Provate il kernel con fix ta, ultimamente tach e dj comunicano molto mi sa che forse quello é più ottimizzato rispetto alla versione con il fix di cavermen.
Visualizzazione stampabile
Provate il kernel con fix ta, ultimamente tach e dj comunicano molto mi sa che forse quello é più ottimizzato rispetto alla versione con il fix di cavermen.
Non capisco bene se è un problema hardware del mio terminale o se è un problema software della rom, quindi chiedo: anche voi avete problemi a far apparire la schermata di spegnimento del telefono? A me a volte capita che, tenendo premuto il pulsante di alimentazione del terminale, compaia il menu per lo spegnimento/riavvio ma, una volta lasciato il pulsante, lo schermo si spenga come se fosse stato premuto poco. Capita principalmente con la schermata di sblocco del cellulare
È un problema che affligge anche voi?
Confermo, è da quando ho la CM che succede, mollo 2 moccoli e poi funziona...invece a me è ri-capitato lo scherzo della perdita dati di GO Launcher, ho scritto allo sviluppatore per capire se è un bug del launcher stesso
Piccola comunicazione di servizio. Ho cambiato smartphone .... ma cmq cercherò di tenere aggiornato il primo post di questa discussione.
Eh va beh, è normale passare al "next level", intanto io sono passato all'ultima nightly e al nuov kernel con touch ta...vediamo come va
In firma. xperia u.... dual core da 1ghz display 3.5 .. 8 giga di memoria non espandibile ed aggiornamento ad ics per fine estate. fine ot
Io ieri mi sono comprato un Galaxy i9000 pensando di dare il mio o1 a mia figlia, ma forse il Galaxy lo molo ad un amico in difficoltà... dovrò continuare a cercare, per l0estate mia figlia vuole un cell nuovo, gli dare iil trottolino, ma non mi và di spendere più di 150 eurozzi ... uno lo avevo trovato , la ricerca continua ...
Ho dei problemi con la rc 3 e kernel standard mi sono capitati vari riavvii dopo telefonate a qualcuno è successo ed ha risolto?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Sembrerebbe il classico problema dovuto al sensore di prossimità. Hai notato problemi ocn il sensore, ad esempio schermata nera quando arriva una chiamata oppure al termine della stessa al punto di avere problemi a riagganciare? Cmq dopo la rc3 sono uscite altre versioni ti consiglio di scaricare ed aggiornare e se i problemi persistono provare a fare una installazione puita. In caso in cui nenache questo risolve cambiare kernel con uno non basato sul cyano ad esempio il caf di tach.
@casaprocida: vedo che siamo tutti alla ricerca di novità e prestazioni hihihihihih. Io però ho preferito come al solito il massimo al prezzo più basso, e soprattutto un dual core con display da 3.5 che cercavo da tempo visto che non mi trovo con i display da 4 troppo ingombranti nelle mie tasche :P.
Io comincio a diventare vecchiotto ... il caratere più grande mi aiuta :(
Fondamentalmente ho puntato i9000 perchè si tratta di uno dei terminali più seguiti dalla communitiy ... tra l'altro odio spendere troppi soldi per un telefono con cui poi giocano i miei piccoli.
Ed in effetti hai ragione ..... cmq auguri per la tua bestiolina nuova (se decidi di tenerla)
Tra non molto è periodo d offerte estive! Cmq spesso si fanno ottime occasioni sull usato ;)
Inviato da iPhone 5
Ragazzi mi aiutate?nel o1 della mia ragazza come posso fare a ricevere gli mm senza connessione ad internet?mi spiego di solito modifico l'apn di internet e abilito il traffico dati così non si connette ad internet peró gli mms funzionano,l'ho sempre fatto finora ed ha sempre funzionato su telefoni diversi compreso questo con rom originale,mentre con la cm7 non ne vuole sapere,mi da errore impossibile eseguire il download ora...cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
ciao
volevo sapere se c'è un kernel migliore (in senso d consumi batteria) di quello ke ho con la cm7...e poi se c'è un fix per il sensore d prossimità
grazie
scusate nn avevo letto il primo post :p
vi faccio sapere se risolvi con gli aiuti del post ;)
provato ad andare impostazioni kiamata x il sensore ma nn risolve :( mentre il kernel quale devo scaricare a fine post del 3th di xda ce ne sono molti d file.zip il primo va bene? (
DJNoXD_v2.1.1-cavernicolo + vsync-signed.zip - [Click per il codice QR] (2.33 MB, 237 visite))
A me si è risolto tutto dalle impostazioni per quanto riguarda il sensore di prossimità.
