Digli che il telefono resta fisso sul logo LG, lo manderanno in assistenza e nel foglio, quando tornerà ci sarà scritto che non hanno rilevato nulla e che hanno fatto un aggiornamento software
Visualizzazione stampabile
Digli che il telefono resta fisso sul logo LG, lo manderanno in assistenza e nel foglio, quando tornerà ci sarà scritto che non hanno rilevato nulla e che hanno fatto un aggiornamento software
Salve a tutti, stavo cercando di installare una rom sul cellulare ma ho sbagliato qualcosa e ora mi ritrovo con un telefono niente affatto funzionante, quando lo accendo mi si ferma alla schermata del logo LG con sotto il messaggio "Security Error" e non so come risolvere questo problema dato che non posso accedere a nessuna parte del cellulare.
Qualcuno sa come risolvere questo problema o come resetterlo magari per farlo andare?
Ciao a tutti , ho un problema con il mio lg l9.
In pratica il telefono quando lo accendo si blocca sul logo lg iniziale e non va avanti .
Il telefono da qualche giorno mi stava dando problemi del tipo che le app crashavano fino a rendere il dispositivo inutilizzabile.
Premetto che il dispositivo ha solo il root non ho mai flashato rom ho fatto cose del genere dato che ho il modello con bootloader bloccato .
Ho provato a fare un hard reset con: tasto power, tasto home, volume giu esce il robottino verde poi si riavvia e si blocca di nuovo sul logo lg, ho anche provato con lg mobile support tool, ho installato i driver messo il telefono il modalità s/w upgrade il telefono viene riconosciuto faccio partire il tutto ma si blocca al 4% e non va oltre non so più che fare e spero di trovare la soluzione insieme a voi, ringrazio in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno
ps Sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto scusate se magari ho sbaglato qualcosa