Ragazzi, perchè non riesco a scaricare whatsapp dal market? mi dice che non c'è la versione per il mio os.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, perchè non riesco a scaricare whatsapp dal market? mi dice che non c'è la versione per il mio os.
Concordo con AntonioIardino, i problemi sono solo quelli; io personalmente mi sto trovando molto bene con questa rom.:)
Anche io mi sto trovando molto bene
Inviato dal mio Optimus L9 con Tapatalk 2
Scaricalo da whatsapp.com che è anche la versione holo
come già detto la rom cyano non è ancora ai massimi livelli e vorrei tornare alla rom stock...apro questa discussione x tutti quelli come me chevoglio tornare alla stock..ho letto ke x il kdz si deve selezionare l lg software ma sulla cyano non c'è qst opzione...antoniolardino mi ha consigliato un file zip ma che non mi istalla..come potrei fare?
Semplice. Fai un restore dalla Recovery di una rom a tua scelta, potresti anche metter la v10h+root
Come ??
Inviato dal mio Optimus L9 usando Androidiani App
Finalmente ho trovato un po' di tempo e ho aggiornato il 3D. (link funzionante per le gapps - CM9 con solo il bug del gps e quello dei video a 1080p - link al download della CWM 1.4.0) ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...enmod-9-a.html
1) root
2) Installazione CWM recovery
2a) Andate su CMW, Backup e ripristino, Formato backup e cambiate formato salvataggi dati in TAR
3) Backup per sicurezza della mia ROM da CWM (opzionale ma consigliato)
4) Scaricati la ROM backupata con CWM per p760 e corrispondente alla v10h da qui: [P765V10G AVAILABLE]Collection LG L9 ROOTED CWM BACKUPS (For rooted P760/765/768/769) - xda-developers
5) Unzippa il file scaricato e copia la cartella del tipo "2013-02-08.12.00.00" sulla SD card esterna nella directory "clockworkmod/backup/"
6) Vai su CWM, Backup&Restore e Restore, seleziona la voce corrispondente al backup che ti sei scaricato, quindi conferma il restore.
7) Fai un wipe cache, wipe Dalvik e un factory reset.
8) Riavvia il telefono. Il sistema a questo punto sarà rootato ma come di fabbrica.
Fammi sapere come ti va poi ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266579 segui questa guida e andrà tutto bene
ho seguito la tua guida è filato tutto liscio...graziee
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da visco
ciaoo visco anke a me all inizio mi diceva installation aborted...il mio problema era la recovery...devi averne la verione 1.4.0 e poi devi installare busybox dal market e jell app devi selezionare come percorso system/xbin...famki sapere
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
Ciao ho installato la cyano di nuovo visto che avevo letto che erano rimasto solo quei due bug.
ma non mi ha risolto niente.... ti ripeto i miei problemi...
se apro impostazioni->memoria mi dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo...
il flash non funziona in torcia ma va solo quando scatto una foto...
la sd non viene letta ma con link2sd legge la partizione in ext4.. perche non legge anche quella in fat32 o ntfs il sistema??
è un problema perche ho tutto quello che mi serve sulla sd
Fai così.. flasha il firmware 10a anche da recovery (trovi il download su xda) ... scarichi la versione della cm9 in prima pagina e la flashi.. tutto dovrebbe andare bene..
Ho cercato davvero bene su xda ma non ho trovato il firm.10a su xda tranne che il link per i kdz... mi serve la zip per flashare da recovery giusto ?
puoi postarmi tu il link perfavore... anche quello della Cm9 grazie in anticipo
ma cosa cambia a flashare prima una rom stock per poi rimettere la cm9 ?
Scarica da qui la V10A.zip e flashala da recovery ---> http://www.multiupload.nl/3K0CDLVJA3
Scarica da qui la CM9 con soli il bug del gps e della registrazione a 1080p --->
http://www.4shared.com/zip/NO1mLiYw/...CIAL-p760.html
Poi flasha le GAPPS ed è tutto funzionante.
Sto provando a installare la 10a da recovery ma mi dice installation aborted.
installo busy box in Xbin
installo l9recovery 1.4
reboot
entro in recovery
instal zip from sd card
installation aborted
C'è qualche procedura particolare per installare la 10a ?
No.. installa il fw stock con kdz e rifai tutto da capo..
kdz non mi funziona con la cyanogenmod, ho appena fatto un restore di un backup che avevo con la 10a...
rifaccio tutto con kdz così torna come nuovo e provo a reinstallare la cyano speriamo che stavolta vada a buon fine...
Si fai cosi
ragazzi ma dopo che scarico tutti i file cosa devo fare???le devo copiare da qualche parte o cosa?
Ho risolto i problemi che avevo... ma anche a voi mangia un sacco di batteria questa rom ?
Stamattina ho consumato il 30% della batteria senza usare il telefono!
La voce sistema operativo android consuma più del nostro schermo non è normale
E premetto che non ho applicazioni in back ground...
Non ho su la rom ma non è assolutamente normale che consumi più di uno schermo da 4.7 pollici!! :what:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da visco
ciao visco...nn ho letto tutta la discussione dall inizio ma mi pare di capire ke hai installato la cyano 9 e ke consuna troppo la batteria....personalmente avevo installato la rom mod ma dopo un paio di giorni di test sono passato di nuovo alla stock ma nn mi pare di aver notato grandi consumi di batteria....nn so se il tuo sia solo ub caso isolato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho letto su android world anche di un altra persona che ha avuto il mio stesso problema con la release del 25-02-13
ora ne hanno postata un altra del 02-03-13 proverò appena ho un attimo di tempo a vedere se hanno corretto il bug.
oltre a quello aveva un altro problema in comune al mio oltre al consumo esagerato!
il telefono una volta che lo mettevo in stand-bye dopo qualche minuto si bloccava completamente e dovevo togliere la batteria x riavviarlo...
ancora molti bug quindi...
testato la nuove release 03-02-13
Peggio di quella vecchia! telefono che si blocca da solo dopo qualche minuto in stand-bye(si deve staccare la batteria e riaccenderlo)
Consuma batteria 30% in 4 ore senza nemmeno usarlo ne app in background
gps ancora non funzionante (provato con navigatore di google maps)
Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema di visco (quindi cellulare completamente inutilizzabile) ho scaricato il file kdz del firmware V10H, per togliere la cyanogen e rimettere il vecchio sistema operativo ma non riesco a far tornare il cell in modalità ricovery! se lo faccio dal pulsante di sbolcco ( riavvia-recovery) una volta su due va in emergency mode, l'altra si blocca sul logo lg. Non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi ??
Ripristina con LG MOBILE SUPPORT TOOL collegando il telefono in s/w upgrade
Continua ad andare in crash... :'( hai qualche soluzione ?
Che OS usi?
Quote:
Originariamente inviato da AntonioIardino
penso intendesse rom...l unico os disponibile con questa architettura x ora é solo android
AntonioIardino in realta ho provato con windows 8 e 7... non pensavo ci fosse la versione anche per os.. adesso provo e ti dico.. :) grazie :)
andreaid se faccio così mi si blocca sul logo lg... mentre con l9recovery 1.4 si riavvia normalmente...