Aspetta, prende 1 gb lo sto caricando quindi ci vogliono un paio di ore
Visualizzazione stampabile
Aspetta, prende 1 gb lo sto caricando quindi ci vogliono un paio di ore
ok, basta che lo metto nella root?
Scarichi i 4 file zip, li estrai in un unica cartella e metti i la cartella clockwokmod/backup/xxx nella sd, e poi ripristini da sd card con la recovery
Metto tutto in un nuovo post
io sinceramente il backup l'ho fatto prima di intallare cm 10, ma andando poi nella cwm nn l'ha più trovato, non so se è dovuto al wipe dei dati...
Lo wipe non cancella i file della scheda sd esterna, ma purtroppo quelli della sd interna si, i backup li dovete fare sulla sd esterna
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
O.o il backup c'è ancora nella sd, ma dal cwm andando in restore mi dice che nn trova i file, vi risulta?
Devi fare restore from sd card
Ciao Franz puoi spiegare come hai fatto?
Requisiti: Root
Crea una cartella con nome external_sd nella micro SD.
Scarica questo file: extsd2internalsd.txt e lo rinomini in extsd2internalsd.sh
Una volta rinominato copialo nella memoria del telefono (non quella di sistema, ma quella con i 2.33GB liberi per intenderci)
Installa sul telefono l'app smanager ads, lo apri e gli dai i permessi di root. Sfoglia le cartelle fino a trovare il file che hai copiato prima.
Clicca sul file, seleziona Open As e scegli "script/executable". Si aprirà una finestra quindi clicca su "Su" e "Boot", per sicurezza cliccare su "Salva" e poi su "Run". Nella finestra successiva se non restituisce nessun errore vuol dire che lo script è andato a buon fine. Escire da smanager, andare nelle impostazioni del telefono, poi su archiviazione e verificare che la prima memoria sia quella della micro SD (che adesso il telefono userà come memoria interna)
Ad ogni riavvio del cell lo script partirà in automatico.
Buona fortuna
P.S. Cmq siamo un pò OT perchè questa procedura la si fa solo su ICS, sulla CM9 o 10 non ho idea se funziona, tanto meno quella per il JB che si differenzia come ho scritto a inizio post.
Ma certo che non funziona questo script su Jb, l' ho anche scritto alla fine.
Su JB lo script da usare é il seguente:
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /mnt/sdcard
mount -o bind /data/media /storage/external_SD
mount -o bind /storage/external_SD /mnt/sdcard/external_sd
chmod 777 /mnt/sdcard/external_sd
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ri-posto la mia domanda: c'è un modo per far funzionare il tasto hardware centrale del telefono come nella versione stock
per far accendere/spegnere il telefono dallo standby? Qualcuno ci è riuscito?
Grazie in anticipo per la risposta :)
salve ragazzi ho da poco installato la cyano 10.1 e ho notato che l audio fa letteralmente pena sia x la qualità che x il volume...nn so se è solo un mio problema o è comune...il problema l ho riscontranto quando ascolto musica dallo speaker...fatemi sapere cose succede a voi e quali potrebbero essere possibili soluzioni
Ho riscontrato anche io lo stesso problema dal playstore scarica volume + quando te la sarai scaricata metti volume + 15 e ti sentirà davvero molto meglio..
Non ti scordare il thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ho visto che è uscita una versione giorno 24, ci sono novità? Qualcuno la monta?
Facci sapere
Ma come invece di migliorare, peggiora?
Nuova relase del 29(oggi)??
ti farò sapere stasera provo ubuntu touch tanto per vedere com'è ! anche perchè non funziona nulla !! poi invece di aggiornare domani mi scarico l'ultima release e la flasho da recovery...
credo che il problema sia nel fatto che la cyano pensa che ci sia un sensore di luminosità... è da quando per sbaglio ho premuto luminosità automatica che non si regola piu nemmeno togliendo la spunta.... bah non è ancora molto stabile sta cyano
Questa notte ho collegato il telefono acceso in carica come faccio sempre.... verso le 4-5 di mattina mi sveglio e controllo se è carico per poterlo scollegare....
appena l'ho preso in mano l'ho lasciato cadere sul letto perchè era caldissimo penso tranquillamente almeno 60° e ho visto che lo sullo schermo continuava a vedersi per circa 2 secondi l'animazione di avvio della cyano per poi spegnersi e rifare ancora la stessa cosa.
spaventato stacco la batteria a fatica perchè ripeto era caldissimo e ho aspettato stamattina a rimontarlo... il telefono non si accende... lo rimetto sotto carica e parte.
dovendo andare al lavoro lo stacco con tipo 10% di batteria ora sembra che non tenga piu la carica o che consumi troppo.
io penso che la batteria scaldandosi così tanto sia andata a farsi benedire... qualcusa sa cosa potrebbe essere successo ?
Addirittura 60 gradi? I avevo la cyano ma surriscaldamenti mai avuti essendo in carica quasi sempre,penso sia il processore che non lavora bene riformatta tutto e metti di nuovo la canoa, fai tutti i wipe dopo
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
sto addirittura riflashando JB stock per poter riflashare tutto con kdz almeno mi cancella qualsiasi schifezza almeno rifaccio tutto da capo ...
sai per caso se flashando con kdz si elimina anche CWM recovery ? no perche volevo farmi sostituire la batteria in garanzia ma vaglielo a spiegare tu che con la cyano il display ha tirato delle flashate per ore a 60° e vedi se te la cambiano !! XD
Rifleshando perdi recovery,fai questa prova installa jelly bean e prova se hai il bootloader sbloccato quello rimane tale
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
Scusate se disturbo ma ho un problema serio con lg9 e la connessione dati dopo l'aggiornamento jolly bean in poche parole non mi si attiva piu la connessione dati e nemmeno provando con apn italiani sono riuscito a far qualcosa !!
Si il boot leader resta sbloccato infatti quando va in sw upgrade in alto esce la scritta bootloader unlocked
Pakiderm ti ho risposto sul topic memoria ma non chiedere in ogni sezione per un problema se non trovi nulla crea un nuovo topic
Novità per uno script per cyanogen mod 10.1?
Novità sulla relase di oggi?(02-04)
Qualcuno puo dormi come attivare l effetto crt off e on?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ho mollato la cyano almeno fino a che non rilascieranno una versione stabile al 100% mi si era bloccato una notte sul logo di avvio fino alla mattina e quando mi sono svegliato il telefono era bollente .... tanto che ho dovuto sostituire la batteria. penso perche il calore l'aveva rovinata...
La release del 05/04/13 cosa hanno risolto?
LG l9,rootato con recovery, jelly bean e bootloader unlock .se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
Non lo so qualcuno la puo provare
Leggendo su un altro forum, invertire le memorie è possibile. C'è uno script diverso di quelli usati per ICS e JB.
L'autore dello script è danitab78 e ti trascrivo la sua procedura, dato che non voglio prendere meriti altrui:
Scarica il file 15extsd2internalsd.txt
devi solamente rinominarlo senza estensione e copiarlo in /system/etc/init.d dandogli gli stessi permessi di quelli esistenti.
Una volta riavviato hai le memorie invertite.
L'unico inconveniente è che da gestione memoria vedi sia la memoria interna che sd sempre quella interna
Siccome non sono iscritto a androosworld, puoi inviarmi il testo della guida via messaggio privato?
E' tutto qui, non c'è una guida.