mi da un errore durante la decompressione: error while the LG mobile pgone software update.
come titolo esce Updating is not possible any longer due to a fatal..
mi da un errore durante la decompressione: error while the LG mobile pgone software update.
come titolo esce Updating is not possible any longer due to a fatal..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
praticamente quando la scarico mi dice 599, poi quando la sposto nella cartella diventa 312
ora scarico quello brandizzato 20D e vedo... pesa cmq 593 mega
Ultima modifica di Sassolino; 20-01-15 alle 22:15
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
no. sono 593 ma sul pc esce 511. come faccio
ho appena provato con quello di 511 mega (che escono sul PC) e al 30% della decompressione del kdz da errore che riguarda lo stato del PC
Ultima modifica di DreamReaper; 21-01-15 alle 00:14
ho scaricato la 20P che pesa 599 mb effettivi (alleluia) ma quando faccio il flash verso il 4% del flash il cell si spegne e rimane fermo al 4% . Poi quando mi dice di riconettere il cell ( togliendo la batteria e usb, rimettere la batteria, rimettere usb e accendere) io faccio retry e per trovare il cell ci mette moltissimo e alla fine non me lo rileva e devo ricominciare da capo. sarà forse che il tool non è compatibile con windows 8.1?? devo metterlo in modalità compatibilità? e se si , con quale OS?
ok allora io faccio il flash in emergency mode ma si ferma sempre al 15 % come faccio a fix?? a volte si ferma a 8% e esce da sw upgrade allora io la rimetto ma arriva a 15 % (proprio ora è arrivato poi si ferma) come faccio???? io ho bl sbloccato
Se hai una discreta conoscenza dei termini "tecnici" e dell'inglese segui questa guida, di solito se fai tutto bene con questa procedura un po' più lunga lo sbricki
Using Tapatalk
in inglese me la cavo abbastanza bene, quindi provo