CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

[Guida] Unbrick LG L9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Poup2804

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Digli che il telefono resta fisso sul logo LG, lo manderanno in assistenza e nel foglio, quando tornerà ci sarà scritto che non hanno rilevato nulla e che hanno fatto un aggiornamento software
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, stavo cercando di installare una rom sul cellulare ma ho sbagliato qualcosa e ora mi ritrovo con un telefono niente affatto funzionante, quando lo accendo mi si ferma alla schermata del logo LG con sotto il messaggio "Security Error" e non so come risolvere questo problema dato che non posso accedere a nessuna parte del cellulare.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema o come resetterlo magari per farlo andare?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giodra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo cercando di installare una rom sul cellulare ma ho sbagliato qualcosa e ora mi ritrovo con un telefono niente affatto funzionante, quando lo accendo mi si ferma alla schermata del logo LG con sotto il messaggio "Security Error" e non so come risolvere questo problema dato che non posso accedere a nessuna parte del cellulare.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema o come resetterlo magari per farlo andare?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Dai una lettura veloce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti , ho un problema con il mio lg l9.
    In pratica il telefono quando lo accendo si blocca sul logo lg iniziale e non va avanti .
    Il telefono da qualche giorno mi stava dando problemi del tipo che le app crashavano fino a rendere il dispositivo inutilizzabile.
    Premetto che il dispositivo ha solo il root non ho mai flashato rom ho fatto cose del genere dato che ho il modello con bootloader bloccato .
    Ho provato a fare un hard reset con: tasto power, tasto home, volume giu esce il robottino verde poi si riavvia e si blocca di nuovo sul logo lg, ho anche provato con lg mobile support tool, ho installato i driver messo il telefono il modalità s/w upgrade il telefono viene riconosciuto faccio partire il tutto ma si blocca al 4% e non va oltre non so più che fare e spero di trovare la soluzione insieme a voi, ringrazio in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno
    ps Sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto scusate se magari ho sbaglato qualcosa

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sponler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema con il mio lg l9.
    In pratica il telefono quando lo accendo si blocca sul logo lg iniziale e non va avanti .
    Il telefono da qualche giorno mi stava dando problemi del tipo che le app crashavano fino a rendere il dispositivo inutilizzabile.
    Premetto che il dispositivo ha solo il root non ho mai flashato rom ho fatto cose del genere dato che ho il modello con bootloader bloccato .
    Ho provato a fare un hard reset con: tasto power, tasto home, volume giu esce il robottino verde poi si riavvia e si blocca di nuovo sul logo lg, ho anche provato con lg mobile support tool, ho installato i driver messo il telefono il modalità s/w upgrade il telefono viene riconosciuto faccio partire il tutto ma si blocca al 4% e non va oltre non so più che fare e spero di trovare la soluzione insieme a voi, ringrazio in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno
    ps Sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto scusate se magari ho sbaglato qualcosa
    Buongiorno, spostato qui nella discussione unbrick. Puoi provare in due modi. Lg Pc Suite ripristino errori da aggiornamento oppure ti scarichi il tuo firmware e provi ad installarlo con il nuovo tools Lg Flash tools 2014.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spostato qui nella discussione unbrick. Puoi provare in due modi. Lg Pc Suite ripristino errori da aggiornamento oppure ti scarichi il tuo firmware e provi ad installarlo con il nuovo tools Lg Flash tools 2014.
    Scusate, ma con bootloader bloccato, posso usare lg tools 2014?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Scusate, ma con bootloader bloccato, posso usare lg tools 2014?
    Certamente. Il programma Flash Tools 2014 è "ufficiale" leggermente moddato per eliminare la richiesta username/password che altrimenti si presenterebbe al lancio del programma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certamente. Il programma Flash Tools 2014 è "ufficiale" leggermente moddato per eliminare la richiesta username/password che altrimenti si presenterebbe al lancio del programma.
    Grazie, provero' al piu' presto.
    Un altra domanda, ma forse "lg mobile support tool" si bloccha al 4% perche' ho installato win 8.1 e non e compatibile? dovrei provare di nuovo la procedura su win 7?
    Ah dimenticavo, Buona Pasqua a tutti.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie, provero' al piu' presto.
    Un altra domanda, ma forse "lg mobile support tool" si bloccha al 4% perche' ho installato win 8.1 e non e compatibile? dovrei provare di nuovo la procedura su win 7?
    Ah dimenticavo, Buona Pasqua a tutti.
    Buona Pasqua anche a te. Sarebbe meglio provare su windows 7 ma prima metti il file kdz nella stessa cartella del flash tools e riprova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona Pasqua anche a te. Sarebbe meglio provare su windows 7 ma prima metti il file kdz nella stessa cartella del flash tools e riprova.
    Potresti spiegarmi i vari passaggi?? il file kdz sarebbe il firmware che devo scaricare

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio