CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 132 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio , continuero a fare delle prove...Ma non è che magari il mio terminale è proprio bloccato a livello hardware ? magari è un rilascio diverso di scheda madre da altri modelli non so..Ora mi viene da chiedere una cosa : Dopo vari tentativi sono riuscito a flashare con KDZ pero non propriamente come dice la guida. La guida dice di mettere il telefono in SW mode ( cosa che ho fatto ) e da li poi aprire kdz e impostare i valori per eseguire il flash. Io ho provato svvarite volte ma ad ogni tentativo mi diceva "phone was not found" . Leggendo in un forum inglese c'era scritto di lasciare il telefono acceso e impostare la usb a "lg mode" , cosi facendo con KDZ riesco a flashare. Come avrai capito la procedura è simile ma non uguale...non è che magari sta qua il problema ?? tu ti ricordi per caso come ti eri comportato a questo passo?
    Nel mio caso ad esempio i driver omap4430 invece li avevo installati. Ma neanche a me andava

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio , continuero a fare delle prove...Ma non è che magari il mio terminale è proprio bloccato a livello hardware ? magari è un rilascio diverso di scheda madre da altri modelli non so..Ora mi viene da chiedere una cosa : Dopo vari tentativi sono riuscito a flashare con KDZ pero non propriamente come dice la guida. La guida dice di mettere il telefono in SW mode ( cosa che ho fatto ) e da li poi aprire kdz e impostare i valori per eseguire il flash. Io ho provato svvarite volte ma ad ogni tentativo mi diceva "phone was not found" . Leggendo in un forum inglese c'era scritto di lasciare il telefono acceso e impostare la usb a "lg mode" , cosi facendo con KDZ riesco a flashare. Come avrai capito la procedura è simile ma non uguale...non è che magari sta qua il problema ?? tu ti ricordi per caso come ti eri comportato a questo passo?
    Il messaggio "phone was not found" ce l'ho quasi sempre ankio. A volte basta un riavvio pc e cell, altre basta selezionare "emergency" anziché DIAG su kdz.
    Prova allora a fare cosí: spegni il telefono, tieni premuto volume su e collegalo all'usb del pc. Quando compare la scritto S/W Upgrade rilascia il tasto volume. Apri LG Mobile Support Tool, clicca su customer&service e seleziona Recovery Phone. Ti si aprirà una piccola finestra, clicca "check" a fianco al numero IMEI ed attendi la procedura di ripristino (di solito 30 minuti minimo). Quando sarà terminata la procedura, ti ritroverai l'ultima versione aggiornata del brand a cui è legato il telefono. Compila i primi passaggi, ma se puoi evita di farlo connettere tramite wifi o dati altrimenti inizierà ad installare le app sincronizzate con google. Prova a sbloccare il bootloader assicurandoti prima di mettere la spunta su Debug usb e su origini sconosciute. Se non va, fai un hard reset e riprova nuovamente.
    Sappi che questa procedura é usata quando brikki il telefono, quindi copiala da qualche parte sul pc :P
    Buona fortuna eheheheh

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio , ma tale procedura che mi hai descritto con lg mobile support tool a cosa serirebbe ? Quindi tu hai flashato mettendo il telefono in SW mode come dice la guida ? perche a me l unico modo che mi permette di flashare è quello di mettere il telefono in lg mod con telefono acceso ovviamente. Mi sorge un altra domanda , nella guida c'è scritto di attendere i famosi 30 minuti...io appena flasho e il flash è finito il telefono si riavvia e lo lascio li mezz ora...è giusto cosi ? perche prima hai parlato di hard reset appena dopo il flash con kdz , quindi vorrei vederci piu chiaro in questa cosa..Grazie aiutatemi sto veramente impazzendo !

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Purtroppo kdz con Windows 7 ha problemi di compatibilità soprattutto fra la fase di estrazione e la fase di avvio dell'upgrade sil cellulare, e quello che vi consiglio e chiudere tutte le applicazioni possibili prima di usare kdz e attendere alcuni minuti anche se il programma sembra bloccato (non risponde)

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma quindi il telefono per fare un flash corretto va messo necessariamente in SW mode e poi aprire kdz ? Perche a me flasha solo se lascio il telefono acceso in LG mode

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Ti ringrazio , ma tale procedura che mi hai descritto con lg mobile support tool a cosa serirebbe ? Quindi tu hai flashato mettendo il telefono in SW mode come dice la guida ? perche a me l unico modo che mi permette di flashare è quello di mettere il telefono in lg mod con telefono acceso ovviamente. Mi sorge un altra domanda , nella guida c'è scritto di attendere i famosi 30 minuti...io appena flasho e il flash è finito il telefono si riavvia e lo lascio li mezz ora...è giusto cosi ? perche prima hai parlato di hard reset appena dopo il flash con kdz , quindi vorrei vederci piu chiaro in questa cosa..Grazie aiutatemi sto veramente impazzendo !
    La procedura che ti ho scritto (usando LG Mobile Support Tool) è quella per "resuscitare" il telefono in caso di brick e ovviamente il flash dell'ultima rom aggiornata (naturalmente relativa al brand del telefono). Io personalmente non ho aspettato 30 minuti, sono molto impaziente lo so, però non ti posso garantire che per te è lo stesso. Abbiamo tutti lo stesso telefono, ma pc diversi, sia come S.O. che come aggiornamenti ecc ecc. Io il bootloader l'ho sbloccato seguendo la guida, quindi dopo il flash con kdz. Ti ho consigliato l'uso di LG Mobile Support Tool come alternativa per avere il telefono "pulito" e senza tracce di altri flash andati male.
    Di solito l'hard reset è consigliabile farlo dopo aver terminato un flash con kdz (quando si passa da una versione all'altra, esempio dalla 20B alla 20C...), io te lo consiglio se dopo averlo flashato, non riesci a sbloccare ancora il bootloader.
    Mi sorge un dubbio, ma hai verificato dall' hidden menù se è già sbloccato e magari non te ne sei accorto?
    Dò per scontato che hai digitato 3845#*760# ed alla fine su "Bootloader Unlock Check" e visualizzato la scritta "Lock". Perchè se nel caso cè scritto "Unlock" significa che il bootloader è già sbloccato.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao , si avevo gia controllato con il codice ma è perennemente su "lock" quindi devo continuare a fare le prove...Ma se io magari metto windows in modalità provvisoria potrei migliorare la situazione ? Ma mi sorge un dubbio...se appena flashato con kdz il telefono si riavvia , e poi lo spegni per fare un hard reset e poi lo riaccendi per aspettare i 30 minuti funziona lo sblocco bootloader? perche nella guida c'è scritto di flashare e poi lasciarlo riavviare e aspettare i 30 minuti

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Ciao , si avevo gia controllato con il codice ma è perennemente su "lock" quindi devo continuare a fare le prove...Ma se io magari metto windows in modalità provvisoria potrei migliorare la situazione ? Ma mi sorge un dubbio...se appena flashato con kdz il telefono si riavvia , e poi lo spegni per fare un hard reset e poi lo riaccendi per aspettare i 30 minuti funziona lo sblocco bootloader? perche nella guida c'è scritto di flashare e poi lasciarlo riavviare e aspettare i 30 minuti
    É questione di provare o in un modo o nell'altro. Cmq non fare modalità provvisoria, piuttosto prova a virtualizzare xp che hai una chance in più

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi mi sono veramente stufato...prove e riprove tutto con questo risultato..sono disposto a pagarvi se mi sbrogliate sta roba veramente non ce la faccio piu

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Prova a usare il pc di qualche tuo amico con Windows xp

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 46 di 132 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio