CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 132 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao pspeppe , tra circa un ora vado dal mio amico e faccio la prova ( ha win xp ) , io per ora attualmente sul mio pc seguo questa procedura : (tutorial) upgrade lg optimus l7 with KDZ updater - YouTube , che nonostante sia x L7 funziona anche su L9 . Ma ora cghe ci penso se a me fa correttamente il flash con questa procedura , e non con la vostra ( cioe mettere il telefono in SW mod e poi lanciare kdz ecc ) non dovrebbe essere la stessa cosa ? io cmq ho win7 64 bit e a quanto pare il bootloader non si vuole sbloccare per nessuna ragione...Flasho continuamente la V20b eur-xx che da quello che ho capito è quella con il bootloader sbloccabile, di periferiche con il punto esclamativo non ne vedo , è tutto al suo posto quindi rimane un profondo mistero. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Teoricamente, e il programma kdz che dopo aver estratto il pacchetto del firmware manda il cellulare in s/w upgrade, evidentemente é in questo passaggio che il tuo pc non rileva il cellulare in s/w upgrade e quindi non fa partire l'istallazione, se il programma viene impostato in modalità emergency teoricamente dovrebbe istallare direttamente il firmware collegando il cellulare GIA in s/w upgrade mode, evidentemente ce qualcosa che non va.
    Ora io ti consiglio di usare un pc con Windows xp e usare kdz normalmente in modalità diag con il cellulare collegato in modalità lg software e con debug usb attivo, non dimenticare di controllare la guida e vedere se anche su xp va attivato Windows enabler, in bocca al lupo

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quindi le.due procedure portano lo stesso risultato ?? Essere gia in sw mode e poi flashare ed esserr in lg mode e poi flashare ? Il problema pero non e tanto qua , perche.se metto in lg mode flasho.tranquillamente , il problema.e.nello sblocco bootloader , ogni volta che attendo i 30 minuti ed eseguo il file .bat il telefono si.riavvia in automatico!! Cos.e che mi perdo ?????????

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho appena provato su una macchina 32 bit e su XP , ho provato con la V20b e la V20c e il flash va a buon fine , arrivo per eseguire lo script per lo sblocco del bootloader ma ancora nulla si riavvia in modalita normale quello **** di cellulare..Sentite come ho detto vi pago se volete ma aiutatemi davvero , va bene un po di sfiga ma adesso stiamo esagerando !

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusa ma dove lo trovo se è una v20a?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non sì può sbloccare il bootloader su una versione brandizzata, devi flashare una versione open europa

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi , nessuno mi da una mano ???? soono preoccupato

Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Yuri ti hanno già detto tutto il possibile. Aspetta 2/3 giorni prima di rifare un tentativo.. altrimenti gia ti ha detto ale9 che poi provate insieme

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Yuri, non so che dirti, la cartella Unlock l'hai messa in C:/Unlock? Il debug mode é attivo? Il cellulare è connesso in modalità Lg software?

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao pspeppe , si come da guida ho fatto tutto quanto , driver al loro posto ecc...ma nn riesco davvero a capire come mai nn va...alcuni dicono di provare con la 20 d , alcuni dicino con la 20c , la cartella l ho messa in c:...ho fatto amche prove con un pc appena installato da zero quindi bello pulito di tutto e nn va lo stesso...stamattina ho provato dopo due giorni che l ho lasciato acceso ( con la v20d baltics ) e ancora nn va...non riesco davvero a capire...cmq il mio devicee era brandizzato vodafone , non e che quelli vodafone nonostante gli sbrandizzi nn sblocca il bootloader ??

Pagina 47 di 132 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio