Ciao ho provato ad eseguire questa guida per aggiornare anche il mio l9 a jelly bean, ma come molti di voi hanno riscontrato,e risolto, al 5% dell'uptade mi da un errore mi potete aiutare? grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato ad eseguire questa guida per aggiornare anche il mio l9 a jelly bean, ma come molti di voi hanno riscontrato,e risolto, al 5% dell'uptade mi da un errore mi potete aiutare? grazie mille
scusate il mio stupido e inappropriato commento ma lo scrivo qui cosi qlkn puo rispindermi...sw faccio un backup con CWM quando effettuo il restore si rispristano anke app e contatti o solo la rom...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
okey graziee
Cmq ragazzi voglio chiarire una volta per tutti che quando il cellulare è acceso e collegato per il flash bisogna metterlo modalità DIAG cioè dialogo, mentre quando è in software update mode non dialoga più ed è diciamo briccato secondo il pc quindi bisogna metterlo in modalità EMERGENCY sennò il pc nn lo legge e vice versa. Questa cosa l'ho letta anche su xda quindi presumo che sia vera ed a me infatti ha funzionato così :) spero di esservi stato utile!!
Inviato dal mio LG-P760 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Non ho capito una cosa sul topico ma off topic: il titolo è scritto sbagliato apposta (giuda) o nessuno se ne è accorto?
Ho risolto mettendo il telefono in modalità dialogo come ha suggerito gabrile :) Ora sto aggiornando è al 50%!! grazie mille :)
raga quando clicco su upgrade start mi esce questo errore prego verifica la tua connessione e riprova
quando inizia l'aggiornamento (sul software lg) (dopo che ha scompattato tutti i file) windows mi dice che il programma ha smesso di funzionare, cosa devo fare? (windows 7 professional 32bit)
Avevo il tuo stesso problema. Metti il telefono in modalità diag e non emergency e vedrai che funziona. :)
Di niente ragazzi!! Felice di aiutare gli amici androidiani :)
Ragazzi ciao a tutti ho trovato la guida adesso e sono subito al lavoro, ma sono gia fermo non ho la cartella www
Cosa ho sbagliato?
Ho creato una seconda partizione sul pc ed ho installato winzozz 7 ultimate 64bit. Ho seguito poi la guida ma niente da fare. Ormai demoralizzato ho spento e rinunciato. Stamattina avevo un attimo di tempo libero e mi sono detto: Devo vincere io!
E così ho ripristinato il pc portandolo come alla 1 installazione e riprovato a seguire la guida ma stavolta non ho chiuso subito il programma di LG. Alla fine quando ho avviato il programma del kdz ho chiuso quello iniziale e riavviato quello del kdz mi ha dato 1 errore di un driver ma MIRACOLO mi è andato in update ed ha fatto tutto in 9 minuti circa. Ora sto scrivendo con JB no brend.
bravo! Mai mollare! :)
non riesco, mi va in crash il programma poco prima che parta l'aggiornamento dopo aver fatto il download......
helpppppppppppppppp!
edit....
ho provato a disabilitare il modem ma l'aggiornamento arriva al 4% e il telefono non va in SW Upgrade!!
helpppppppppppppppp!
Lhai messo in modalità diag con LG software attivo da telefono acceso? Non lo disabilitare il modem se il cellulare è acceso non serve! Io l'ho disabilitato quando lo avevo briccato e mi rimaneva in software upgrade senza accendersi più!
Ragazzi il programma R&D test tool mi dice prego controllare connessione internet, ma la connessione è ok
Cosa faccio
Devi rimodificare l host in system 32
Allora, riparto:
disinstallo driver lg
riavvio il pc
ma quando installo B2Cappsetup mi dice che per controllare aggiornamenti software il pc deve essere collegato ad internet, ma sto scrivendo?
cosa ho combinato?
Grazie
Neanderthal, credo tu abbia fatto un pasticcio con i file host originale e mod.
Sono riuscito, ho rigenerato il file host di windows poi ho rifatto la procedura e tutto è andato liscio, e finalmente niente piu applicazioni tim e versione 4.1.2.
Grazie
Ma le icone di jelly bean dove sono?
ragazzi... problemino! ringraziando dio sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento a jelly bean a primo colpo! ma essendo che lo dovrei rifare perché devo sbloccare i permessi per installare una rom, arrivo al punto in cui il dispositivo si riavvia e va in downloading mode e il pc non mi riconosce il cell! aiutatemi sono nelle vostre mani!:'(
Fai come hai fatto la prima volta che ti è andata bene!
ai me proprio questo il punto! rifaccio tutto e appena va in downloading mode... non lo riconosce più, sarà un problema di jelly bean?
Scusate ragazzi, ho aggiornato il tutto, versione 4.1.2, ma le icone di jelly bean voi le avete?
No, le icone sono quelle di LG stock. Se vuoi quelle di Google jelly bean allora scaricati nova launcher e avrai il launcher stock di jelly bean!
come faccio a "disinstallare tutti i driver di LG"?
Ragazzi ho un problema. ..non riesco a installare il programma msxml perché ho win8. (Credo sia per quello...)...di conseguenza non riesco ad aggiornare!
C'è qualche alternativa?
come no...quando lo apri ti escono le tre icone verticali. clicca su quella in mezzo senza dare ok. poi vedrai che puoi selezionare quella sopra.
win 8 pro 64 bit guida perfetta
Ma ti fa installare msxml?
Questa guida vale anche per windows Seven 32 bit?
Io l'ho usata con win7 starter a 32 bit ed è andata a meraviglia!!
Guarda molto probabilmente è indifferente..cioè io non l'ho tolta ed è andato tutto liscio :)