Scusate ma non avete notato che l'audio in capsula è drasticamente peggiorato, però non ho ancora fatto un hard reset.
Se non si risolve sta cosa mi sa che ritorno indietro.
Scusate ma non avete notato che l'audio in capsula è drasticamente peggiorato, però non ho ancora fatto un hard reset.
Se non si risolve sta cosa mi sa che ritorno indietro.
Ultima modifica di Aprile20; 21-03-13 alle 09:04
Salve io ho l'L9 brand Vodafone, consigliate questa guida o è meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale?
Io anche avevo Vodafone. Dipende da quanto sei disposto ad aspettare. Io ho eseguito la guida ed ora ho jelly bean sul mio l9. La Vodafone potrebbe metterci mesi a rilasciarlo...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
quando vado a fare l'ultimo passo "Normal web upgrade test" mi dice impossibile connettere ad internet riprova...ma io sono connesso!!
se rimetto il mio file hots va ma si collega sul web e non trova aggiornamenti...c'è qualcosa che non va nella simulazione!!
Ultima modifica di andrewu; 21-03-13 alle 14:38
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Hai attivo il web server con porta 9002 e con Windows enabler on?
Ragazzi mi consigliate di eseguire la guida o aspettare? Ho il firmware v10d brand wind
Ragazzi mi consigliate di eseguire la guida o aspettare l'aggiornamento ufficiale? Ho il fw v10D brand wind
Ok ce l'ho fatta ma non mi funziona più Chrome... se tento di aprirlo mi torna alla home.
C'è modo di installarlo nuovamente? non posso disinstallarlo, il telefono non me lo permette.
Adesso funziona senza hard reset, però ho notato che anche a me non funziona chrome