Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi durante la fase UPDATE arrivo al 6% ma il tool mi dice che il cell non è più collegato al PC e che devo staccare il cavo, togliere e mettere la batteria e cliccare su resume. Il problema è che arrivato al 6% mi viene richiesto di fare la stessa cosa, insomma non riesco ad andare oltre il 6% dell'update. Come fare? io ho Xp con sp3.
THANKS!
-
ragazzi fatto tutto il procedimento (chiarissimo..graziieee)!...
Ora vorrei sapere come togliere tutti i programmi preistallati by tim! occupano un sacco di spazio inutile!!!
...dopo aver fatto tutto devo cliccare su ''ripristino dati di fabbrica''??
...boooh!...
-
Ciao ragazzi posso seguire questa guida usando windows 8? Prima di procedere devo avere bootloader sbloccato o root o posso usare il telefono cosi come lo ho comprato? Come sono messo con la garanzia è possibile ripristinarla? la versione v20C disponibile al download va bene? E' sbrandizzata?
-
E' tutto la mattina che provo ad aggiornare il mio lg e sono arrivato fino al passo 6 tutto ok arrivo ad aggiornare con il file.V20C_00.kdz e non mi riesce a fare la connessione con internet(che invece va regolarmente).Cosa posso fare il sistema è windows home premium 32 bit (dispongo anche di windows ultimate ma sempre 32 bit),puo' essere quello il problema se si come posso fare con il 32 bit.
Grazie dell'aiuto
brixen
-
il mio pc non legge il telefono come posso fare??
-
link firmware
Ciao a tutti, io qualche mese fa sono passato da un brand Tim alla versione 20B e tutto a funzionato perfettamente, ora vorrei passare alla 20D ma il link dei farmware non funziona piu, sareste così gentili da postarne un altro.
Grazie
-
Sei mitico lucagalieti!! Ha funzionato anche con Windows 7 Home Premium 64 Bit.
Adesso spero che il livello di consumi della batteria si stabilizzi, perchè avevo fatto l'aggiornamento del FW con Brand Wind ed era arrivata a livelli pazzeschi di consumo.
Mi auguro che con Jelly Bean No Brand sia più ragionevole, altrimento farò il Downgrade alla ICS che si era ben stabilizzata.
Grazie ancora e complimenti!! :D
-
Io ho trovato questo link da cui ho scaricato la versione No-Brand per il mio P760.
Se può essere utile ;)
lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=18
ciao!
-
Ma cosa c'entra la versione di windows??
-
ciao,io ho seguito allla lettera il tutto,ma quando arrivo alla fine al punto:Cliccare su "Upgrade Start" nella finestra pop up successiva
mi apre il programma LGMobile Support Tool,e non quello dove mi fa selezionare Country & Language ecc... cosa sbaglio?ci ho provato un centinaio di volte....
il mio l9 è brandizzato wind e utilizzo Windows 7 home premium.... grazie Adry