Ciao ho provato ad eseguire questa guida per aggiornare anche il mio l9 a jelly bean, ma come molti di voi hanno riscontrato,e risolto, al 5% dell'uptade mi da un errore mi potete aiutare? grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato ad eseguire questa guida per aggiornare anche il mio l9 a jelly bean, ma come molti di voi hanno riscontrato,e risolto, al 5% dell'uptade mi da un errore mi potete aiutare? grazie mille
scusate il mio stupido e inappropriato commento ma lo scrivo qui cosi qlkn puo rispindermi...sw faccio un backup con CWM quando effettuo il restore si rispristano anke app e contatti o solo la rom...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
okey graziee
Cmq ragazzi voglio chiarire una volta per tutti che quando il cellulare è acceso e collegato per il flash bisogna metterlo modalità DIAG cioè dialogo, mentre quando è in software update mode non dialoga più ed è diciamo briccato secondo il pc quindi bisogna metterlo in modalità EMERGENCY sennò il pc nn lo legge e vice versa. Questa cosa l'ho letta anche su xda quindi presumo che sia vera ed a me infatti ha funzionato così :) spero di esservi stato utile!!
Inviato dal mio LG-P760 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Non ho capito una cosa sul topico ma off topic: il titolo è scritto sbagliato apposta (giuda) o nessuno se ne è accorto?
Ho risolto mettendo il telefono in modalità dialogo come ha suggerito gabrile :) Ora sto aggiornando è al 50%!! grazie mille :)
raga quando clicco su upgrade start mi esce questo errore prego verifica la tua connessione e riprova