beh inizialmente devo dire che la procedura mi era sembrata strana ,ma comunque ora con jelly bean il mio L9 vola... e senza che la batteria consumi tantissimo, tentendo conto che uso spesso internet sia in Dati che Wifi ... :) ottimo lavoro !!
Visualizzazione stampabile
beh inizialmente devo dire che la procedura mi era sembrata strana ,ma comunque ora con jelly bean il mio L9 vola... e senza che la batteria consumi tantissimo, tentendo conto che uso spesso internet sia in Dati che Wifi ... :) ottimo lavoro !!
E' il procedimento ufficiale per KDZ spiegato anche in guide di altri forum. Però KDZ su Seven 32 (e specialmente 64) è quasi impossibile da portare a termine perché il programma è incompatibile (è risaputo). Tuttavia qualcuno ci riesce dopo vari tentativi e cliccamenti sulle finestre di KDZ che sono quasi sempre non selezionabili. Peraltro il processo se si avvia molto spesso si interrompe provocando talvolta anche brick soft. Se usi il programma con Windows XP va tutto liscio. Pertanto consiglio, per chi ha sbrandizzato e non può aggiornare via OTA, di farsi una partizione con XP (la virtualizzazione dà alcuni problemi) e aggiornare senza impazzire e tenersi gli zebedei per scaramanzia. Nuoce gravemente alla salute.
Bye
Nel caso ho un vecchio portatile con xp che procedura devo seguire? basta solo kdz e fleshare direttamente il firmware?
Altrimenti provo sul mio win7 64 bit anche se un po macchinosa...
avete installato tutti il v20b o e' meglio il v20c ?
Grazie
Ciao,ma perché seguendo la procedura,non mi appare la finestra paese e lingua,nel programma EXmodup,ma mi appare il triangolo giallo di Windows con scritto aggiornamento in corso? ????
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Grazie luca per la tua guida veramente dettagliata, volevo gentilmente chiederti una cosa ..sono un possessore di un lg l9 marchiato tim e volevo eseguire la tua guida x sbrandizzarlo.
La domanda é: dopo averlo sbrandizzato il telefono riuscira comunque a ricevere gli sggiornamenti via FOTA cioe dal cell syesso o no?
Dovro io manualmente aggiornarlo?
Grazie in anticipo
Rocco
Ciao
Ti ho inviato questa domanda perché tu originariamente nella guida specifichi che il Tel potrà dopo essere stato sbrandizzato aggiornarsi autonomamente. ..avrò capito male grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-P760
Ciao,
voglio dirti solo una cosa: grazie, perché da mesi sballo su guide e guidette per togliere quelle porcherie stile Porchetta Tim e TuaNonna Tim e finalmente con grazie a questa guida ho un telefono LG e nient'altro.
Spettacolo.
Premesso che ho windows 8 64 bit , non c'è proprio una soluzione?
Purtroppo in casa ho solo sistemi operativi da windows vista in su e non avrei intenzione di fare un'altra partizione dato che il pc lo uso per suonare .....
P,s ho provato varie procedure , e ho notato che ora addirittura il telefono , se lo spengo e lo collego al pc, non mi entra più in software update ... Non è che ho danneggiato qualcosa???!!!