Nella guida che ho trovato io non c'erano nomi, si ringraziava solo un tizio della Cyanogen Mod che aveva spiegato a sua volta come fare.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nella guida che ho trovato io non c'erano nomi, si ringraziava solo un tizio della Cyanogen Mod che aveva spiegato a sua volta come fare.
E uscita una nuova relase, qualcuno può provarla, e dirci se i bug sono risolti?
Ti kiedo scusa per tutto, non sapevo ke eri tu l'autore delle guide che ho postato, HAI l'ESCLUSIVA Delle guide su XDA, Androidworld e Androidiani, dinuovo scusa, il mio scopo era semplicemente di condividere leguide per gli utenti Androidiani, dato che sono importanti e ancora non erano state postate. Hai anche un canale su youtube, mi sono iscritto anche li....rotfl
Anche io l'ho provata, gli unici problemi presenti solo l'eco in chiamata e il problema delle cuffie
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ma su può aggiornare la ROM direttamente dal cellulare con la Cyanogen Mod?
Certo
E uscita oggi una nuova relase, data 17, se qualcuno può la provi
Sto scaricando la relase del 17 , vi faccio sapere se vi sono i bug di prima
Si ci sono
L'ho appena istallata, può troppo bug di full HD e Jack non sono risolti, spero che riescano a risolverli il più presto possibile.
E uscita una nuova release, se qualcuno la installa, ci faccia sapere
ho istallato la relase del 19, ma ancora niente
Sono stati corretti i problemi dell eco e delle cuffie e migliorata la qualita del suono senza cuffie
Novità? Qualcuno ha trovato una soluione?
Io su JB uso questo script (che è leggermente differente da quello che usavo con ICS):
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /mnt/sdcard
mount -o bind /data/media /storage/external_SD
mount -o bind /storage/external_SD /mnt/sdcard/external_sd
chmod 777 /mnt/sdcard/external_sd
naturalmante sulla micro SD si deve sempre creare la cartella di nome external_sd
E funziona con Cyanogen Mod 10.1?
Chissà entro quanto riusciranno a fare una versione mbuild
Cioè?
Ogni mese fanno una versione che dovrebbe avere pochi bug, un Po più stabile delle nigthly
Ok ora la provo
Non funziona. ..
E uscita la nuova relase, qualcuno la può provare?
Provata, sembra non ci siano cambiamenti
Cnoscete qualche modo per inverire la scheda sd interna con la esterna con Cyanogen Mod 10.1?
Ciao a tutti,
stamane ho provato la CM10 e a parte i bug noti sembra funzioni molto bene...ma una domanda: esiste un modo per fixare l'utilizzo del tasto hardware centrale
per svegliare il dispositivo dallo standby? è l'unica cosa che "mi manca" rispetto alla stock!
dato che trovare un galaxy nexus è quasi impossibile, ho trovato un lg l9 garanzia europa e sono indeciso se comprarlo o meno... essendo un no brand posso seguire tranquillamente questa? la cyanogen funziona meglio della rom stock? (io la vorrei perché mi piace la grafica vanilla) la batteria invece?
Leggiti questo post: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3038126
Però qui si parla di script per ICS.
Quello che invece va su JB (che è lo stesso che hai copia-incollato tu) è questo:
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /mnt/sdcard
mount -o bind /data/media /storage/external_SD
mount -o bind /storage/external_SD /mnt/sdcard/external_sd
chmod 777 /mnt/sdcard/external_sd
E' differernte per una riga un più. Sappi che per eseguire questo script devi avere il root prima.
Tipicamente è più fluida delle ROM stock, e la batteria dura un Po di più, anche se ancora ci stanno lavorando, per quanto riguarda il tasto fisico, se vai in opzioni sistema, credo di aver visto qualcosa per impostare i tasti, ma non ricordo se è possibile fare quello che vuoi tu, ma credo che ci stiano lavorando
ragazzi, come faccio a togliere la mod? con kdz non riesco a far riconoscere il telefono...
devi ripristinare da flas recovery un nandroid di ics o jb
avete qualche backup, ho dimenticato di salvarne uno :/
Ora ti carico JB....mi raccomando, credo che sia senza dati personali, ma tu fai uno wipe dopo averla istallata ok???
Mi posso fidare?
grazie, dove?