ciao a tutti,
non so se è già capitato a qualcuno ma a me sotto Windows 7 ultimate 64 sia kdz che l'altro sw per l'offline fota crashano :( da cosa può dipendere? grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
non so se è già capitato a qualcuno ma a me sotto Windows 7 ultimate 64 sia kdz che l'altro sw per l'offline fota crashano :( da cosa può dipendere? grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
crasciano anke su xp...appena fai launch update o qlk del genere insomma quando il programma inozia a funzionare nn devi manco premere mezzo tasto
ok.. allora riprovo e poi posto l'esito! incrocio le dita e procedo... grazie :)
si dopo il riavvio del pc ha funzionato al volo.... scusate il ritardo!!!!
se non riuscite stavo pensando ...
se si installa la CWM sulla vecchia versione e vi passo un backup del mio JB a voi basterebbe fare restore e avrete jellty bean no ???
Se qualcuno che ancora non riesce me lo dica che vi passo il file di Backup
Quote:
Originariamente inviato da andreaid
Anche ae sembra consumare poco
Ciao, non sono di questa sezione, ma un mio amico ha questo terminale. Vorrebbe sapere se è una beta e "com'è messa", funziona tutto? E' ufficiale LG?
Grazie :D
sisi è quasi prima di bug....è ufficiale da lg e se aspetta qlk altra sett gli arriverà l aggiornamento anke via ota
Grande! Jelly Bean Installato, ma ho un problema.. le app di google non sono presenti! Come posso risolvere?
Adesso che tutti abbiamo jelly bean, occorrerebbe una guida per ottenere i permessi di root in modo da eliminare alcune applicazioni di sistema e di non pesare sulla già misera memoria interna!! ;-)
Prova a fare un hard reset o a ripristinare il backup se lo hai fatto precedentemente con l app di lg!
i have already done in this way...do not work unfortunatly
LA GUIDA FUNZIONA ANCHE CON WINDOWS 8 64bit !!
Io l'ho seguita senza alcun problema :)
complimenti, non è neanche difficile ( io ho fatto senza vedere il video)
Ps Avevo un l9 tim
Sì la guida funziona sia da aggiornamento che da sbrandizzazione. Vai tranquillo, alla fine il tuo l9 sarà sbrandizzato e aggiornato!
Salve
a me esce questa scritta
select the contact button to contact for lg mobile phone software update online
ke fare?
Raga ho un problema! Andando in blocco schermo e selezionando orologi e scorciatoie mi appare la scritta "l'applicazione LockScreenSettings si é fermata". Che faccio? Mi accade anche se voglio cambiare lo sfondo del blocco schermo
ragazzi questa guida funziona con windows 7 starter??????
Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
Dovrebbe funzionare anche su 7 starter infondo è sempre un seven no? ;-)
Inviato dal mio LG-P760 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Scusate ma non avete notato che l'audio in capsula è drasticamente peggiorato, però non ho ancora fatto un hard reset.
Se non si risolve sta cosa mi sa che ritorno indietro.
Salve io ho l'L9 brand Vodafone, consigliate questa guida o è meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale?
Io anche avevo Vodafone. Dipende da quanto sei disposto ad aspettare. Io ho eseguito la guida ed ora ho jelly bean sul mio l9. La Vodafone potrebbe metterci mesi a rilasciarlo...
quando vado a fare l'ultimo passo "Normal web upgrade test" mi dice impossibile connettere ad internet riprova...ma io sono connesso!!
se rimetto il mio file hots va ma si collega sul web e non trova aggiornamenti...c'è qualcosa che non va nella simulazione!!
Hai attivo il web server con porta 9002 e con Windows enabler on?
Ragazzi mi consigliate di eseguire la guida o aspettare? Ho il firmware v10d brand wind
Ragazzi mi consigliate di eseguire la guida o aspettare l'aggiornamento ufficiale? Ho il fw v10D brand wind
Ok ce l'ho fatta ma non mi funziona più Chrome... se tento di aprirlo mi torna alla home.
C'è modo di installarlo nuovamente? non posso disinstallarlo, il telefono non me lo permette.
Adesso funziona senza hard reset, però ho notato che anche a me non funziona chrome
Fate ripristino ai dati di fabbrica e funziona!
Ciao ma per tornare a ics vale la stessa procedura?
ragazzi ho un problema. sto per selezionare il kdz file che ho scaricato ma non lo vede nella cartella dove l'ho scaricato. come faccio? tra l'altro il file ha questo nome V20B_00.kdz.crdownload. tipo file mi da File CRDOWNLOAD. plase help
Quote:
Originariamente inviato da wolf1980
Non te lo vede perché l estensione del file non è kdz. Il download è terminato? Controlla che il file abbia lo steso peso in byte di quello da scaricare.
Ho una domanda:
Se io prima di eseguire la guida faccio un backup con l app preinstallata, parlo del backup in .sbf. poi esegui la guida e ottengo jb. Aspetto mezzora e eseguo la guida per sbloccare bootloader, permessi di root e cambiare recovery. Dopodiché faccio i wipe e riflasho lo zip superuser così riotitengo i permessi di root persi coi wilpe.
A questo punto ho la rom stock LG jelly bean, posso ripristinare il backup.sbf senza briccare? Una volta effettuato il ripristino mi ritrovo con ics brandizzato tim (come prima di fare tutti i procedimenti delle due guide) o mi ritrovo jelly bean rootato con le stesse applicazioni che avevo prima etc.?
Qualcuno ha provato?
Se fai il backup delle App utente d i dati delle App sulla memoria esterna ti ritrovi tranquillamente jelly bean rottato ecc con le app che avevi prima di fare l aggiornamento ad 4.1 :-)
C'è possibilità che questa guida possa andare anche su Win 7 Home Premium 64bit ?!..
Sì xk io ho proprio quello! E ho jelly bean sul mio l9;-)
aggiornato il tutto, senza nessun problema ne intoppo....guida efficiente
Perfetto grazie della conferma.