per favore qualcuno risponda..:'(
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho un problema.
Allora accendo il mio Lg P760 è resta in recovery non mi fa fare altro credo si sia cancellata la ROM in qualche modo bho
potreste inviarmi il link di qualche ROM o aiutarmi a risolvere il problema? urgentissimoo:'(:'(:'(
Prova con questa e, se il cellulare resuscita fai un flash con kdz per farlo tornare normale
Segui questa guida al post 2!
Di recovery hai una CWM? Se si scarica questo file, estrailo, e metti la cartella nella SD nel percorso clockworkmod>backup. Dalla recovery seleziona "backup/restore", poi restore e scegli il file scaricato
Segui questa guida!
Non posso seguirla dato che non entra nemmeno in S/W Upgrade
ah ho visto ora il secondo metodo ci provo
Allora, scarichi l'apk di busybox dal link che ti ho mandato in pvt, lo installi,aspetti che finisca di caricare tutti i file e poi tappi smart install, scarica quest'apk e grazie a quest'app installi la recovery.Scarica questo file, estrailo, e metti la cartella nella SD nel percorso clockworkmod>backup. Ora riapri "recovery installer" e premi reboot recovery.Dalla recovery seleziona "backup/restore", poi restore e scegli il file scaricato.riavvia il cellulare e tornerà come nuovo, sbrandizzato e coi permessi di Root.
ATTENTO CHE PERDI LE APPLICAZIONI E I DATI!
Eh, allora l'unica soluzione immagino sia l'assistenza. Se il cellulare é in garanzia te lo mettono a posto gratuitamente in 2/3 settimane
Ormai la garanzia è finita...vabbe grazie comunque vedrò dove tirarlo
poup2804, amico non mi e arrivato nessun mex privato con il link, :/ comunque volevo chiederti ma non ce rischio di bootloop, sapevo che l9 era bloccato :/ grazie a presto.
Beh, bootloop non dovrebbe esserci
scusami sei sicuro che non corro pericoli? non e per diffidenza ma fino a poco tempo fa avevo un s2 e le procedure di ripristino erano più semplici, non vorrei rischiare di restare senza telefono, purtroppo sono un poo in crisi e rischierei di restare sxenza cell
C'è un altro modo di farlo, una sorta di odin per LG che a mio avviso però risulta più scomodo
eccolo
Salve , a causa di una leggera infiltrazione di acqua, sul mio display sono presenti alcune macchie. In procinto di cambiare display mi sono chiesto : e se montassi un display HD ?
Così vi chiedo il display dell'lg 4x HD è compatibile con la scheda madre del nostro l9?
Se non quello del 4x , quale display dalla risoluzione di 1280*720p posso montare?
Salve a tutti. La mia domanda di è oggi è se è possibile, modificando un dato comando di sistema attraverso root explorer, modifiare lo sfondo delle impostazioni, rubrica, messaggi, ecc....
Mi servirebbe anche solo la posizione nelle cartelle nascoste del file di comandi per quelli sopra scritti e poi proverei a smaneggiarci.... SE C'È
In /system/app
Spoiler:
fin qui ci sono ma...poi?
Li estrai,vai nella cartella res,cerca nelle sottocartelle lo sfondo,sostituiscilo col tuo,li comprimi,li firmi e con un file manager li rimetti in/system/app
Niente vabbè...ho chiesto perchè non c è il file delle impostazioni nella cartella res quindi non so proprio dove andare ma fa nulla
Qualcuno conosce qualche rom per il bootloader bloccato, a parte cyano9?
C'è ne qualcuna stock based,All In 1 ROM e Minebean
Scusatemi. Ok grazie
Salve, lo so che è un argomento già discusso.Non ricordo, formattando lo smartphone perdo il ROOT?Fatemi sapere.Grazie e buona giornata
Salve, vorrei sapere come posso controllare se il mio LG L9 ha il bootloader sbloccabile.Posso dire che è brandizzato vodafone ma poi ho messo l'ultimo firmware V20P e ho fatto il ROOT.Lo smartphone è stato acquistato a Marzo 2013.Esistono ROM LOLLIPOP per il nostro LG L9 che non hanno problemi?Fatemi sapere. Grazie
Salve, nel caso installassi una CUSTOM ROM è possibile dopo installare una APP per la radio FM o no? Se si quale mi consigliate? Fatemi sapere. Grazie e buon 25 Aprile a tutti
Salve a tutti,
ho un problema con il mio P760. In pratica avevo una rom CYANOGEN 10.2, solo che un aggiornamento di Google mi faceva crashare di continuo tutte le app.
Allora ho provato a installare la cyanogen 11 creata da Artas con Kitkat. Ha funzionato ma dopo un po' mi andava in loop il boot.
Ho provato quindi a rimettere la 10.2 facendo i dovuti wype ecc. ma non va. Adesso sono praticamente senza OS e se provo a flashare la V20O con LG Mobile Tool arriva sempre fino al 50% e poi mi dice che la procedura si è interrotta a causa di un errore, quindi di togliere la batteria, ricollegare e riprovare. Se riprovo si ferma sempre li.
Questo accade anche con la V20D.
Cosa posso fare?
Grazie
salve ragazzi ho l L9 brandizzato vodafone.. vorrei installare una rom.. il problema e che mi hanno detto che prima devo sbrandizzarlo, sbloccare il bootloader poi root ed infine installare una recovery
sono necessari tutti i passaggi..?
visto che non sono molto pratica, eventualmente ci sono guide alla portata di tutti..?
grazie in anticipo della risposta. :)
Salve io ho un problema con il mio lg l9:in pratica da un po' di tempo a questa parte quando lo formatto più e più volte,la tastiera lg non funziona più,fa un errore di chiusura di lg system server e non legge più nessuna sim.Io avevo pensato ad un problema software più che hardware però può anche essere il contrario.Visto che a me serve il telefono,come posso almeno riuscire a sbloccare il bootloader o rootarlo per vedere se è un problema hardware o software? Non mi dite di mandarlo in garanzia perchè non riesco a trovare lo scontrino quindi per mo la garanzia non serve a niente anche perchè volevo risolvere alquanto prima questo problema.Cosa posso fare? Grazie ancora tutti per i consigli.