Per la cronaca l'ultimo kernel DJNoXD ha fixato il white noise
È meglio il ta quindi?
Inviato da iPhone 5
Confermo per il DJNoXD, anche se a me non lo faceva già prima...mah
Altra nightly
lt on Jun 10th (14:53)
Merge "Close notification view when swiping away the last notification." into gingerbread
Merged on Jun 09th at 02:36:07 in android_frameworks_base
Frameworks/base: move translations in arrays.xml into strings.xml
Merged on Jun 07th at 18:42:37 in android_frameworks_base
Fix lockscreen button behaviour.
Merged on Jun 07th at 11:29:21 in android_frameworks_base
Merge "Czech: updated translation" into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:26:49 in android_frameworks_base
Merge "Send out a MOBILE_DATA_CHANGED intent." into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:26:12 in android_frameworks_base
Merge "Use full weekday for PT lock screen date." into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:25:53 in android_frameworks_base
Merge "Send RTSP control connection keep-alive requests" into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:25:44 in android_frameworks_base
Merge "fixed external BT gps date/time issue reported by Jason Lynch" into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:25:20 in android_frameworks_base
Merge "Fix medium month name list, 'Mai' ist not an abbreviation." into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:24:59 in android_frameworks_base
Merge "Restore ringer mode properly after cancelling dialog." into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:24:44 in android_frameworks_base
Merge "don't set the reserved bits0 and 1 for UCS2 encoded messages" into gingerbread
Merged on Jun 07th at 11:24:15 in android_frameworks_base
Send out a MOBILE_DATA_CHANGED intent.
Merged on Jun 06th at 12:20:44 in android_frameworks_base
Restore ringer mode properly after cancelling dialog.
Merged on Jun 06th at 08:56:38 in android_frameworks_base
Fix race condition in DNS resolving.
Merged on Jun 06th at 08:56:01 in android_frameworks_base
Per i changelog usato questo
Marce a sto punto puoi sostituire il link per il changelog nel primo post?
Li ho inseriti entrambi, solo perché ogni tanto funziona ancora anche il vecchio :P
Ogni tanto = un giorno si e una settimana no
ahahahahahahaahah ... infatti.
Aggiornati ROM e Kernel...per il white noise, a me non lo faceva già prima e il touch by ta funzionava già meglio del default
Eventuali bug dove si possono segnalare?
Scrivili qui...anche ormai sono quasi tutti noti e in via di soluzione
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
x il problema del sensore ho risolto scaricando il kernel di RoQ 2.6.35
se servisse a qualcuno ;)
Forza ragazzi é uscita finalmente la stable, tutti al lavoro e fate installazioni pulite formattando anche la sd :P.
E andiamoooooooo
EDIT: formattare pure la SD? Devo prendere un giorno di ferie allora :D
conviene formattare tutto?
Direi che si, installazione pulita da zero, marce dice di spianare la SD...peró boh
ma poi rimettendo sulla sd qualche file salvato potrebbe creare problemi?
Basta che fai backup di foto, musica video ed eventuali backup delle app e lasci le cartelle di sistema...credo basti
consigli per il backup?
Se hai root vai di Titanium Backup
Pomeriggio installo anche io, installazione pulita ovviamente.
X il kernel? Continuate a consigliare il default o sempre il djnox?
Inviato da iPhone 5
io continuerei a usare il DJnoXD
Installata sul one della mia donna, sbaglio o è cambiato qualcosa nel menu prestazioni. Non la uso da mesi ormai non vorrei che abituato alla cm9 semplicemente ho dimenticato la struttura dei menù
Edit: qualcuno ha avuto di nuovo il problema del sensore con l'ultima versione e quindi cell che si riavvia su chiamata entrante?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2