CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 132 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Brand vodafone , ho installato la v20b eu-xx come hanno fatto tutti , driver , modalita mtp , lg ecc , atteso piu di 30 min , nessuna periferica non installata , win7 professional 64 bit , origini scnosiute attivo e debug usb...ho fatto TUTTO ma sta schermata non è data vederla ! non so piu dove sbattere la testa!

2.  
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io domani proverò sul cellulare di mio fratello per vedere se é un problema del pc o del cellulare. A me per ora interessava solo il root.. e nel modo che ti avevo detto ero riuscito a risolvere quella parte di problema.. ma se tu vuoi mettere la citano devi per forza sbloccare il bootloader. Se hai un altro pc a casa prova a rifare tutta la procedura da un altro pc e vedo come ti va..

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma il fatto che il telefono si riavvia normalmente secondo te da cosa potrebbe dipendere ? siamo quindi gli unici due di tutto il forum ? Ora mi rifersco a tutti , a chi ha funzionato la procedura fino in fondo , potrebbe gentilmente dirmi quale versione ha flashato e poi nella lista dispositivi installati i rispettivi nomi visualizzati ad ogni modalita selezionata ( mtp , ptp ecc ). cosi se mi manca qualcosa so dove lavorare

Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che il telefono si riavvia normalmente secondo te da cosa potrebbe dipendere ? siamo quindi gli unici due di tutto il forum ? Ora mi rifersco a tutti , a chi ha funzionato la procedura fino in fondo , potrebbe gentilmente dirmi quale versione ha flashato e poi nella lista dispositivi installati i rispettivi nomi visualizzati ad ogni modalita selezionata ( mtp , ptp ecc ). cosi se mi manca qualcosa so dove lavorare
    Guarda il problema e che le guide sono piottosto chiare. Percio altri utenti più di quello non possono dirti. Io posso consigliarti di provare,se ne hai l occasione, di rifare tutta la procedura passo passo da un altro pc,anche domani da un tuo amico magari e vedere il risultato. Il problema potrebbe essere proprio il pc che ha installato simi driver, ma magari non correttamente. Perco magari riprovamdo il tutto o su un altro pc.. o sul tuo pc dopo formattazione mahari potrebbe andare.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Caiao , allora ho provato come hai detto tu , sia sul mio fisso che su un portatile , ma la situazione e sempre la stessa , quan do faccio per riavviare in bootloader con lo script il telefono si riavvia e neic driver compare questa schermata :Immagine.jpg Cosa posso fare ?

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dice omap4430 dispositivo scollegato

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Magari dico una fesseria ma la dico: il vostro Windows é aggiornato? Framework installato? Magari non è rilevante per risolvere il problema, ma lo chiedo perché io al primo tentativo l'ho sbloccato ed ho win 7 64bit con tutti gli aggiornamenti, Framework all'ultima versione, java idem...

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Avevo fatto degli aggiornamenti circa una settimana fa , non riesco davvero a capire...facciamo cosi...tu l hai sbloccato giusto ? mi dici i passi che hai seguito ? perche saro deficente ma l italiano lo so leggere e la guida pure..che rom hai flashato tu ?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Se non ricordo male l'ho sbloccato sulla 20B, avevo flashato con kdz, fatto hard reset e usato questi file ----> UnlockL9(recovery touch e notouch).rar

Devi estrarli su c:, quindi ti devi trovare questo percorso: C:\UnlockL9\files estratti

Ho cliccato su Flash_Bootloader.bat ed il telefono si è riavviato con la schermata nera e le famose scritte in inglese. Ho tenuto premuto power per 10 secondi per spegnerlo. Riavviato il telefono ho cliccato su Flash_RecoveryNo-Touch.bat (puoi anche usare Flash_RecoveryTouch.bat se vuoi usare la recovery con il touch screen).
    Se nel caso non funziona (sto andando a memoria dato che è passato parecchio tempo), riclicca Flash_Bootloader.bat, aspetta la schermata nera e clicca su Flash_RecoveryNo-Touch.bat.
    Se ancora non succede niente (dovresti leggere una frase del tipo "sending 5272 kb", i numeri li ho messi a caso ma sono circa 5 Mb) apri task manager, chiudi il processo adb.exe e riclicca su Flash_RecoveryNo-Touch.bat.

Ti ripeto sto andando a memoria, dato che l'ho fatto molto tempo fa, ma ricordo bene che ho chiuso il processo adb.exe perchè non riuscivo a proseguire. Purtroppo la procedura di sblocco bootloader non si può ripetere una volta riusciti, quindi non posso nemmeno riprovare per dirti bene passo per passo come procedere. Devi avere molta pazienza, flashare, hard reset e provare e se non va flashi un'altra versione e continui a riprovare.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti ringrazio , continuero a fare delle prove...Ma non è che magari il mio terminale è proprio bloccato a livello hardware ? magari è un rilascio diverso di scheda madre da altri modelli non so..Ora mi viene da chiedere una cosa : Dopo vari tentativi sono riuscito a flashare con KDZ pero non propriamente come dice la guida. La guida dice di mettere il telefono in SW mode ( cosa che ho fatto ) e da li poi aprire kdz e impostare i valori per eseguire il flash. Io ho provato svvarite volte ma ad ogni tentativo mi diceva "phone was not found" . Leggendo in un forum inglese c'era scritto di lasciare il telefono acceso e impostare la usb a "lg mode" , cosi facendo con KDZ riesco a flashare. Come avrai capito la procedura è simile ma non uguale...non è che magari sta qua il problema ?? tu ti ricordi per caso come ti eri comportato a questo passo?

Pagina 45 di 132 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio