Come va questa versione?possiedo la 20b che novità ci sono?
LG l9,rootato con recovery, jelly bean e bootloader unlock .se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
Visualizzazione stampabile
Come va questa versione?possiedo la 20b che novità ci sono?
LG l9,rootato con recovery, jelly bean e bootloader unlock .se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
Quote:
Originariamente inviato da Testman960
Perfetto, adesso sono convinto fare la procedura visto che non so quanto tempo passerà prima che rilasciano l'aggiornamento per il brand Wind V10D
Quindi consigli di fare la procedura utilizzando la V20C?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Io ho usato Windows xp con Windows 7 nn ci sono riuscito,grande vecchio xp :D
aggiornato alla v20c con w7
come vi v la batteria con il 20c
faccio così con w7 64bit: rinomino model42.dll in model42xxx.dll poi apro come amministratore KDZ_FW_UPD e lo metto a icona poi apro come amministratore Windows enabler, da un'icona in basso a destra con un click diventa one da icona riapro KDZ_FW_UPD faccio click su 3QGT e diventa nero stessa cosa con DIAG poi doppio click cartella gialla e carico la versione FW click su version e diventa nera stessa cosa su KDZ file poi doppio click su launch software update dopo circa un minuto parte il flash. Sembra complicato ma non lo è. Spero di essere stato chiaro