Digli che il telefono resta fisso sul logo LG, lo manderanno in assistenza e nel foglio, quando tornerà ci sarà scritto che non hanno rilevato nulla e che hanno fatto un aggiornamento software
Digli che il telefono resta fisso sul logo LG, lo manderanno in assistenza e nel foglio, quando tornerà ci sarà scritto che non hanno rilevato nulla e che hanno fatto un aggiornamento software
Using Tapatalk
Salve a tutti, stavo cercando di installare una rom sul cellulare ma ho sbagliato qualcosa e ora mi ritrovo con un telefono niente affatto funzionante, quando lo accendo mi si ferma alla schermata del logo LG con sotto il messaggio "Security Error" e non so come risolvere questo problema dato che non posso accedere a nessuna parte del cellulare.
Qualcuno sa come risolvere questo problema o come resetterlo magari per farlo andare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti , ho un problema con il mio lg l9.
In pratica il telefono quando lo accendo si blocca sul logo lg iniziale e non va avanti .
Il telefono da qualche giorno mi stava dando problemi del tipo che le app crashavano fino a rendere il dispositivo inutilizzabile.
Premetto che il dispositivo ha solo il root non ho mai flashato rom ho fatto cose del genere dato che ho il modello con bootloader bloccato .
Ho provato a fare un hard reset con: tasto power, tasto home, volume giu esce il robottino verde poi si riavvia e si blocca di nuovo sul logo lg, ho anche provato con lg mobile support tool, ho installato i driver messo il telefono il modalità s/w upgrade il telefono viene riconosciuto faccio partire il tutto ma si blocca al 4% e non va oltre non so più che fare e spero di trovare la soluzione insieme a voi, ringrazio in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno
ps Sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto scusate se magari ho sbaglato qualcosa
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)