Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
No qui si parla della cm 10.1, il post è proprio per questo argomento, cosa intendi rabbo?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Scusa, ho sbagliato 3D...
Inviato dal mio Cavallo Alato Rosa Shocking con il sistema operativo più evoluto al mondo
-
Peppe hai visto che con l' ultimo fix dovrebbero risolvere la questione del 1080p in teoria... speriamo appena esce la versione nightly la provo.. penso di domani pomeriggio di installarla...
-
Quote:
Alberto308
Peppe hai visto che con l' ultimo fix dovrebbero risolvere la questione del 1080p in teoria... speriamo appena esce la versione nightly la provo.. penso di domani pomeriggio di installarla...
ho letto anche io, ma AW ho letto sempre lamentele della chiamata....ma a voi fa lo stesso ???
-
io avevo provato a mettere la nightly due versioni fa e il problema in chiamata era risolto putroppo sia con apollo che con altri player.. (ne o provati 5) non riproduceva l audio.. adesso diciamo che l apparato radio del cellulare e buono tuttavia quello audio fa un po schifo.. perche a volte non ce la suoneria o le sveglie a volte non vanno..
-
Quote:
Alberto308
io avevo provato a mettere la nightly due versioni fa e il problema in chiamata era risolto putroppo sia con apollo che con altri player.. (ne o provati 5) non riproduceva l audio.. adesso diciamo che l apparato radio del cellulare e buono tuttavia quello audio fa un po schifo.. perche a volte non ce la suoneria o le sveglie a volte non vanno..
quindi alla fine non conviene ancora...giusto ?
-
Quote:
andyfox71
quindi alla fine non conviene ancora...giusto ?
Dipende se ti diverti a paassare le giornate a fare backup nandroid e ripristinare fw stock la potresti provare..cmq non e ancora da definire per uso quotidiano...chiedi anche a peppe k lui ce la sul cellulare come va e poi decidi se metterla o no..
-
stanno sfornando una nightly al giorno....manco il tempo di provarne una...
-
Le nigthly sono tali per questo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Credo ke gia sia pronta per l'uso quotidiano, al max ogni 2 giorni istallo una nuova nigthly, e non serve sempre fare uno wipe..... Io e un mese che ho cyanogenmod e ogni 2 giorni flasho la nuova nigthly e fino ad ora non ho fatto wipe.....
-
E non ho perso 1 file.....
-
Quote:
scagliascaglia
Ri-posto la mia domanda: c'è un modo per far funzionare il tasto hardware centrale del telefono come nella versione stock
per far accendere/spegnere il telefono dallo standby? Qualcuno ci è riuscito?
Grazie in anticipo per la risposta :)
Interessa anche ma ma mi pare di capire che ancora non abbiano risolto...
Qualcuno ha novità? magari una patch specifica per il nostro L9?
-
Quote:
pspeppe
Credo ke gia sia pronta per l'uso quotidiano, al max ogni 2 giorni istallo una nuova nigthly, e non serve sempre fare uno wipe..... Io e un mese che ho cyanogenmod e ogni 2 giorni flasho la nuova nigthly e fino ad ora non ho fatto wipe.....
Androidiani App
nel senso che ti rimangono tutte le app installate ???
e basta flashare solo la nighlty senza le gapps ???
-
Quote:
andyfox71
nel senso che ti rimangono tutte le app installate ???
e basta flashare solo la nighlty senza le gapps ???
Esatto.. non e necessario "wippare" ogni volta..
-
Quote:
Alberto308
Esatto.. non e necessario "wippare" ogni volta..
ma basta installare solo l'ultima giusto, mica devo mettere la RC2 e poi le nightly una alla volta.....??
-
Si puoi istallare direttamente l'ultima nigthly
-
Quote:
pspeppe
Si puoi istallare direttamente l'ultima nigthly
Androidiani App
entro poco secondo me puo diventare un sistema stabile rotfl
-
speriamo....
-
-
Ragazzi,io sono rimasto alle prime versioni in quanto avevo dei problemi.Quello piu grave era il volume veramente basso e non sentivo praticamente nulla in chiamata,ma da cosa mi pare di aver letto dovrebbero aver risolto.Esatto?? Chi sta utilizzando l'ultima versione mi sa dire come funziona in questo momento??
-
Io la uso é attualmente funziona tutto bene tranne i video in full hd e la ricarica del cellulare da spento
-
Quote:
pspeppe
Io la uso é attualmente funziona tutto bene tranne i video in full hd e la ricarica del cellulare da spento
Androidiani App
bhe i video in full hd non mi interesserebbero piu di tanto.
Però il fatto che non si ricarica da spento puo essere un problema..
-
ma io nel log delle correzioni vedo sempre scritto un sacco di roba, quindi i problemi sono altri, oppure sono correzioni generali riguardando altri cell ??
-
Quote:
pspeppe
Androidiani App
Hanno aggiunto la configurazione per il 1080..?? Come mai non va??
-
No non la hanno aggiunta
-
io non ci capisco una mazza :( praticamente sul telefono voi avete la RC2?
-
No l'ultima nigthly
-
Scusa e perchè la nigthly e non la RC2? sul sito cyanogenmod.org la stabilità del RC2 è piu alta
-
Quote:
Deumberto
Scusa e perchè la nigthly e non la RC2? sul sito cyanogenmod.org la stabilità del RC2 è piu alta
E no.. La rc e una beta che fanno per creare la stabile ma nel momento che esce una nightly la rc diventa obsoleta perché la nightly a dei fix in più...
-
Quote:
Alberto308
E no.. La rc e una beta che fanno per creare la stabile ma nel momento che esce una nightly la rc diventa obsoleta perché la nightly a dei fix in più...
Qualcuno ha provato la nuova RC3 ??
-
Si io, ma non vedo alcuna differenza rilevante
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Con la Rc3 é possibile caricare il cellulare da spento
-
Quote:
pspeppe
Con la Rc3 é possibile caricare il cellulare da spento
Okkey, appena posso lo monto anche io, per i video in hd mi confermate che hanno risolto ? :)
-
-
Faccio un'ultima domanda che forse non riguarda questo 3D....
Per un uso quotidiano abbastanza intenso e completo dello smartphone mi consigliate installare la cyano o l'ultima rom dell'lg (se non sbaglio l'ultima è la v10h) ??
Errore di distrazione, l'ultimo firmware è v20d per il momento
-
Allora intanto l'ultima rom ufficiale lg e la v20d, la ciano é gia pronta per l'uso quotidiano io la uso quotidianamente da 1 mese e ogni 2 giorni istallo una versione nuova senza perdere 1 file
-
Scusate ad un mio amico devo mettere la cm10.1 ma scarico la rc4 o la nightly di oggi (01-06)? Cosa non funziona esattemente? È piú performante della ROM stock LG? GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Digli di istallare l'ultima nigthly..... E molto meglio della rom stock
-
Quote:
pspeppe
Digli di istallare l'ultima nigthly..... E molto meglio della rom stock
Androidiani App
Ma e meglio anche in quanto durata di batteria??
-
Si
-
Quote:
pspeppe
Ottimo!! Allora flasho.. poi aggiornandola da una nightly all altra perdo le prefereze di sistema e di grafica??