Di se non fai una wipe di sistema non perdi nulla
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di se non fai una wipe di sistema non perdi nulla
No se le avevi flashate prima..
No non lascia le app di lg, ma dopo che istalli CM e istlli altre app, se reistalli nuove nightly non perdi i dati
Allora, da una prima impressione sembra che il telefono vada meglio, non fa più quella fastidiosa scansione della SD esterna che ad ogni accensione faceva, ho fatto un test di chiamata, mi hanno detto che sentono l'eco della loro voce, ma mia moglie ha detto che lo sentiva anche prima di installare la cyano quindi non so che dirvi se dipende dalla rom o dal telefono...poi volevo fare due domande,
ma come si fa ad impostare il tasto rapido delle chiamate, che non sono riuscito a trovarlo ???
se imposto un tema tipo apex, se flasho una nuova nightly le impostazioni della homescreen le perdo ???
Penso che un aggiornamento delle nightly non tutti i giorni, ma una volta a settimana si possa fare
Non non perdi le impostazioni, al massimo devi reimpostare come predefinito apex, ma e questione di 1 secondo, io la aggiorno ogni 2 giorni
Non so, spulcia un po le impostazioni, ci deve essere
Ma per avere delle ottime prestazioni con un basso consumo che governor consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Interactive
comunque, anche se l'altro chi mi chiama o riceve la mia chiamata sente l'eco, io ci ho guadagnato in salute, il telefono non si riavvia più da solo, non ci mette mezz'ora per fare la scansione della SD ed è molto più veloce....sentono l'eco, pazienza, se ne faranno una ragione :lol:
salve ragazzi ho appena installato la cyano ma volevo qualche info se il cell e bloccato per sbloccarlo devo premere per forza il tasto power ma prima si accendeva anche se premevo il tasto home..poi quando mi arrivano i mess non si accende lo schermo qualcuno mi aiuta vi prego
Allora il problema del tasto home e una decisione della team della cyano credo non e un problema della rom.. mentre per lo schermo nei sistemi pure google e di default che non si accenda lo schermo te lo dico io perche o il nexus s con android 4.1.2 e quando mi arrivano messaggi o mail non si accende lo schermo.. ma per le chiamate se noti si.. e una decisione comunque del team anche quella... spero di essere stato chiaro.. ripsondendo a qualche post prima comunque anche mia morosa a notato l eco.. pero mia mamma no.. boh si vede che dipende dall apparato radio..
io ho risolto cosi...
"Se volete usare il tasto home per risvegliare il telefono modificate il file generic.kl in system/usr/keylayout così:
da key 172 HOME a key 172 HOME WAKE e salvate il file! poi riavviate ed andrà! "
preso da un altro forum, e fatto con root Explorer e funziona
Grazie Andy
Con lo spazio o senza?
A me non si salva, sotto, faccio save and exit, ma dopo lo riapro e ritorna senza WAKE
ragazzi nella nightly 20130603 o riscontrato un problema all apparato radio del device non si conntetteva piu attenzione all aggiornamento.. voi avete avuto questo problema anche con verrsioni precedenti?
Scusatemi, ma la radio....é sparita ??
E la batteria mi sembra che duri meno di prima, oppure c'é qualcosa da impostare ?
Per la radio si non c'è.. Mentre per la batteria non ti so dire perché io non la sto più usando..
Controlla la luminosità e il goveenor cpu deve essere on demand o al massimo interactive
Ma da dove si vede il governor...??
ora ho modificato la luminosità al 50% e ho messo "on demand"
per quanto riguarda la radio ho scaricato il pack di app da xda jb del nostro device, e spero vada bene, devo installare solo la apk....giusto ???
edit : non si installa la apk....quindi niente radio...
volevo una delucidazione, per installare nuove nighlty devo flasharle con la recovery oppure mi scarico l'aggiornamento direttamente dal telefono ????
diretto dall aggiornamento FOTA della cyanogemod..
Ottimo..Ragazzi avevete notato qualche problema nella parte radio del device o va bene..??
che intendi per la parte radio...??
intendi l'eco, mia moglie dice che lo sente ancora, ma io pero ne ho guadagnato in salute, con la 20d si riavviava sempre, e consumava un botto, con questo non si riavvia mai "da solo"....e mi dura abbastanza la batteria...sinceramente se sentono l'eco poco importa, è un problema loro non mio :troll:
hahahha hai ragione comunque ti spiego a me ha fatto il brutto scherzo di perdere il segnale vodafone la rete 2g in pratica per chiamate e messaggio e anche se lo riavviavo non me lo prendeva piu.. chissa perche.. per quello chiedevo se era stato risolto..
Ragazzi a voi funzionano gli auricolari bluethoot?
come questa mod?
la consigliate? funziona perfettamente?
quali anomalie ci sono?
la batteria dura meglio?
(ampliatemi di info :D )
alcuni screenshot di come si presenta il dispositivo? :D grazie