A grazie mille. L'ho chiesto perché ho una SIM praticamente antica (avrà più di 10 anni) e cade a pezzi. Ma, a proposito, costa molto farsi sostituire la sim?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da karols
Dipende da gestore e da centro in centro.
A mio padre era stata la tim stessa a chiamarlo dicendo che aveva in sim vecchia e andava sostituita e gliela sostituirono gratuitamente.
Invece quando mi hanno rubato il cellulare e ho bloccato la sim poi ne ho fatto una nuova con lo stesso numero a 10euro (sempre tim). a seconda del gestore potrebbero cambiare a gratis o meno, inoltre il centro in cui ti rechi potrebbe essere onesto o no (tipo quelli che attivano le sim a prezzi maggiori degli standard 10euro). Quindi credo che se prima chiami il numero del tipo 119 per i tim Etc. E gli spieghi sai quanto te la devono far pagare nei centri onesti
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Grazie mille.
Comunque, ho appena aggiornato a JB e sbrandizzato grazie a questa guida :)
L'unica cosa che non ho ben capito è come si fa a fare l'hard reset...
raga...chiedo a voi che già avete installato jelly bean...com'è? vi trovate meglio o peggio?batteria come va?differenze tra ics e jb?
ps: lo chedo a nome di tutti una volta per tutte *-^
Androidiani App
È semplicemente un altro pianeta! Fluidità senza paragoni, telefono reattivo al massimo, browser migliorato tantissimo, fotocamera si apre e scatta più velocemente, touch supremo (come lo definiscono su xda :-). Qslide per il browser e i video è molto carino, compatibilità illimitata sul playstore ecc ecc. Batteria pressoché uguale a ics per me!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani Appe
Cosa intendi per compatibilità illimitata con il playstore? ?
Ti ringrazio infinite volte!!!! Aggiornamento eseguito con win 8 pro 64bit
ragazzi ho un problema...non mi fa installare msxml mi da errore !
so che con questa discussione non centra nulla ma sul topic che mo fatto non mi riaponde nessuno....ki mi puo passare il file sistemui apk che si trova in system/app
ragazzi, anche a me si bloccava al 5% ma ho risolto andando ad attivare di nuovo il modem lg, quindi non lo disattivate. grazie a tutti
Aggiornamento riuscito al primo tentativo senza intoppi. Però, leggendo vari interventi sulla discussione, ho mantenuto la posizione del telefono su DIAG e non L'HO SETTATO su EMERGENCY.
Sistema operativo fluido e gradevole esteticamente, nessun problema di batteria o altro.
Mi restano alcuni dubbi: per il prossimo eventuale upgrade ad Android xxxx dovrò usare lo stesso procedimento in prima pagina, magari aggiornato, oppure potrò usare l'OTA (ho un no brand teorico proveniente da una brand TIM 10.C)? Se per problemi di garanzia volessi tornare al 10.C TIM come mi consigliate di fare? Infine, è possibile ovvero consigliabile rootare il cellulare da questa versione 20.A senza doer fare rischiosi downgrade con rischio di briccaggio?
Ciao e grazie
E' uscita la versione 20.C, dicono risolva i problemi di durata batteria ed altri bug minori.
Posso flasharla con questo stesso metodo?
Sarebbe logico poterlo fare.
Grazie
Ho visto che è uscito il nuovo firmware 20C che dovrebbe sistemare il problema della batteria, siccome ho brandizzato il cellulare con questa guida , ora vorrei sapere come faccio a installare l'aggiornamento? Grazie.
Ma siccome è brandizzato non è meglio farlo con il programma LGSuite, anche perchè ho provato a farlo partire ma mi dice che non è connesso a internet quindi non riesce a verificare sè ci sono aggiornamenti, il problema sarà sicuramente il fatto che per installarla la guida iniziale abbiamo dovuto ingannare il programma . Come facci oa riprisitnare il tutto potendo fare gli aggiornamenti tramite il programma propretario di LG.
come rifaccio a modificare il file hosts? o consigli di rifare aggiornamento usando di nuovo questa guida??
Ripercorri tutti i punti della guida. Devi sostituire il tuo file originale hosts con quello mod altrimenti ti dirà che non sei collegato in internet.
Ovviamente prima salva l'originale, che poi al termine del flashing rimetterai al suo posto.
Sto testando, ma ci sono problemi. Seguendo questa guida quando lancio UpTestEX_mod2_marwin.exe mi dice out of memory. Proverò a flasharlo via OTA, magari il programma LG me lo consente se non capisce che era un brandizzato TIM.
Vedremo.
Bye
Niente da fare, via OTA dice che è la versione più aggiornata. Spero che non sia questo il problema anche con il metodo spiegato in questa guida. Forse la guida funziona solo partendo da Android 10.x mentre non riesce ad aggiornare da 20B a 20C.
Faccio un altro po' di tentativi.
Bye
In effetti preferivo usare questo sistema meno invasivo. Continua a darmi errore out of memory lanciando UpTestEX_mod2_marwin.exe. Speriamo che l'autore della guida trovi una soluzione per installare il 20.C.
Bye
Il backup dovrebbe essere questo:
"V20C Poland (Europe) By laserpc (from post)"
Ragazzi come vi trovate con JB? Dopo l'aggiornamento si possono spostare le app su SD?
Fatto, Jelly Bean 20.C XX Europe perfettamente funzionante. Però ho dovuto usare KDZ con Windows XP. Con gli altri sistemi operativi è praticamente impossibile.
Bye
Come va questa versione?possiedo la 20b che novità ci sono?
LG l9,rootato con recovery, jelly bean e bootloader unlock .se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
Quote:
Originariamente inviato da Testman960
Perfetto, adesso sono convinto fare la procedura visto che non so quanto tempo passerà prima che rilasciano l'aggiornamento per il brand Wind V10D
Quindi consigli di fare la procedura utilizzando la V20C?
Io ho usato Windows xp con Windows 7 nn ci sono riuscito,grande vecchio xp :D
LG l9,rootato con recovery, jelly bean e bootloader unlock .se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
aggiornato alla v20c con w7
come vi v la batteria con il 20c
faccio così con w7 64bit: rinomino model42.dll in model42xxx.dll poi apro come amministratore KDZ_FW_UPD e lo metto a icona poi apro come amministratore Windows enabler, da un'icona in basso a destra con un click diventa one da icona riapro KDZ_FW_UPD faccio click su 3QGT e diventa nero stessa cosa con DIAG poi doppio click cartella gialla e carico la versione FW click su version e diventa nera stessa cosa su KDZ file poi doppio click su launch software update dopo circa un minuto parte il flash. Sembra complicato ma non lo è. Spero di essere stato chiaro