perfetto grazie
Visualizzazione stampabile
perfetto grazie
Finalmente *-*. A primo impatto sembra ben gestita, adesso vediamo come va realmente! Naturalmente ci si aspetta che portino per il device anche la 10.1 :D(e che sia migliore dell'aggiornamento ufficiale previsto per l'estate!)
Ragazzi, ho un piccolo problema, i tasti touch non si accendono...
In che senso?
Inviato dal mio Optimus L9 con Tapatalk 2
ho installato la cyano 9 ma nn c'è il play store
Scarica le gapps dalla guida che ho fatto e le flashi da recovery
ki mi può passare l appari backup apk da system /app
Inviato dal mio Optimus L9 usando Androidiani App
Scusate a me quando installo la ROM dalla recovery mi dice installation aborted qualcun mi può aiutare penso che sia qualche stupidata....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
qualcuno posta qualche screen ????
Quote:
Originariamente inviato da visco
ciao visco ti posso aiutare io cn la rom ma ti prego mi serve un favpre grandissimo...scaricari qlk root explorer e fammi una copia dell app system/app/backup.apk
ho provato a installare la cyano dalla recovery ma dice installation aborted qualcuno può aiutarmi?
Come te lo posto qui sul forum?
Nuovo update della ROM! Link in prima pagina!
Ma che é una nightly? ?la aggiornano sempre :D
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ragazzi chi mi aiuta a risolvere il problema dell installazione non riuscita? Per favore!
ciao ti sarei davvero grato se mi aiutassi a far funzionare sta benedetta cyanogenmod.
Ho gia cambiato piu volte firmware e rootato con la 10 a no brand.
CWM-based recovery v6.0.1.9 è corretta ?
lampeggiano i led, entra in recovery faccio Wipe data/factory reset e wipe cache
install zip from sd card e seleziono la zip della cyano che hai postato in prima pagina ma dopo un paio di secondi esce :
installing update...
assert failed: getprop(''ro.product.device'')
E: error in /sdcard/CWM/cm-9-20130217-UNOFFICIAL-p760.zip
(status 7)
Installation aborted
La butto lì:l'errore sembra riguardare il file di input. Prova a scaricarlo di nuovo sul pc e a copiarlo sulla microsd estraendola da telefono e collegandola al pc con un adattatore.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Per flashare bisogna avere la versione 1.4.0 della cwm scaricabile da xda
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno ha risolto il problema dei tasti touch?
Io no..
si accendono per pochi istanti solo se si va a variare la luminosità... mbah :/:(
Quote:
Originariamente inviato da frikino
ciao tu intendi que tasti a sfiormento giusto??? a me nn danno problemi restano sempre accesi al massimo poi provare l update dr oggi della cyano e vedi...sará uno dei moltissimi bug ke ga questa rom
A me attualmente funziona tutto, illuminazione dei tasti compresa, apparte la registrazione a 1080p della videocamera.. ma per me non è un grosso problema..
Ciao il link delle GAPPS non va , qualcuno le può riuppare?
Grazie.
A Primo impatto il sistema sembrava funzionarmi molto bene.... dopo di che ho notato molti bug....
-Videocamera (qualità video 1080p inchioda l'app)
-Fotocamera anteriore (se premo per sceglierla si blocca l'app)
-Video in streaming (se si ruota lo schermo l'immagine del video si trascina)
-Impostazioni>memoria (se premo dice che impostazioni ha funzionato in modo anomalo)
-GPS non si aggancia (ho fatto solo un paio di prove...
-Crash del sistema con cell tutto acceso (led tasti schermo e vibrazione) mi è gia successo 3-4 volte
-Luncher mooolto scattoso (ma sostituibile....)
anche voi avete avuto questi problemi ???
Ragazzi sta mod ha un sacco di problemi.... ho aperto una discussione a proposito....
https://www.androidiani.com/forum/lg...nogen-mod.html
la sto testando da un paio di gg ed è davver quasi insabile....nn legggendo la misco sd x me ke gestisto parekkio i dati esterni.....è un dramma
La penultima versione è la più stabile flashate quella
ok ci provo e vi farò sapere nuovi aggiornamenti ?
e una cosa... quando installo la cyano non mi si avvia resta sul logo di caricamento fino a che non faccio un hard reset a quel punto si avvia... la recovery pero non funziona piu fino a che non reinstallo busybox e l9recovery 1.4 sulla cyano...
Succede anche a voi ?
Ma è normalissimo che succeda questo..
unico progblema in comune con quelli che hai citato è il GPS, non riesce ad agganciare i satelliti...
Il problema GPS? E' risolvibile?
e gli altri invece no ? strano la fotocamera lo dicono tutti che non funziona in 1080p... la frontale a me non ha funzionato una volta poi ha ripreso a funzionare...
comunque sia ho rimesso la rom stock visto che la cyano era ancora molto instabile...
ti funziona la memory esterna ?
prova tutta la lista dei problemi che ho avuto io e dimmi quali trovi in comune...
Io trovo in comune solo il GPS e la registrazione dei video a 1080p
Stiamo parlando di una rom di cui la prima beta è uscita il 15 febbraio, in 6 giorni mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro, abbiate pazienza..