Bisogna flashare lo zip da recovery?
Visualizzazione stampabile
Bisogna flashare lo zip da recovery?
Ho trovato il post, si va flashato da recovery e la ricerca manuale della rete dovrebbe funzionare, aspettiamo feedback da qualche volontario che lo prova ;)
Visto che nessuno si faceva avanti, ho appena flashato l'ultima nightly del 25/11 con il fix per la rete ed è andato tutto alla perfezione! ;)
Interessante, la rete l'ha presa in automatico o hai fatto qualcosa tu? Flashato lo zip dopo la ROM?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ho flashato il fix subito dopo la ROM.
Qualche giorno fa, non sapendo, ho flashato la nightly e non funzionava la rete quindi sapevo già che non sarebbe andata
Eccellente , quindi non occorre fare la selezione manuale della rete,fa tutto da solo?
Esatto! Nessuna selezione manuale
Ottimo, domani provo pure io, intanto grazie per esserti "immolato" per la causa
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Non c'è di chè...finalmente la mia ragazza è felice!
La rom stock faceva proprio pena ed ho avuto un sacco di problemi...l'ultimo era lo smontaggio casuale della SD che pare di aver risolto proprio oggi sostituendo la microSD con una Classe 10
Cyanogen + SD class 10 8GB + Link2SD....una favola! :)
Come da firma installata nightly del 25/11 con fix della rete, tutto funzionante alla perfezione!
Uscita versione 2.5.8 del kernel di DJNoXD, ATTENZIONE: se al riavvio avrete lo schermo verde dovrete riavviare in recovery e flashare le librerie Adreno aggiornate (trovate il link nel primo post su XDA)
Ciao a tutti, con le ultime nightly (che con l'aggiunta della patch sulla rete funzionano benissimo) vi succede mai che ogni tanto l'avvio di Juice Defender vi faccia crashare e riavviare il telefono?
Togli Juice Defender :)
Togli juice defender.
Poi quando il cell è in stand by usa la rete 2g.
Otterrai un risultato meraviglioso e sarai sempre connesso.
Vediamo, che kernel hai?
Intanto prova a togliere e rimettere JD
Prova anche a montare il kernel DJnoXD 2.5.8 che uso io con le librerie Adreno e settalo 480-600 Conservative
E se hai il go launcher prova ad usarne uno più leggero; io consiglio zeam launcher, molto fluido e non intacca la batteria
ragazzi ho un problema, ho installato la cyanogenmod 7.2..il telefono funziona correttamente..ma non mi legge la scheda sim..non esce neanche la notifica..all'accensione non chiede il sim...alla prima accensione poi..nel momento in cui mi ha chiesto di digitare il mio account google..ho provato a connettermi alla mia rete wi-fi..ma non si connette..
Devi flashare la fix, trovi il link qualche post indietro
sono arrivato alla 56esima pagina ma non ho ancora trovato niente..ho letto anche di problemi con il traffico dati..non si può avere un post con la soluzione a questi bug!!??
Lo trovi a pagina 60 ;)
per flashare quel pack devo rifleshare la ROM e le gapps prima!!??
No no
ho risolto il problema della sim..all'avvio mi ha chiesto subito il codice pin e il traffico dati è ora attivo..è rimasto però il problema del wi-fi..mi rendo conto che sto dando un pò troppo fastidio..ma mi trovo in difficoltà essendo la prima ROM flashata..
Non si accende il wi-fi? Strano!
riflasha la rom e il fix subito dopo, non era mai capitato...
nono..il wi fi si accende..riconosce le stesse reti che trovava prima..il problema è che , inserita la password della mia, non si connette..
niente da fare..ricerca in corso---> connessione a .... ---> disconnessa e continua a fare così..tenta di connettersi ma non va..pensavo fosse un problema della rete..ma il telefono di mio fratello si connette senza problemi..
Possibile? E con le altre reti hai verificato? Potresti anche provare ad aprire la tua rete e ti connetti senza pass
Si ho provato ora con un'altra rete..sempre la stessa cosa..è strano..il resto funziona tutto correttamente..anzi in modo quasi perfetto..il sistema si è velocizzato enormemente ..sono veramente soddisfatto..quasi potrei fare a meno del wi-fi..ma per il momento vorrei riuscire a risolverlo..:(
Problema risolto..non era affatto un bug..o un errore di installazione della ROM..dopo un riavvio normale del cellulare..la connessione a reti wi-fi free è avvenuta senza problemi..una volta a casa ho capito che c'era un errore nella digitazione della password..la tastiera continuava a correggere automaticamente la password..grazie mille a tutti per la fisponibilità..appena sarò connesso dal pc effettuerò i dovuti ringraziamenti..per ora mi godo la mia nuova ROM..un saluto!! E grazie ancora
Buonasera a tutti...ho girato un pò sul forum..ma non ho trovato guide al riguardo..forse anche per mia distrazione non so...volevo sapere..è possibile installare un'altrà rom..partendo dalla cm 7.2..o c'è bisogno di ritornare prima a quella originale!!??
visto che ci sono..volevo chiedervi un'altra cosa..come mai quando vado su info dispositivo alla voce baseband leggo: $nЯ_ _ _ _D## _ ????...
i trattini bassi stanno ad indicare dei quadratini..simboli che evidentemente il dispositivo non riconose..
i due cancelletti sono dei simboli cinesi..non ho saputo riportarli purtroppo..girando nel forum ho notato che persone che montano la stessa rom possono leggere tranquillamente la loro versione baseband....potete aiutarmi!??
Allego l'immagine relativa al baseband
Allegato 38009
Se vuoi installare un'altra rom a partire dalla CM devi per forza formattare seguendo la stessa guida che hai seguito per installare la CM senza passare per la rom originale
Normale, ogni tanto lo fa anche a me
Finché è una rom basata sulla nuova baseband (praticamente tutte ormai) puoi flashargliela di sopra eseguendo tutti i wipe. Non c'è bisogno di tornare alla rom originale.
Per la baseband, capita a volte.
Salve ragazzi..volevo porvi una domanda..quando ho flashato la ROM ho anche creato le partizioni sulla microSD come mi diceva la guida...sul telefono ho installato link2SD..quando sposto un app sulla micro SD non posso decidere su quale partizione spostarla!??..a cosa mi serve quest'altra partizione se non posso accedervi!!??..app come facebook, youtube e twitter..una volta spostate sulla microSD comunque occupano un minimo di spazio sulla memoria interna del telefono!!??
Lo spazio che occupano é un collegamento! Neanche 1 mega quindi
Postami la guida, puoi spostare tutto quello che vuoi dove vuoi
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
Più che guida..è il procedimento indicato da marce all'inizio di questa discussione..la partizione l'ho fatta in modalità recovery..