CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
Discussione:

Consigli per terminare il MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK ho fatto tutto.. sperio sia tutto ok!! grazie!!

Ti chiedo solo le ultime cose, poi per il resto vado a riprendere i vecchi appunti:

- come devo settare già link2sd? (c'era anche qualcosa che riguardava dalvik cache o le library o qualcosa del genere)
    - con quali valori posso settare la frequenza della cpu?
    - con la vecchia rom Cyano c'era un fix per la fotocamera.. ora è ancora necessario?

Molte molte grazie per la pazienza..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Lo scarichi appena dopo aver installato la rom e prima di installare tutte le altre cose, lo apri e alla prima schermata che ti propone (script di attivazione) scegli ext4, poi vai nele impostazioni del programma e selezioni autocollegamento. A questo punto riavvii il terminale e tornato su android puoi iniziare ad installare tutto, andrà ogni cosa che installi da quel momento in poi su partizione ext esterna. La cpu settala su 480 minima e 729 di massima con governor conservative selezionando anche la casella setta all'avvio. Non c'é bisogno di alcun fix.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

E' normale che ogni volta che accendo il telefono o che avvio link2sd, superuser mi chieda se accosentire l'accesso a link2sd?
    me lo chiede anche se "salvo" l'operazione spuntando la voce sotto la richiesta.

In link2sd, nel menù "posizione d'installazione" lascio "automatico" vero?

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Non é normale, vai nel programma superuser e vedi se link2sd ha ottenuto i permessi. Caso contrario elimina i permessi, quindi riapri link2sd gli riconcedi i permessi salvando la scelta e vedi se risolvi.

P.S. : Certo che non te ne và una liscia hihihihihi

EDIT: io li lascio automatico ma viper consiglia interno se non erro. (puoi consultare la sua guida per sicurezza che trovi nel primo post della discussione della CM 7.2)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Eh già .. ma sicuramente è dovuto al fatto che ci capisco poco, altrimenti ovvierei alla metà delle cose che ti chiedo!! :-(

Cmq.. nel programma superuser link2sd è accosentito.
    Non ho ben capito la sequenza di quello che devo fare.. (tieni presente che mi compare il messaggio di superuser all'avvio del telefono e che ho sempre dato l'ok con "salva" che era già spuntato)

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Proviamo a ridare i permessi, vai nell'app superuser e clicca su link2sd nel menù successivo che ti apre cancella quella scelta. Quindi riapri link2sd che ti richiederà di nuovo i permessi di root tu seleziona la casella ricorda e quindi concedili. Riavvia e vedi se si fixa il problema.

EDIT: Cmq la sequenza da utilizzare per non avere problemi con link2sd é:
    Installazione rom, primo avvio con configurazione dell'account e prima apertura del market quindi download di link2sd configurazione di quest'ultimo e quindi di nuovo riavvio. Tornati su android si può fare ciò che si vuole e quindi iniziare ad installare tutti i programmi.
    Ultima modifica di marce; 30-05-12 alle 17:09

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Proviamo a ridare i permessi, vai nell'app superuser e clicca su link2sd nel menù successivo che ti apre cancella quella scelta. Quindi riapri link2sd che ti richiederà di nuovo i permessi di root tu seleziona la casella ricorda e quindi concedili. Riavvia e vedi se si fixa il problema.

EDIT: Cmq la sequenza da utilizzare per non avere problemi con link2sd é:
    Installazione rom, primo avvio con configurazione dell'account e prima apertura del market quindi download di link2sd configurazione di quest'ultimo e quindi di nuovo riavvio. Tornati su android si può fare ciò che si vuole e quindi iniziare ad installare tutti i programmi.
    Ok Marce.. fatto tutto, ora non me lo chiede più ad ogni riavvio!!
    Diciamo che ora dovrei essere a posto (a parte rom manager che non so come ma mi è ricompara tra le applicazioni anche se non credo proprio che sia tra le gapps del pacchetto cyanogen, e che non vorrei tra le balle perché ogni volta mi vengono le notifiche per gli aggiornamenti), comincerò a ristrutturare il tel..

grazie!!

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Rom manager fa parte del pacchetto di installazione della cyanogenmod non delle gapps, ma puoi rimuoverlo dalla cartella system/app se hai un lettore file tipo root explorer. Però sinceramente a me nn ha mai dato problemi anche se nn lo usavo ne di notifiche di aggiornamento ne di altro. Per iniziare la ristrutturazione leggi l'ultima parte del primo post della discussione sulla cyano 7.2 ci sono tutta una serie di consigli.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok, do un'occhiata ai consigli.. devo capire come aggiungere delle applicazioni nella dock bar,che al momento ne ha tre e la voglio portare a cinque!!!! :-)

Grazie ancora per avermi seguito con disponibilità e pazienza!!

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Se hai lasciato il launcher di default ed é uguale alla versione a pagamento che uso io ti dovrebbe bastare trascinare quello che vuoi nella dock per farlo. Quanto all'aiuto, nada é stato un piacere soprattutto l'averti fatto evitare la nuova assistenza che visto come si era messa la situazione sembrava dietro l'angolo :P.

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio