non trova da solo la rete gsm, bisogna disattivare e riattivare manualmente.
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi???
Per il resto è molto più veloce e bella della versione stock... speriamo nella versione stabile!;)
Ciao, sto scaricando la release di oggi. Volevo chiedere, ma perchè il volume delle cuffie ad un certo punto si blocca e non si sente più niente? E' un problema fisico dato dalla legge che tutela l'inquinamento acustico o è un piccolo bug della rom? Si può risolvere? GRAZIE :D
io sto usando android 4.1.2 di base con firmware aggiornato all'ultimo (senza root)
la batteria per un uso normale (ogni tanto vedo internet, ogni tanto gioco, di questi non mi ci sto le ore si intende)
la batteria a oggi che è il secondo giorno esattamente io quasi 30 ore fa che l'ho acceso sta al 47% sempre acceso anche durante la notte mai in modalità aereo (luminosità tra 47 al 100% dipende dal sole)
gps sta ok
bluetooth sta ok
radio sta ok
volume cuffie sta ok -> mi si disattiva il sensore di prossimità in chiamata con le cuffie, altrimenti funziona
immagini ok
mod aereo ok
sincronizzazione rubrica ok
non si auto resetta, non va in crash, memoria in uso 450 e 300 mb liberi (ogni tanto pulisco col task manager)
schermo ok, mai contrasti elevati, ce l'ho da marzo ad oggi
Grimmi, se aggiorni la Cyanogenmod il problema dele cuffie lo risolvi. Io uso la rc4 perche a differenza dell'ultima cm nygthly ha la ricarica da spento
rotflrotfl Ragazzi è USCITA LA RC5!!! chi la prova ??? ^_^ :D:D
dmn la scarico e vi faccio sapere.....hai controlato il changelog?
No.. Mi puoi linkare la pagina dei change delle RC?? Grazie... Xk o solo quella delle Nigthly..!
Ragazzi sto provando la signora RC5 e un ora che ascolto la musica a manetta dalle cuffie e deve ancora bloccarsi di solito dopo 30 min si bloccava il caricamento da spento funziona ho trovato solo il difetto che bisogna impostarsi le suonerie x le notifiche perchè di default da come opzione sconosciuto..
Nel corso della giornata editerò il post con riscontri miei.. rotfl Ancora qualche miglioria e siamo vicini alla stable version secondo me..
Edit1:
Volume in chiamata ottimo per chi riceve e chi invia rimbombo e eco in sottofondo scomparsi..
Stamattina ho fatto una prova a telefonare con le cuffiette e l'eco non lo sentono, senza cuffie l'eco si sente.....l'audio sembra buono, ma non so se é la rom o il volume booster installato....per la musica non ho ancora provato
E il volum booster secondo me..togliolo e ottimo l audio la mia ragazza dice che lei mi sente da dio e anche io la sento meglio l audio non gracchia più..
Purtroppo questo genere di programmi modificano alcuni file, per cui anche se vengono disinstallati gli effetti restano.
a me è stato pspeppe a farmeli installare :'( se si scassa il telefono me lo faccio ricomprare da lui :troll:
comunque scherzi a parte, a parte questo piccolo fastidio che hanno "altri" quando mi chiamano, la rom per me va benissimo, da quando ce l'ho il telefono non si riavvia più da solo....
Ragazzi io non riesco a trovare la cosa del governor.. mi avete detto di andare in impostazioni>sistema>prestazioni ma io non ho la voce prestazioni xk ...??
edit: o trovato ragazzi...per chi non lo sapesse
Impostazioni>info telefono>premi ripetutamente sull'ultimo punto uscirà che sei uno sviluppatore
voi che governor avete io conservative..
Io ho messo on demand , gli altri erano poco reattivi....
Ciao a tutti, volevo installare questa rom nell'LG della mia ragazza ( dato che lei ha problemi con le chiamate e poi ho la CM sia nel mio Xperia U che nel mio Galaxy Tab 2 7.0 ed è stupenda) , solo che non ho capito se serve anche root con anche bl sbloccato o serve solamente la recovery. Cosa devo fare?
Allora, CM si istalla attraverso la recovery, ma per istallare la recovery, in base alla versione servono i permessi root.
Con la v10a prima si ottengono i permessi root e poi attraverso un app istalli la recovery.
Nella v20b prima si istalla la recovery e poi attraverso la recovery si istallano i permessi root.
Io uso il governor Interactive
Allora innanzitutto riporto allo stato iniziale l'L9. Poi, uso la guida per sbloccare bl root e recovery. Quindi sblocco bl e installo la recovery (e basta? O faccio pure il root?).
Infine scarico rom e gapps, wipe data, cache e dalvik, installo rom e gapps e basta.
No fottiten# del bootloader....
Riporta l9 alla v10a, rottala attraverso gli script, istalla bysibox su xbin e l'applicazione per istallare la recovery.
Ripristina attraverso lq recovery il nondroid completo della v20b e istalla lo zip della Cyanogen dalla recovery.
Il gioco è fatto
La procedura per sbloccare iñ bootloader non funziona con la v10a, quindi devi sbloccare i root attraverso un procedura esclusiva per la v10a, molto semplice e poi istallare la recovery attraverso una applicazione, prima però dovrai istallare bysibox su xbin.
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se per l installaione dell CM 10.1 è indispensabile avere il bootloader sbloccato , perche da giorni faccio le prove ma a quanto pare no va..
No non serve
Grazie dell'informazione....e quali benefici porta lo sblocco del bootloader ?
Ma se la cynogen usa le recovery per bootloader sbloccati come posso fare io che ce l ho bloccato ?