come si fa l hard reset? lo devo fare da spento o il software mode se non mi si accende più?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come si fa l hard reset? lo devo fare da spento o il software mode se non mi si accende più?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Gabriele hard reset = tast accensione+ tasto home+ tasto volume meno ..... cmq se nn erro non puoi effettuare l'hard reset in software mode :(
Ok ragazzi ho risolto fiuu! Ho disattivato la periferica modem lg da gestione dispositivi e anche dispositivo bluetooth e ho ripristinato il firmware di emergenza da lg tool. Che bello rivedere il logo di lg che luccica dopo una giornata passata a tremare!! Grazie a tutti per ora mi tengo ics con Vodafone in attesa di qlk di più preciso su jb! A buon rendere!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Figurati è sempre un piacere aiutare gli altri in difficoltà. rotfl Alla prossima :D
Alla prossima :-)
c'è un passaggio che non capisco.....
quando ci fai copiare il file host nella cartella ORIG.....che senso ha?? modifica in qualche modo l'altro host che stà nella cartella MOD che utiliziamo in seguito ???
sinceramente non trovo spiegazione ma se funziona...
per oggi stop, forse.....e dico forse riprovo domani
ragazzi ci son riuscito! la soluzione è stata riavviare il pc perchè credo che si bisognasse riavviare per il procedimento di small http quando si cambia la porta che dice tra parentesi che bisognava resettare :D adesso sta installando le applicazioni generali ma comunque strano ma è fluido senza hard reset! mi consiglate di farlo? (per informazione l'hard reset si fa con volume meno + tasto accensione + tasto home(il tasto fisico?) ) grazie per la guida :D
gassino attento che è quella la fase delicata ....se guardi attentamente i file magari rifacendo il procedimento noterai che i file sembrano identici ma in realtà nn lo sono perchè hanno dimensioni leggermente diverse ed lì che secondo me molti di voi avranno sbagliato a seguire la guida.... perchè correggetemi se sbaglio quella dovrebbe essere una parte importante per la ricerca dell'aggiornamento in seguito quando utilizzerete UpTestEX_mod2_marwin.exe.
Capisco ciò che dici ma mi rimane il dubbio sulla copia. .. a che serve copiarlo in un posto dove apparentemente non succede niente?
Bha comunque credo più al riavvio del pc anche perché nella mia prova di prima ho (una volta chiuso tutte le finestre) trovato la finestra che mi chiedeva il riavvio del pc
Il pezzo dei file host non l'ho ben capito cioè tu dici di sostituire il file host di sistem32 con quello di mod quindi lo sovrascrive a qll originale e poi quello copiato in origin che ruolo ha? Io in questo punto mi perdo un po ;-) cmq aspetto prima di riprovarci!