https://github.com/lgics/android_dev..._p760/tree/ics
intendi questo sito e questa versione ??
se è qst per scaricare devi effettuare l accesso infatti in altro a destra c'è sing in
Visualizzazione stampabile
https://github.com/lgics/android_dev..._p760/tree/ics
intendi questo sito e questa versione ??
se è qst per scaricare devi effettuare l accesso infatti in altro a destra c'è sing in
scusami intendevi questa pagina
https://mega.co.nz/#!5EQgBQLC!cHgnIj...xMiTOUt9NlCrl4
Si questa.. (l'ultimo link)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Scaricala e postala su un sito come mediafire o 4shared per favore
mi dispiace deludeti ma è questa quella che ho usato io e che non funziona comunque non c'è problema ade te la posto su 4shared ;)
Grazie postamela lo stesso.. scusa, ma cos'è che non funziona?
installation aborted...
Ma sei sicuro di aver provato ad installare l'update che hanno publicato su xda di oggi?
l ho scaricato oggi e comunque sti sto postando quello che ho usato io...credo ke sia quello di oggi
uploaddato eccoloooo !!! fammi sapere
cm-9-20130215-UNOFFICIAL-p760 - Download - 4shared - andrea merola
Scaricato, mi da lo stesso tuo errore.. provo a chiedere qualcosa su xda e ti faccio sapere
grazieee ;)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Di niente :)
news??
Non mi rispondono su xda..
Novità.. sul forum di android world sono riusciti ad installarla e c'è un video con la dimostrazione.. però ci sono due problemi.. quello della luminosità, e quello che non si può entrare in recovery per la mancanza di busybox (quel'ultimo errore è facilmente risolvibile).
Solo questi? ?
Si
quindi sono i nostri cell i problemi
Penso di si.. ma non riesco a capire il perché..
guarda io mi sono fatto un ipotesi...secondo me é la recovery che non funziona...ho provato a installare altre cose da sd e non me lo installa...ho provato con il launcher di xperia z .zip e nn va...ubuntu phone launcher.zip e nom va... bobo
E scusa con la stessa recovery, agli altri funziona e a noi no?
infatti...ho provato parecchie volte a disintallare e reinstallare tutto ma niente
Peccato però..
antoniolardino
puoi installare x favore il launcher di xperia z.zip...c e su xda la versione 4.0 e mi fai sapere se a te va...grazie comunque
Certo, ma poi come lo disinstallo? Elimino i file da "system/app"?
penso di si :) grazie x qualsiasi cosa sono a disposizione
Puoi darmi il link di xda? Non riesco a trovarlo
Xperia_Z_home_V4.0_Home_Base_ThilinaC.zip | by ThilinaC for Galaxy S3 <-- qui il link per il downloadd
[APP] Xperia Z Launcher [Updated 2013.02.11][v4.0][ICS\JB][Multi Rez] - xda-developers <-- qui la pag di xda dove scorrendo in basso ai dispositivi testati c'è il nostro lg l9
Grazie, provo e ti faccio sapere
Allora ti spiego.. quello è un file fashabile da cwm che apporta modifiche ai launcher 'apex' e 'nova' rendendoli simili al launcher di xperia z.. a me ha installato correttamente il file dopo aver fatto un ripristino del telefono, penso sia quello il problema
quindi cosa dovrei fare ??
Allora prova a fare così.. installa apex o nova.. vai in recovery e installa il file zip.. se non lo installa fai un ripristino del cellulare (la recovery, il root e busybox non si disinstallano) e prova a vedere se riesci ad installarlo.. facendo questa procedura sono riuscito ad installare il launcher di xperia ma non la cyanogenmod..
ho installato sia nova sia apex...ho riavviato in recovery e ho installato l archivio zip ( ci ha messo meno di 10 sec non so se è normale fammi sapere) si è riavviato e ho ancora davati il launcher stock di nova (poichè l avevo messo come predefinito)...devo provare con un hard reset?
Ti consiglio di no, dato che il nostro scopo era solo quello di vedere se la recovery funzionasse o meno
scusami ancora ma tu appena hai riavviato il cell ti è apparlo il launcher o hai dovuto selezionare qualcosa...altrimenti significa che la mia cwm ha problemi e devo rifare tutto da capo root compreso
Nono tranquillo, anche a me è successa la stessa cosa tua.. comunque ho apportato alcune modifiche alla mia rom stock.. se vuoi ti pubblico degli screen.. è molto simile alla Cyanogenmod
si se puoi...ti ringrazio...ma mi piace molto qst launcher lo volevo :(
Launcher stock e trebuchet (launcher della cyanogenmod)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/ga5u2ehy.jpg