Ma non riesco nemmeno a scarcare, mi chide il login
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma non riesco nemmeno a scarcare, mi chide il login
#!/system/bin/sh
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /storage/sdcard0
mount -o bind /mnt/sdcard/Android/obb /mnt/shell/emulated/obb
mount -o bind /data/media/0 /storage/sdcard1
chmod 777 /storage/sdcard1
Questo é lo script
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
cmq ho letto che anche se inverte le memorie le app che installi da play store, si installano sempre sulla memoria interna. Secondo me è questione di sistemare bene lo script in modo da farlo partire ad ogni avvio in modo corretto e non come in questo caso che si deve andare a sostituire qualche files di sistema...che ti consiglio di fartene una backup così puoi sempre ripristinare se non funziona questo metodo ;)
E stata rilasciata la versione M Snapshot...a breve la prova
Come va la snapshot?
LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
Ho provato la M, ma ci sono ancora alcuni bug come i video in full hd e il tasto centrale, ma per il resto e molto meglio delle altre relase
Ho provata ma non funziona, qualche altro modo per invertire le sd su Cyanogen Mod
Sempre questi vdeo in hd non funzionano,anche il tasto centrale nn funziona?non riescono a risolvere questi bug? Allora non la installo
LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
Ragazzi scusate,ma da cosa ho capito se installo la cyano,per tornare al firmware originale devo avere un backup salvato sulla sd esterna..Come mai non posso reinstallare in firmware originale senza il backup??mi serve per forza la sd esterna??
Perché per istallare il firmware lg con il pc serve che il sistema operativo del cellulare sia lg, nella cyanogen mod non vi é la possibilità di collegare il cellulare al pc in modalità lg software, necessario per fa funzionare kdz
Però strano perchè tutti i cellulare che mi è capitato di provare non ho mai dovuto fare il backup e potevo installare le rom che volevo e poi ripristinare il firmware originali..
Quindi insomma dovrei farmi un nanodroid backup della rom originale,ho kapito.
Si é così
come faccio a tornare al vechio jelly bean?
perchè questa nuova rom non mi piace
Scaricati il mio nandroid completo. ....
Spegnete il telefono. Tenere premuto Volume Su, quindi collegate il cavo USB e attendere la schermata S/W Upgrade. Aprire LG Mobile Support Tool e selezionate Recovery Phone dal menù.
Aspettate circa 30-40 minuti per il ripristino del firmware
ti correggo è possibile ripristinare accendendo il telefono in sw upgrade (niente di personale pspeppe ma se dici a una persona che non si puo proprio fare una cosa informati se è così!)
la gente pensa che se uno risponde alla sua domanda è perchè sa la risposta!!!
SCUSATE L' OT
Non lo sapevo neanche io
Bhe che si perdono i dati penso che sia normale perchè probabilmente fa un full wipe,e credo che sia meglio cosi almeno ti fa un'installazione pulita della rom..
Comunque questa notizia penso sia un'ottima cosa,così si può tranquillamente installare la cyano senza fare necessariamente il backup della rom.
Ragazzi vedo che in prima pagina mancano i changelog della rom.questo è il link :
CM10.1 Nightlies Changelog - P760
Chiederei a pspeppe di metterlo in prima pagina.Così da li si riesce anche a vedere le varie migliorie della rom..Inoltre sarebbe anche comodo mettere il sistema che ha scritto qualche post indietro Frenz75 su come ripristinare il cellulare.
Questo ovviamente e solo un mio consiglio per avere le cose più importanti in prima pagina.
Si ora che arrivo a casa lo metto
Post corretto
Installata ora unico problema che ho riscontrato sono i numeri di telefono.se li importo da scheda SIM mi dice nessun numero presente invece jelly bean riconosce tutti i numeri di telefono.i video li fa in HD ora anche le foto,devo provarla bene questa cyano ma sembra ora perfetta, chi la pensa come me?
Poi volevo dire che le app non si possono spostare nella SD,esiste qualcosa che consenta di spostarle?poi non ha il debug usb, e per sincronizzarlo con LG PC suite come si fa se nella rom non c'è l'opzione connettitcon lg pc suite?
Funziona questo metodo di rinominare il file e metterlo in system con cyanogen?il file devo rinominarlo cosi 15extsd2internalsd.sh?giusto?
No l'ho provato ma non funziona
Si le rom sono stabili, e questione di tempo e tutti i bus saranno risolti, per spostare i dati delle app una alternativa e directory blind.....ma io non lo so usare
Ho visto che hanno rilasciato la release il 20 aprile,in confronto a quella del 19 cosa hanno migiorato?devono risolvere il bug della rubrica telefonica,che i numeri memorizzati nella sim non gli importa sul telefono.Altro bug l'orologio che è presente nella schermata home che presenta un punto interrogativo sotto l'ora che quando lo premi si dovrebbe aggiornare ma non lo fa,comunque ottima rom,un altro bug che non c'è il debug usb,quando disabilito i permessi di superuser si disabilitano ma quando voglio rimetterli non è presente più la scritta superuser nel menù del telefono,anche a voi?
Per attivare il debug usb devi andare su opzioni dello sviluppatore che si attiva andando su info sistema e cliccando 7 volte su versione build
Un grazie te li regalo
LG L9 JB 4.1.2,ROOT- BOOTLOADER-RECOVERY
Speppe una cosa se disabilito superuser perché poi non posso riabilitarlo?
Se lasci la clock mod recovery lo puoi reistallare flashando supersu.....ma se non ce l'hai non lo puoi reistallare sulle v20
No dicevo sulla cyanogen se disabilito superuser dal menù del telefono poi per riabilitarlo la voce non è più presente
Non lo so.....
Salve a tutti sono nuovo e vorrei un vostro aiuto, ho da circa 2 mesi un LG Optimus L9 aggiornato ad Android 4.2.1, vorrei installare la CynogenMod 10.1 ma non riesco a trovare nessuna guida e vari file necessari per l'installazione, sapevo che prima non era possibile installare ne la recovery ne la cynogenmod, ma adesso con il nuovo update è possibile, qualcuno può aiutarmi magari nel fornire una guida dettagliata su come fare?, grazie per le vostre risposte.
la guida c'è eccola https://www.androidiani.com/forum/lg...0-1-lg-l9.html
Perché rimuovi l'eseguibile SU e quindi l'app che gestisce i permessi...
Puoi riattivare i permessi flashando ancora super su dalla recovery
Ciao ragazzi scusate la domanda forse scontata... sto tenendo d'occhio in maniera maniacale i changelog sul p760 telefono che io adoro e che possiedo volevo sapere ma ad ogni changelog quindi nuovo rilascio di versione i fix precedenti rimangono vero ??
grazie mille in anticipo!!
finalmente siamo giunti alla cm-10.1.0-RC1-p760.zip
non vedo l'ora di testarla.