No, come e in quale passaggio si fa?
Visualizzazione stampabile
No, come e in quale passaggio si fa?
Al passo 6 quando dice di collegare il telefono acceso, io l'ho collegato in SW Upgrade (spegni il telefono, tieni premuto il tasto volume + e inserisci il cavo USB). Io così ci sono riuscito
ho seguito la guita su xp a 32 bit ma mi da errore gia da qnd devo selezionare language e different contry...un mio amico mi ha detto di esserci riuscito usando kdz ma io nn ne ho le prove
mi ha detto ke é durato un ora e mezzo circa...l ho lasciato 2 ore ma nn ne vuole sapere ke posso faree ??
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani Appragazzi io ho avuto i vostri stessi problemi ed ho risolto collegando il tel direttamente in SW Upgrade!
stilfer46 quindi con kdz va bene lo stesso ??
ma secondo voi quando saranno rilasciati anche gli altri aggiornamenti via OTA per i cellulari con brand??...passerà molto tempo??...io ho un brand vodafone e nn ho nessuna intenzione di mettere le mani io (nn ne sarei capace...ho troppa paura di fare danni... :( )...proprio stamattina ho letto che sono stati rilasciati aggiornamenti a jelly bean per il gs2 ai telefoni con brand ad 1 mese dal rilascio di quelli senza brand..(bel gioco di parole :) )...queste tempistiche sono reali anche per noi??
Quote:
Originariamente inviato da castrobibban
lg é sempe stata il ritardo cn gli agg...l unica è fartelo da solo
Quote:
Originariamente inviato da Stifler46
ma quindi é possibile anke kdz
Quote:
Originariamente inviato da visco
ma si deve mettere manualmente in sw upgrade