Sto testando vari kernel, ma in linea di massima mi trovo meglio con quelli con il vsyncOFF. Forse perché non gioco, ma credo siano migliori per la reattività del sistema. E' solo un' impressione?
Visualizzazione stampabile
Sto testando vari kernel, ma in linea di massima mi trovo meglio con quelli con il vsyncOFF. Forse perché non gioco, ma credo siano migliori per la reattività del sistema. E' solo un' impressione?
Quale è secondo te il miglior kernel x durata batteria? Un utilizzo prevalentemente di navigazione internet niente giochi?
Inviato da iPhone 5
Mi accodo alla domanda...a differenza di ciavarro io qualche volta gioco, non uso 3G ma WiFi
Appena riesco provo!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
I kernel sono tutti in prima pag al secondo post, ti segnalo il nuovo kernel caf. Di tach che trovate nella discussione del Thunder, lunedì correggo i link ed aggiungo un altro paio di rom che ho trovato. Buon fine settimana
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Altra nightly rilasciata per la CM2 in più segnalo il nuovo kernel 2.3 di dynox
Changelog della ROM?
Che @@ al solito é giù il sito dei changelog, cmq l'ho guardagto ieri e i fix erano per lo più di traduzioni con qualche altro di sistema. Appena riesco a visualizzarlo lo posto. Quanto ai kernel alternativi vi consiglio il djnox per prestazioni e consumi, e direi che é il caso di provare il kernel caf di tach visto che sulla cm9 ha consumi veramente bassi.
Provo anche il kernel djnox (driver touch default e vsync on)
Sul mio O1 quello che andava decisamente bene era il 2.2.2 senza fix e vs on, quindi con la 2.3 proverei con quello uguale vs off e senza fix.
Sto installando, posso fare rom e kernel in un giro solo di recovery?
Meglio di no, un passaggio in più ma sicurezza che tutto vada bene.
Installato tutto come da firma
Vedrai come la batteria recupererà in durata rispetto al kernel stock.
Starò a vedere...
Tutto questo col kernel di djnox?
Inviato da iPhone 5
update-cm-7-20120520-NIGHTLY-p500-signed.zip
Manage buttons inside of PowerWidget instead of a static map. (android_frameworks_base)
Fix for disappearing status bar power widgets after changing theme (android_frameworks_base)
Fix ClassCastException when long pressing a widget and choosing 'Choose catalog'. (android_packages_apps_ADWLauncher)
Revert "Fix for disappearing status bar power widgets after changing T-Mo themes." (android_frameworks_base)
Update hungarian translation (android_packages_apps_Settings)
Fix NPE in flashlight button of energy widget (android_packages_apps_Settings)
Handle wraparound correctly. (android_system_core)
phone: updated italian translation (android_packages_apps_Phone)
settings: updated italian translation (android_packages_apps_Settings)
cmparts: update italian translation (android_packages_apps_CMParts)
sed: fix handling of s/// which has empty matches (android_external_busybox)
Fix nickname/organization query. (android_packages_apps_Phone)
Fix percentage bar not appearing on first try to enable it. (android_frameworks_base)
Make compcache script fail-safe (android_vendor_cyanogen)
Remove misleading "default" indication (android_packages_apps_CMParts)
Make absolutely sure the theme change receivers are only unregistered if they were registered before. (android_frameworks_base)
Optimize T9Search performance / memory consumption (android_packages_apps_Contacts)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Music)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_FM)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_FileManager)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Email)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Contacts)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_CMParts)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Calendar)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_ADWLauncher)
PT-BR: Missing Translations (android_frameworks_base)
LatinIME: added obey haptic feedback french translation (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Sono tornato temporaneamente al kernel stock causa problemi col touch...continuo così o provo il DjNoXD col fix?
Problemi di che tipo col touch? Io uso il di da ieri e mi sembra vada bene...oggi l'ho stressato parecchio e risponde alla grande...per la batteria non so ancora dire però...
Risponde male ai tocchi diciamo
Nel primo post si parla della capacità della rom di spostare le app dalla memoria interna alla sd ma guardando la gestione delle app vedo che alcune occupano x una parte la memoria esterna e per un'altra quella interna. Tutto normale?
Affermativo
Sarebbe la stessa cosa con link2sd? O questa app riesce ad ovviare all'utilizzo della memoria interna?
Con link2sd "inganni" il sistema e le app vengono installate sulla sd ma il sistema le vede come interne...credo sia cosí
Aggiornamemto durata batteria: oggi, col solito uso che faccio del mio p500, quindi qualche gioco, wifi almeno per un'oretta, parecchie mail ricevute ed inviate, 7-8 telefonate con media di 15 minuti, mi ritrovo adesso con ancora il 56% di batteria. Direi davvero ottimo questo kernel djnoxd! :)
Qualcuno lo posterebbe questo kernel djnox?
Inviato da iPhone 5
Lista kernel e rom ci sono tutti i kernel che vuoi :)
Ho messo tutto anche al secondo post di questa discussione
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Grazie. Quale di questi è migliore? X un uso prettamente internet nessun gioco? Caveman vsync on/off?
Inviato da iPhone 5
Direi vsync on e touch default
Effettivamente qualche problemino sulla reattività del touch pare esserci stato sulla versione 2.3 di DJ, cmq alcuni utenti stanno già testando il 2.4 quindi a breve avrete nuova versione. Per quanto riguarda la versione da installare partite sempre dal Vs on senza fix poi se nn vi trovate provate gli altri.
Non era un'impressione mia allora...
E no ... avevi ragione.
É sempre una mia impressione ma il wifi é lento a connettersi? Spiego: da quando lo attivo a quando si connette (router a contatto visivo) c'é un "lag" in cui non fa niente
Per aggiornare la cm 7.2 dalla rc1 all'ultima nightly conviene fare l'aggiornamento o un'istallazione pulita?
Aggiornamento
Ragazzi scusate ho mi bisogno di una mano.ho il galaxy gio e da un bel pò mi dice l la memoria interna è piena,ho comprato una sd da 8gb ,ho scaricato app2sd ma senza risultato mi ha trasferito solo i giochi .così con l'aiuto di un amico ho preso i diritti di root e ho tolto alcune app inutili ma il problema resta sempre .io nn vorrei togliere tutte le app le vorrei mettere solo sulla scheda sd.poiché nn sono molto pratica c'è qlk così gentile da spiegarmi passo x passo come fare??????