Visualizzazione stampabile
-
il problema è che per qualche strano motivo i telefoni recenti a livello HW sono differenti rispetto a quelli di qualche mese fa e dato che è Lg Italia a mettere le mani sui telefoni per personalizzarli è colpa loro e non di noi che sbagliamo.. Io sono gia stato contattato du volte da Lg e vi posso assicurare che di mese in mese i rilasci HW e SW mutano continuamente in base alla richiesta degli utenti , del mercato ecc..Secondo me l unica soluzione è rompere i **** a Lg Italia in massa , dicendogli di provvedere alla risoluzione di questa cosa ridicola..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
il problema è che per qualche strano motivo i telefoni recenti a livello HW sono differenti rispetto a quelli di qualche mese fa e dato che è Lg Italia a mettere le mani sui telefoni per personalizzarli è colpa loro e non di noi che sbagliamo.. Io sono gia stato contattato du volte da Lg e vi posso assicurare che di mese in mese i rilasci HW e SW mutano continuamente in base alla richiesta degli utenti , del mercato ecc..Secondo me l unica soluzione è rompere i **** a Lg Italia in massa , dicendogli di provvedere alla risoluzione di questa cosa ridicola..
qualcuno avrà scaricato un kdz verso febbraio con cui è riuscito a sbloccarlo senza problemi no? perchè non caricarlo? il mio dispositivo è "vecchio", l'ho preso a natale... ma ho fatto il flash per debrandizzarlo solo pochi mesi fa... credo sia questo che mi ha fregato... comunque si potrà ben aggirare da schifezza no?
si puù provare a chiedere il kdz a chi l'ha scaricato mesi fa e ha fatto l'unlock con successo o magari, ma non credo, provare con un nandroid.... (quello di pspeppe l'ho provato e nulla"
-
Non c'è la cartella fuse in firmare.... ho controllato ora
-
io ho gia provato anche con KDZ vecchi e confermo che non funziona lo stesso
-
Quote:
pspeppe
Non c'è la cartella fuse in firmare.... ho controllato ora
yury972 tu hai la crtella "fuse" ma è vuota giusto???
pspeppe tu hai ancora il kdz che hai flashato per fare lo sblocco???
-
No non c'è l'ho piu....... lo avevo scaricato dalla guida (link) che ho postato a pag 1
-
Ma giusto per capire.... qualcuno ha idea di quale sia il file b******o che ci impedisce sto sblocco?
-
E uscita la v20h italiana,magari hanno risolto
-
Se riuscite con la v20h fatemi sapere
-
Quote:
pspeppe
ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SBLOCCARE IL BOOTLOADER
Dopo aver istallato la versione v20c europea no brand.... vanno attivati i dati mobili per almeno 1 ora e successivamente senza riavviare il cellulare va seguita la procedura.
Questo dovrebbe permettere lo sblocco del bootloader....
ciao ragazzi..io ho provato.ho flashato la v20c con kdz.poi acceso i dati mobili per due ore circa e ho provato a sbloccare il bootloader ma senza successo..ho pure fatto la hard reset e riprovato ma nulla..qualcuno ci è riuscito?
-
io lho provato.ma non funziona.il telefono si è riavviato normale
-
-
-
Ok,bhe grazie di averci provato,ci tocca aspettare ancora.
-
di nulla.ma qualcuno sa come posso fare per installare le app sulla skeda esterna?ho provato link2sd e app2sd entrambi con root ma i file rimangono sulla memoria interna..grazie in anticipo per la risposta
-
Se non sbaglio devu patizionare la scheda sd,in "fat32"credo...controlla bene la guida
Qui mi sa che siamo OT
-
ook va bene grazie tante.ora controllo
-
Devi creare una partizione ext4 di max 1.5 gb dentro la sd
-
-
Quote:
MIXer9292
Oa guida e per il 4x hd...tu l'hai provata?
-
l'ho provato io poko fa..il telefono come sempre,si riavvia normalmente senza entrare in fastboot
-
Infatti mi sembrava strano che funzionasse,sfrutta lo stesso comando di tutte le altre guide
-
Quote:
Unexist
Con La v20h italiana
sorry eh, ma non è stato sbloccato solo nelle versioni open europee? credo sia ovvio che con l'italiano non vada...
-
io le ho provate tutte dalla 20b alla 20h tutte euro e non italiane.ma senza successo...qualcuno sa consigliarmi il firmware con consumo batteria basso?
-
-
ma li ho gia testati tutti.non fungono
-
Indipendentemente dal firmware (il v29e consuma meno) devi essere tu abbassando la luminosità a ridurre il consumo....... e disattivando wifi e dati quando bon servono
-
Quote:
pspeppe
Indipendentemente dal firmware (il v29e consuma meno) devi essere tu abbassando la luminosità a ridurre il consumo....... e disattivando wifi e dati quando bon servono
ciaoo ragazzi..sono l unico che è riuscito a brickare il telefono?ho formattato il pc e volevo isnatllare i driver fastboot per la l9.ora il telefono è morto.ho lo schermo nero..quando tolgo la batteria e la collego al pc,il pc fa il solito sound di quando si collega una periferica esterna..aiutoooooo
-
Come e successo?..non riesci a mandarlo in sw upgrade? (Vol su + attaccato all'usb) oppure fai un hard reset (vol meno, home, power)
-
sono stato scemo.nel installare i driver fastboot,ho premuto il coso per u-boot pert vedere se magari con quello sarei riuscito a sbloccare il bootloader successivamente cosi potevo comunicarlo ma invece ho ucciso il telefono...non si accende proprio..ho provato tutte le combinazioni dei tasti ma nulla..quando collego il cel al pc,il pc fa il rumore solito di quando si connette una usb
-
Mi sa che veramente c'e poco da fare..mi dispiace..in questo caso non so come aiutarti,magari qualcun'altro ha una soluzione :(
-
ook..grazie lo stesso Unexist..mi sto muovendo un pò su internet se non trovo nulla,al massimo mando in assistenza
-
Mi sa che e la cosa migliore
-
Provato con LG Mobile support tool?
-
Devi Riprovare a fare una hard reset........ togli e rimetti la batteria finché non ci riesci
-
Quote:
Frenz75
Provato con LG Mobile support tool?
gia fatto ma rimane su 4% mentre il tempo continua a contare
-
Quote:
pspeppe
Devi Riprovare a fare una hard reset........ togli e rimetti la batteria finché non ci riesci
ook va bene garzie..ora mi metto a lavorare
-
ciaoo ragazzi..sono riuscito a ridare vita al mio l9 grazie ad un ragazzo in un altro forum. (forum.cyanogenmod.com/user/336829-vincenzoml/) mi ha mandato via mail delle cose da scaricare e ha fatto una piccola guida sua molto semplice da seguire..ora sto per flashare con la kdz..gli ho chiesto se posso postare la sua guida qui..se mi da il permesso,ve la metto sul sito
-
La guida è per sbloccare il bootloader?
-
lui ha il bootloader sbloccato.flashando x-loader e uboot.ma a me non si è sbloccato